È arrivato il momento di riconsegnare la tua auto a noleggio all’aeroporto di Brindisi?Abbiamo alcune informazioni utili per facilitare la riconsegna.
Dove riconsegnare la tua auto a noleggio
Riconsegna la tua auto a noleggio all’aeroporto di Brindisi al desk dove hai effettuato il ritiro delle chiavi.
Cosa fare quando riconsegni la tua auto a noleggio
Riconsegna la tua auto a noleggio entro l’ora e la data stabilita e nelle condizioni di contratto, per non incorrere in ulteriori addebiti a tuo carico. Quest’agenzia offre anche la riconsegna oltre l’orario di apertura. In questo caso, dovrai parcheggiare il veicolo nel parcheggio dell’aeroporto e depositare chiavi e contratto nella cassetta di sicurezza che troverai al chiosco del parcheggio. Potrai anche inserire note per facilitare la localizzazione del veicolo.Contatta il team per maggiori informazioni sul processo.
Cosa fare quando riconsegni la tua auto a noleggio
Vuoi estendere la prenotazione della tua auto a noleggio? Contattataci telefonicamente o via e-mail ai contatti che trovi nel Contratto di Noleggio per verificare la possibilità di modifiche alla tua prenotazione. Riconsegnare l’auto in ritardo potrebbe, infatti, comportare l’applicazione di tariffe aggiuntive.
Domande Frequenti
Devo pagare una penale in caso di cancellazione della prenotazione o mancato ritiro?
Non subirai nessuna penale in caso di prenotazioni con tariffa “Pago a fine noleggio” cancellate prima della data/ora stabilita per il ritiro. Tuttavia, in caso di mancato ritiro o mancata comunicazione della cancellazione entro tale data/ora, ti verrà addebitato un onere amministrativo di 65,00€. Potrai trovare ulteriori informazioni sulla politica di cancellazione e penali sul nostro sito internet.
È richiesto un deposito a inizio noleggio?
A inizio noleggio, indipendentemente dal livello assicurativo, il nostro personale bloccherà un deposito cauzionale sulla tua carta di credito a copertura dei costi stimati del noleggio e di eventuali oneri addizionali.
L'importo esatto del deposito potrà essere confermato solo al ritiro del veicolo. La somma del deposito, generalmente, include noleggio, pieno di carburante e servizi opzionali richiesti.
È previsto un supplemento per la riconsegna del veicolo in un'agenzia diversa da quella di ritiro?
Se il tuo noleggio prevede la riconsegna in un'agenzia diversa da quella di ritiro, il costo del servizio sarà incluso nel totale parziale che apparirà a pagina 4 ("Ricontrolla e Prenota") della prenotazione online.
Il supplemento non verrà addebitato subito, ma dovrà essere pagato in agenzia. Se scegli di pagare con tariffa prepagata (opzione "Pago Online"), a pagina 4 in basso a destra, troverai il totale parziale suddiviso in due voci, fra cui quella che indica eventuali extra.
Dove posso scaricare una fattura elettronica?
L’originale della fattura elettronica può essere scaricato dal sito dell’Agenzia dell’Entrate.
La copia pdf della fattura di noleggio, invece, è disponibile nell’apposita sezione del sito Hertz.
Per accedere al sito è necessario seguire le istruzioni riportate sul portale, fornendo alcune informazioni del tuo contratto di noleggio. Il file pdf sarà disponibile dopo almeno 7 giorni dalla chiusura del noleggio.
Perché iscrivermi al programma Hertz Gold Plus Rewards®?
Hertz Gold Plus Rewards® è il nostro programma fedeltà pensato per rendere ogni esperienza di noleggio più semplice e conveniente. Iscrivendoti, potrai saltare la fila al desk, risparmiare subito il 10% con la garanzia della miglior tariffa disponibile e guadagnare punti su ogni prenotazione che potrai riscattare in upgrade e giorni di noleggio gratis. L’iscrizione, inoltre, è completamente gratuita e altri vantaggi ti aspettano.