Save

FAST TRACK: MAI PIÙ IN FILA

Page author

by Hertz - 28 settembre 2018

Al supermercato, in posta, in aeroporto, nei musei, allo stadio, ovunque tu vada, lei c'è sempre.
Ti fa perdere tempo, aumenta il nervosismo e lo stress.
È il personaggio più antipatico di molte scene della tua vita: la fila.

Quante volte avresti voluto saltarla? Usando una scusa, un superpotere o una magia?
Con Hertz, per saltare la fila, non ti serve niente di tutto questo.

Se ti iscrivi al programma fedeltà Gold Plus Rewards infatti, tra i tantissimi vantaggi, grazie al servizio Fast Track hai la possibilità di noleggiare in modo semplice e rapido, senza fare code al banco. 

L'iscrizione al programma è free!
Non ci sono costi iniziali né abbonamenti e puoi avere tutte le agevolazioni sui servizi Hertz in modo completamente gratuito.

Se sei socio, non devi più passare dal banco noleggio e compilare documenti, perché il tuo nome e il numero del tuo posto auto compaiono nel Display Gold in più di 50 aeroporti in tutto il mondo.

Ti basta mostrare la patente e ritirare le chiavi presso i banchi Gold personalizzati. 

Ogni iscritto, poi, può scegliere al momento l'auto che preferisce grazie a Hertz Gold Choice, riconsegnare l'auto velocemente grazie a Instant return e ricevere informazioni sui veicoli con Carfirmation

Ma non è tutto. Infatti se fai parte della famiglia Hertz hai sempre il guidatore aggiuntivo gratuito, il seggiolino per bambini scontato e puoi restare sempre aggiornato sulle nostre offerte speciali. 

E dei punti, lo sapevi? Ogni volta che noleggi guadagni punti fedeltà che puoi usare per avere agevolazioni e vantaggi su tutti i servizi Hertz. 

Sei ancora in coda? Lascia perdere e corri a iscriverti.

Iscriviti anche alla nostra newsletter, riceverai tutti gli aggiornamenti, le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post