Save

Sei consigli per una guida “green” che aiuteranno pianeta e portafoglio

Page author

by Hertz - 21 aprile 2017

Dai viaggi aerei alle piattaforme social, si può dire che il mondo è sempre più connesso. Per tutti noi è nella norma comunicare con amici all’estero, e con qualche click possiamo addirittura prenotare voli che ci portano all’altro lato del mondo.

Tuttavia, una tale mole di persone che girano il mondo in qualsiasi momento solleva un interrogativo. Come facciamo a conservarne la bellezza?

Questa è una delle ragioni principali che ha portato tanti cittadini del mondo a unirsi per la Giornata della Terra che si terrà questo sabato 22 aprile. Un giorno per celebrare il nostro pianeta e sensibilizzare tutti verso le piccole azioni per far sì che il nostro pianeta continui a prosperare, mentre continuiamo a godere di tutto quello che ci offre.

Le attività legate alla Giornata della Terra vanno dal piantare alberi a semplici escursioni all’aperto. Ma se sei intenzionato a metterti in marcia questo weekend, vogliamo darti questi sei consigli per aiutarti a guidare nel modo più economico e sostenibile. Il lato positivo e che oltre ad aiutare il pianeta, aiuteranno anche il portafoglio!

Page author

Articolo di Hertz

272 Post