Save

Le strade della città portano vantaggi. Scoprili con Hertz Rent in the City

Page author

by Hertz - 18 dicembre 2017

Finalmente stai partendo per un tanto sognato weekend romantico in città? O ancora una volta ti trovi a dover viaggiare per un appuntamento di lavoro?

Se non sai mai come organizzarti per gli spostamenti e continui ad affidarti alla sorte cercando all’ultimo momento un taxi libero o salendo sul primo autobus che passa, da oggi puoi affidarti all’esperienza di Hertz: dormi sonni tranquilli perché al tuo arrivo troverai un’auto pronta a soddisfare ogni tua necessità.

Rent in the City è l’offerta di Hertz pensata appositamente per chi vive la città: noleggia la tua auto presso una delle tante agenzie disponibili, utilizzala per raggiungere tutte le tue destinazioni e potrai risparmiare fino al 10%. 

Con tutti i prodotti Hertz vivi un’esperienza di noleggio elevata al quadrato: ti offriamo prima di tutto un servizio flessibile che si possa adattare ai tuoi programmi o agli imprevisti dell’ultimo momento, potrai prelevare e consegnare la tua auto in sedi diverse o scegliere addirittura se noleggiarla per sole tre, sei o nove ore.

Le previsioni meteo hanno aggiunto la ciliegina sulla torta con temperature sotto zero e rischio nevicate? Anche in questo caso puoi stare tranquillo e affidarti alle sapienti mani, e agli pneumatici giusti, di Hertz: scopri la nostra gamma Winter Tyres e viaggia sicuro su ogni strada ed ogni clima.  

Hai già scelto la tua prossima auto all’interno dell’ampia gamma Hertz? Che tu abbia voglia di guidare una macchina piccola e reattiva come la Lancia Y, di stare comodo con tutta la tua famiglia in una Fiat 500X o di viaggiare con stile su Audi Q5 4x4, puoi prenotare la tua vettura in pochi clicchi sul nostro sito web.

Non rinunciare alla tua visita in città, non rimandare quell’importante incontro di lavoro perché non sai come arrivare alla sede dell’appuntamento: Hertz ti porta sempre a destinazione.

Page author

Articolo di Hertz

272 Post