Save

IL TOUR NEL LAZIO CON GLI OCCHI DI SIMONE

Page author

by Hertz

 

Ciao, chi vi scrive è Simone di “Secsi”, si esatto, il ragazzo che per sopravvivere deve interpretare ogni giorno l’umore di Alina.

Oggi vi voglio raccontare come sono andati i quattro giorni di riprese che io e la mia dolcissima metà abbiamo fatto a bordo delle auto noleggio Hertz, tra le strade di Lazio e Liguria alla scoperta dei gusti tipici di queste terre.

Per una volta che Alina non è presente, finalmente parlo io.

L’avventura è cominciata Lunedi 19 giugno a Fiumicino, dove Alina con il pancione finto faceva il ruolo che sa interpretare meglio: la pazza.

Il tempo di noleggiare la macchina da Hertz e alle 13 siamo a Il Velierio, ristorante di pesce dove abbiamo mangiato benissimo: dalla frittura mista alle alici marinate. Degna di nota anche la pasta allo scoglio, da provare assolutamente, anche perché mi ha regalato forse la più grande soddisfazione del viaggio: Alina si è macchiata il suo vestito giallo, per una volta non sono stato io a combinare un pasticcio. Un punto per il genere maschile!!

Prossima tappa delle riprese è stata il bar La Playa a Castel Gandolfo, dove ho offerto un super romantico aperitivo alla mia donna: una ragazza fortunata!!

Da Castel Gandolfo siamo approdati alle 22 ad Ariccia, per le scene sul ponte. Lì ho raggiunto il punto massimo del godimento con il tipico panino alla porchetta, ragazzi la porchetta è tutto… 

Le ultime riprese della giornata le abbiamo girate a Trastevere. Il panino con la porchetta era ormai un ricordo lontano. Mi sono dovuto accontentare delle scelte di Alina: cocktail alla frutta.

Page author

Articolo di Hertz

59 Post