LIGURIA VIA HERTZ CON GLI OCCHI DI SIMONE

Simone, della serie facebook “Secsi” ci racconta la sua esperienza di viaggio con il sua ragazza Alina tra le strade del gusto della Liguria. E come sempre, la sua campana suona diversamente.

Ciao sono sempre io, Simonedi Secsi, e questa volta vi voglio raccontare i luoghi e soprattutto i piatti che io e Alina abbiamo provato durante le nostre riprese in Liguria a bordo di un’auto Hertz. Nel caso dovesse fare un viaggio da quelle parti, ricordatevi che è stato Simone a consigliarvi bene.

Martedì 20 giugno non abbiamo fatto in tempo a finire le riprese ad Ostia che subito  ci siamo spostati a Genova, dove abbiamo ritirato la macchina presso il centro Hertz per poi andare dritti a dormire, la mattina dopo mi attendeva un lungo viaggio e …Alina naturalmente.

Mercoledì 21 viaggio fino a  Celle Ligure, una tappa veloce a Bergeggi e poi dritti versi Noli, dove abbiamo pranzato al ristorante Bajda. Polipo e focaccia ragazzi, alla grande!

Nel pomeriggio ancora lavoro e riprese, questa volta per fortuna niente scene dove devo sollevare Alina, e infine cena al ristornate Il Cappero a Borgio Verezzi: coniglio alle olive e trofie al pesto, ovviamente come al solito la scelta è stata di Alina, ma devo dire che era veramente buono.

Passata la notte a Verezzi, ci siamo svegliati con davanti a noi le ultime riprese da fare per le storiche vie di Alassio.

Che dire, un viaggio di lavoro che somigliava più a una vacanza, merito anche delle fantastiche auto che ci hanno concesso gli amici di Hertz. Credo che alla fine questo viaggio ci abbia avvicinato, ed è stato bello lavorare in ambienti e location diverse da quelle domestiche, ma soprattutto provare una cucina diversa da quella di Alina!

E tutto grazie a #GoviaHertz!