Save

Design Week 2018: ti aspettiamo a Milano per un viaggio tra le idee

Page author

by Hertz - 16 aprile 2018

La primavera risveglia la nostra voglia di viaggiare: la natura rinasce, le giornate si allungano e cresce il desiderio di avere un piccolo assaggio di vacanza. Per il mare forse è ancora presto, dove andare?

È il momento di fare le valigie e partire per Milano, che proprio in primavera mette in mostra tutto il suo fascino. Nel mese di aprile si svolge la Design Week, la festa del design. Dal 17 al 22 la città della Madonnina tira fuori il suo spirito artistico più genuino e contemporaneo.

Durante tutta la settimana Hertz sarà protagonista con l'iniziativa "Il Design si muove con Hertz". Nelle nostre agenzie di Linate, Malpensa e Via Cappellini troverai esposte le Alfa Romeo Stelvio della Selezione Italia con una livrea personalizzata. Il carattere iconico dell'Alfa si unirà alla freschezza di una texture di design che ricoprirà interamente la carrozzeria, rendendo le nostre auto uniche e riconoscibili.

Mettiti al volante e scegli anche tu una delle bellissime auto della Selezione Italia By Fun Collection per guidare dall'aeroporto alle zone più vive della città con uno stile tutto italiano.

Dal 17 il Salone Internazionale del Mobile attira oltre 300.000 visitatori. È la più alta espressione delle tendenze, della creatività e della tecnologia nel campo dell’arredamento d’interni e del design, un’occasione imperdibile per ammirare le opere dei migliori arredatori del mondo.

Saranno più di 2000 gli espositori che mostreranno i loro prodotti e le loro idee in un’area di circa 200.000 mq.

Contemporaneamente, in tutti gli angoli della città, si svolge il Fuorisalone, che costituisce la parte più varia e caratteristica della Design Week.

Centinaia di eventi spontanei organizzati da privati, aziende o associazioni.

Non c’è un singolo promotore, ma solo l’obiettivo comune di celebrare le eccellenze del design. Ci saranno installazioni, mostre, esposizioni e workshop per intrattenere e coinvolgere le persone in tanti modi diversi.

Il risultato? Una settimana di creatività e design senza confini, in ogni punto di Milano.

Aspettando il caldo, le onde del mare e le limpide notti di mezza estate, vieni a trovarci a Milano per vivere un’esperienza unica nel suo genere.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post