Il 33% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 65 EUR al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - Aéroport de Beauvais.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - Aéroport de Beauvais per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
aprile è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - Aéroport de Beauvais.
Ford è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - Aéroport de Beauvais.
A due passi dalla maestosa Parigi, Beauvais è una cittadina tutta da scoprire, grazie alla presenza di numerose attrazioni di primo piano dal punto di vista storico-culturale.
Il Capoluogo del Dipartimento dell’Oise, infatti, annovera tra i suoi capolavori la Cattedrale di San Pierre che, seppur incompiuta, vanta il coro Gotico più alto al mondo e uno splendido orologio astronomico del secolo XIX. Altro punto di sicuro interesse è la Rue du 27 Juin, tanto per le sue antiche case in legno, quanto per la sua storia degna di nota: qui, infatti, si tenne nel 1472 un duro scontro in difesa della città che vide un gruppo di donne capitanate da Jeanne Hachette prevalere sulle truppe di Carlo II.
Per visitare senza perdere nemmeno un secondo tutte le magnifiche sorprese che Beauvais ha in serbo per voi e i suggestivi paesaggi che caratterizzano la Piccardia, vi suggeriamo di noleggiare un'auto presso la nostra agenzia situata all’interno dell’aeroporto locale.
La nostra agenzia aeroportuale è aperta tutti i giorni della settimana dalle 7:00 alle 23:00. Qui potrete usufruire di tutti i privilegi dedicati ai membri Gold, ma anche trovare gomme da neve e seggiolini adattabili per i bambini di ogni età.
Clicca qui per maggiori informazioni
Scoprite la vostra destinazione e raggiungetela facilmente grazie al nostro sistema di navigazione GPS.
Una volta raggiunto lo scalo di Beauvais-Tillé via aerea, non dovrete fare altro che mettere in moto la vostra nuova auto a noleggio e imboccare la D1001 per raggiungerne il centro storico in soli dieci minuti di guida.
Con un numero sempre crescente di passeggeri in transito che supera i quattro milioni di persone, lo scalo locale conferma il ruolo centrale che non solo Beauvais, ma anche la Francia settentrionale, giocano in Europa dal punto di vista turistico.
Ancor prima, però, di iniziare con la vostra vacanza, vi consigliamo di dare una ripassata veloce alle principali regole che costituiscono il Codice della Strada vigente su tutto il territorio nazionale, così da assicurare il massimo livello di sicurezza a voi e ai vostri compagni di viaggio. In più, fate riferimento alla mappa che riporta in tempo reale la situazione del traffico nel Dipartimento dell’Oise. Sebbene poi Beauvais sia una cittadina di modeste dimensioni, potrebbe anche risultare utile tenere a portata di mano una mappa sempre aggiornata con i parcheggi gratuiti e a pagamento disponibili nelle vicinanze delle principali attrattive che ne abbelliscono il centro storico.
Prima tappa d’obbligo fuori città e Parigi, situata a circa un’ora e mezza di distanza sull’A16. Dopo un paio di giorni trascorsi all’ombra della Torre Eiffel, non perdetevi l’occasione di esplorare i luccicanti interni e i lussureggianti giardini che hanno reso la Reggia di Versailles Patrimonio dell’Umanità UNESCO nel 1979; per farlo, lasciate la capitale e guidate per poco più di mezz’ora sull’N118.
In caso invece preferiste vivere alcuni ulteriori momenti di tranquillità, vi suggeriamo di prendere la D133 per trovarvi a Gerberoy in solo mezz’ora. Qui, troverete ad attendervi uno dei più bei paesini della Francia, con edifici costruiti nei secoli XVII e XVIII e straordinarie esibizioni di rose rosse.
Dopo aver esplorato in lungo e in largo Beauvais, la vostra avventura francese non potrà dirsi conclusa senza aver prima dedicato alcune giornate a quanto di meglio si trova nelle sue vicinanze. È per questa ragione che abbiamo pensato di creare la breve guida che segue, nella quale ci proponiamo di presentarvi le più belle località situate a una breve distanza d’auto dall’aeroporto e tutte ideali per una gita in giornata:
Da dove cominciare a descriverla se non col ricordare il suo essere capitale mondiale dell’amore? I suoi quartieri vantano una tale diversità che esplorandoli avrete l’impressione di trovarvi in città completamente diverse. Pensate, per esempio, alla vivacità culturale di Le Marais, dove le nuove promesse dell’arte contemporanea fanno bella mostra delle loro ultime creazioni nelle vetrine dei piccoli atelier che si affacciano sulla piazza secentesca de Vosges.
Che pensate invece di Montmartre, la cui Basilica del Sacro Cuore domina dall’alto la città intera? Detta la “Collina degli Artisti” per aver in passato ospitato geni come Van Gogh e Renoir, questa è anche il luogo in cui si trova ubicato il Moulin Rouge, simbolo per eccellenza della vita bohèmienne parigina.
A mezza strada tra Beauvais e il Canale della Manica, questa cittadina di circa 130.000 abitanti vi aspetta con la sua straordinaria cattedrale di Notre-Dame, affacciata sull’omonima piazza.
Entrato a fare parte dei beni Patrimonio dell’Umanità UNESCO nel 1981, questo colosso fu eretto nel secolo XIII per custodire la testa di San Giovanni Battista, portata in Francia alla fine delle Crociate. Non appena messo piede al suo interno non potrete non innamorarvi del suo coro, impreziosito da oltre 4.000 figure intagliate nel legno, e del labirinto ottagonale che, dipinto sulla navata centrale, si districa su 234 metri totali di lunghezza conducendo in modo metaforico all’oscurità o alla luce.
Dopo aver visitato la “Cattedrale infinita”, non perdetevi il vicino quartiere di Saint Leu, particolarmente amato dai locali per la presenza delle antiche case a graticcio che si affacciano sulle sue stradine.
Chiudiamo la nostra avventura sulle quattro ruote con un’alternativa più che valida alle due precedenti. Reims, situata a circa due ore di distanza sulla N31, ospita entro i propri confini ben quattro monumenti riconosciuti di valore assoluto dall’UNESCO. Uno di questi è la Cattedrale – anch’essa dedicata a Notre Dame e risalente al secolo XIII – che ha fatto da palcoscenico all’incoronazione dei re francesi nel corso della storia. A seguito dei bombardamenti subiti dalle truppe tedesche durante la Prima Guerra Mondiale, le vetrate originali sono state sostituite e tra queste si trovano anche tre splendidi capolavori di Chagall.
Tra le altre attrattive degne di nota, citiamo la Porte de Mars del secolo III – l’arco del trionfo d’epoca romana in assoluto di maggiori dimensioni – e il museo delle Belle Arti – che ospita le opere di David, Corot, Poussin e Cranach il Giovane, solo per citarne alcuni. Mentre siete in zona, fate una breve sosta in una delle sue tante pasticcerie e provate una specialità locale: stiamo parlando dei celebri biscotti rosa.
(Translated by Google) Excellent agency Fast for both delivery and collection (Original) Ottima agenzia Veloci sia x la consegna che per il ritiro
Cliente Hertz
(Translated by Google) Location opposite the airport (100m). Good car in the small class, practically new (Peugeot 208, 3 months old, 3900 km on board). Professional staff. Fast rental. Possibility of teaching outside the program (orl 8-20). (Original) Locatie vis a vis de aeroport (100m). Masina buna la clasa mica,, practic noua (Peugeot 208, 3 luni vechime, 3900 km la bord). Personal profesional. Inchiriere rapida. Posibilitatea predarii in afara programului (orl 8-20).
Cliente Hertz