Il tuo viaggio è agli sgoccioli? Abbiamo raccolto delle utili informazioni per non farti trovare impreparato e aiutarti nella riconsegna della tua auto a noleggio all’aeroporto di Francoforte.
Dove riconsegnare la tua auto a noleggio
Se il tuo punto di partenza è nei pressi della Casa di Goethe, segui queste indicazioni per riconsegnare il veicolo all’agenzia di noleggio auto all’aeroporto di Francoforte del Terminal 2:
- Svolta a destra per entrare in Berliner Straße, dopo 300 m prendi a destra Neue Mainzer Straße.
- Svolta a sinistra su Taunustor, prendi a sinistra Gallusanlage e dopo 300 m gira a destra per Gutleutstraße.
- Dopo 700 m usa le 2 corsie di sinistra pe entrare in Baseler Straße e, superato il ponte, prendi subito a destra Theodor-Stern-Kai.
- Prosegui lungo Niederräder Ufer; quindi, dopo 3 km, entra nella A5 attraverso lo svincolo per Basel/Flughafen.
- Esci per Flughafen Frankfurt dopo 3 km, usa la corsia centrale per prendere l’uscita verso Kapitän-Lehman-Straße e, proseguendo dritto, sarai nei pressi del Terminal 2.
Cosa fare quando riconsegni la tua auto a noleggio
Puoi riconsegnare il tuo veicolo in entrambi i Terminal: parcheggia la tua auto nell’area riservata ai clienti Hertz, consegna chiavi e contratto al nostro staff. Se riconsegnerai il tuo veicolo fuori dall’orario di apertura, dovrai annotare l’orario di riconsegna sul Contratto di Noleggio e lasciare il tuo documento e le chiavi nell’apposita cassettina di sicurezza all’ingresso principale.
Come estendere la tua prenotazione di noleggio auto
Per estendere la durata del tuo soggiorno, contatta la filiale di noleggio auto all’aeroporto di Francoforte dai recapiti presenti sul tuo Contratto di Noleggio. Il nostro staff verificherà la disponibilità della tua auto nei giorni richiesti e ti comunicherà l’importo aggiuntivo.
Domande Frequenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati in questa agenzia Hertz?
Per noleggiare un veicolo all’autonoleggio dell’aeroporto di Francoforte potrai effettuare il pagamento con una carta di credito o di debito intestata al noleggiante e le Hertz Charge Card (HCC). Le carte di debito accettate devono avere il logo Visa o Mastercard/Eurocard, mentre non sono accettate carteVisa Electron, Entertainment o Maestro. Consulta il sito per conoscere le carte accettate e i metodi di pagamento a seconda delle categorie e dei modelli di veicoli.
Posso aggiungere un altro guidatore?
Oltre all’intestatario del noleggio, indicato come guidatore principale, Hertz offre la possibilità di aggiungere dei guidatori aggiuntivi, il cui numero può variare a seconda della capacità del modello scelto. Quest’opzione ha un costo aggiuntivo di 12,17 €, tasse incluse, al giorno per guidatore aggiuntivo.
Qual è l’età minima e i requisiti per noleggiare un’auto a noleggio all’aeroporto di Francoforte e in Germania?
Per noleggiare un’auto all’autonoleggio dell’aeroporto di Francoforte e nelle agenzie Hertz in Germania dovrai aver compiuto almeno 25 anni ed essere in possesso di una patente di guida nazionale emessa da almeno un anno. L’età minima può variare a seconda del modello scelto.
Come funziona l’addebito carburante con Hertz?
Se non hai acquistato l’Opzione Pieno Prepagato (FPO), avrai due opzioni per il pieno di carburante. Se non puoi provvedere al rifornimento, Hertz lo farà al posto tuo addebitandoti le spese per ogni litro mancante insieme a un sovrapprezzo per il servizio fornito come indicato sul Contratto di Noleggio. Potrai anche scegliere l’opzione “full to full”, rifornendo il tuo veicolo presso un distributore di tua scelta prima della riconsegna.
Posso richiedere un veicolo con controllo manuale?
Hertz è attenta alle esigenze dei suoi clienti, per questo motivo la flotta disponibile presso l’agenzia di noleggio auto all’aeroporto di Francoforte e tutte filiali in Germania comprende veicoli con controlli manuali per la mano destra e sinistra. Questi veicoli sono disponibili per noleggi di almeno 5 giorni, su richiesta e con un preavviso di almeno 72 ore. Al momento del noleggio dovrai presentare la tua patente di guida in corso di validità e il tesserino che attesti la tua disabilità. Per procedere con la prenotazione del servizio, contatta il team Hertz all’indirizzo e-mail geopsserv@hertz.com.