Save

HERTZ VINCE L'OSCAR DEL TURISMO 2018

Page author

by Hertz - 25 giugno 2018

Si, anche Hertz può vincere un Oscar. E ti dirò di più: non è nemmeno la prima volta! 

Per il terzo anno di fila Hertz ha vinto gli Italia Travel Awards aggiudicandosi "La Viaggiatrice", la statuetta che rappresenta l'Oscar del Turismo. La bellissima opera di Aldo Modugno è il riconoscimento più prestigioso di tutti nel settore dei viaggi e del turismo, e portarla a casa nell'anno del centenario ha un valore ancora più grande. 

Nell'ultimo anno ci siamo impegnati per migliorare la nostra offerta: è cresciuto il numero di agenzie sul territorio, abbiamo inserito l'opzione guidatore aggiuntivo e la possibilità di avere il seggiolino per i più piccoli. In più, Hertz Connect, il WiFi gratuito in auto, ti permette di fare chiamate internazionali e avere GPS e traduttore sempre a portata di mano. 

Grazie a queste novità e allo splendido lavoro svolto dai nostri professionisti, i voti, gestiti dal sito italiatravelawards.it, hanno eletto Hertz come migliore compagnia di autonoleggio d'Italia.

Il premio viene direttamente dall'opinione di clienti ed esperti del settore. Infatti, sono 22.755 gli utenti registrati, tra agenti di viaggio e viaggiatori, che hanno votato per assegnare i 37 premi disponibili nelle diverse categorie in concorso. 

Siamo profondamente soddisfatti e ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno scelto. Questi riconoscimenti ci riempiono di orgoglio e ci stimolano a migliorare sempre di più. 

Dopotutto, non è facile vincere un Oscar. Giusto? Chiedere a un certo Leonardo di Caprio per credere.

Iscriviti gratis al programma fedeltà Gold Plus Rewards ed entra a far parte della famiglia Hertz, ti aspettano tantissimi vantaggi esclusivi sui noleggi; e per non perderti neanche un aggiornamento, iscriviti alla nostra newsletter, riceverai tutte le novità, gli upgrade, le offerte e gli sconti Hertz.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post