Save

LIGURIA VIA HERTZ CON GLI OCCHI DI SIMONE

Page author

by Hertz - 28 luglio 2017

Simone, della serie facebook “Secsi” ci racconta la sua esperienza di viaggio con il sua ragazza Alina tra le strade del gusto della Liguria. E come sempre, la sua campana suona diversamente.

Ciao sono sempre io, Simonedi Secsi, e questa volta vi voglio raccontare i luoghi e soprattutto i piatti che io e Alina abbiamo provato durante le nostre riprese in Liguria a bordo di un’auto Hertz. Nel caso dovesse fare un viaggio da quelle parti, ricordatevi che è stato Simone a consigliarvi bene.

Martedì 20 giugno non abbiamo fatto in tempo a finire le riprese ad Ostia che subito  ci siamo spostati a Genova, dove abbiamo ritirato la macchina presso il centro Hertz per poi andare dritti a dormire, la mattina dopo mi attendeva un lungo viaggio e …Alina naturalmente.

Mercoledì 21 viaggio fino a  Celle Ligure, una tappa veloce a Bergeggi e poi dritti versi Noli, dove abbiamo pranzato al ristorante Bajda. Polipo e focaccia ragazzi, alla grande!

Nel pomeriggio ancora lavoro e riprese, questa volta per fortuna niente scene dove devo sollevare Alina, e infine cena al ristornate Il Cappero a Borgio Verezzi: coniglio alle olive e trofie al pesto, ovviamente come al solito la scelta è stata di Alina, ma devo dire che era veramente buono.

Passata la notte a Verezzi, ci siamo svegliati con davanti a noi le ultime riprese da fare per le storiche vie di Alassio.

Che dire, un viaggio di lavoro che somigliava più a una vacanza, merito anche delle fantastiche auto che ci hanno concesso gli amici di Hertz. Credo che alla fine questo viaggio ci abbia avvicinato, ed è stato bello lavorare in ambienti e location diverse da quelle domestiche, ma soprattutto provare una cucina diversa da quella di Alina!

E tutto grazie a #GoviaHertz!

Page author

Articolo di Hertz

272 Post