Save

Io viaggio in gold plus class

Page author

by Elisa Maria Giannetto - 09 giugno 2017

Molti non l’hanno mai provato e anzi si sono convinti che, in fondo, non ci siano grandi differenze rispetto ad un viaggio in economy. Ma la realtà è ben diversa: comodità, relax e servizi aggiuntivi permettono, a chi viaggia in prima, di pregustare fin da subito l’aria di essere già in vacanza.

Volete sperimentare anche voi la differenza? E’ non solo semplicissimo ma anche gratuito e si chiama Hertz Gold Plus Rewards: un programma fedeltà per chi noleggia frequentemente con Hertz e vuole usufruire di tantissimi vantaggi esclusivi. Vediamone qualcuno: sconti speciali per i soci e guidatore aggiuntivo gratuito; un banco noleggio riservato dove è possibile ritirare subito le chiavi dell’auto che avete scelto; se invece siete atterrati in uno degliaeroporti indicati sul sito, potrete andare direttamente al veicolo prenotato, senza neppure fermarvi al banco;  e, infine, non perdete d’occhio i punti perché, tappa dopo tappa, potete usufruire di fantastici premi!

Bastano, infatti, solo 800 punti per ricevere un giorno di noleggio premio nel weekend. Si guadagna un punto per ogni dollaro USA, o equivalente, speso su ogni noleggio qualificante Gold Plus Rewards effettuato in Italia e all’estero, presso le agenzie Hertz partecipanti. E avete piena libertà di scelta: potete utilizzare i punti accumulati per noleggiare l’auto che preferite tra la vasta gamma di modelli offerti da Hertz, oppure potete convertire i vostri punti in noleggi in Italia e all’estero di un giorno, un weekend o una settimana. Insomma, a voi la scelta. E mi raccomando, niente stress: i punti non scadono mai.

Non rinunciate più ad un viaggio in Gold Plus class. Vi aspettiamo!

Page author

Articolo di Elisa Maria Giannetto

13 Post