Save

Noleggiare per credere: con Hertz prima provi e poi acquisti

Page author

by Hertz - 29 dicembre 2017

“Hai già deciso cosa fare a capodanno?” Anche tu non ce la fai più a sentire questa domanda? E allora perché non trovi una risposta davvero ad effetto?! Pensa se rispondessi che per festeggiare l’anno nuovo stai per acquistare una nuova auto.

Ripeti insieme a noi: “anno nuovo, auto nuova”. Sì, perché noi di Hertz per augurarti un buon inizio anno ti mettiamo a disposizione un’ampia gamma di auto tra cui scegliere la tua prossima compagna di avventure.

Il servizio Rent2Buy ti permette di acquistare una macchina direttamente da Hertz in tre semplici passaggi:

1- Scegli la tua auto tra tutte quelle che Hertz ha selezionato per te.


2- Prenota il tuo test drive: non aspettarti però un giro di 10 minuti in cui accanto a te c’è un venditore che non ti fa inserire nemmeno la quinta marcia. Con Hertz l’auto la puoi provare per tre giorni in tutta tranquillità e autonomia, come nel caso di un vero e proprio noleggio.


3- L’auto che hai scelto ti ha convinto? Se la risposta è affermativa puoi procedere con l’acquisto e le spese per il noleggio ti saranno automaticamente detratte dal costo finale. Se invece hai scoperto che quella provata non è la vettura adatta a te, puoi riconsegnarla e pagare dei costi di noleggio scontati fino al 40%.

Hertz ha così pensato e realizzato una nuova esperienza di acquisto di auto usate: con il nostro servizio potrai testare realmente se la vettura che stai per acquistare corrisponde al tuo stile di vita e alle tue esigenze.

Rispondi con la pratica a tutti quegli interrogativi ricorrenti di quando si acquista una nuova auto:

- Entrerà comodamente in garage?

- Il motore e le prestazioni generali saranno come mi aspetto?

- Sarà l’auto giusta per viaggiare con tutta la famiglia al completo?

Inoltre non dimenticare che sul veicolo che acquisti sono stati realizzati tutti i tagliandi ufficiali e tutti i controlli previsti dalle case costruttrici automobilistiche, in modo da garantire la validità della garanzia.

Ancora non sei convinto? Durante il test drive potrai chiedere tranquillamente il parere del tuo meccanico di fiducia.

Che tu sia un giovane studente alla ricerca di una city car dai consumi ridotti, un professionista che viaggia continuamente in auto e vuole sentirsi a proprio agio a bordo di una berlina di ottima qualità, un amante delle auto sportive e in particolare delle cabrio, o un genitore premuroso che vuole una comoda e spaziosa station wagon, scopri le auto usate offerte da Hertz a prezzi vantaggiosi.

Page author

Articolo di Hertz

271 Post