Save

Noleggio Auto Foggia - Via Monte Sabotino 3

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Foggia - Via Monte Sabotino 3

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Foggia-Via Monte Sabotino

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0830-1230 1530-1930
Sa 0830-1230
Su closed
Indirizzo
Via Monte Sabotino 3, 71100

Telefono: +39 0881 725 944

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni


Hertz all'Foggia-Via Monte Sabotino

Foggia è un capoluogo di provincia pugliese, in cui si trovano i resti di uno dei più grandi villaggi neolitici europei. Questa città millenaria è un centro molto sviluppato nel settore primario e secondario nel Sud Italia. Se desiderate visitare i suoi bei monumenti, potrete apprezzare la comodità del noleggio auto in Via Monte Sabotino 3, vicinissimo alla Villa Comunale e al parco Karol Wojtyla. Il monumento principale di Foggia è l'imponente cattedrale del XII secolo. Molto scenografico il panorama di piazzale Italia, che ospita il monumento ai Caduti. La città è sede di vari eventi tradizionali religiosi e folkloristici, nonché della Fiera internazionale dell'Agricoltura e della Zootecnica. Il museo civico ospita reperti archeologici, vasellame, statue e oggetti preziosi. La pinacoteca è ricca di opere di artisti locali nella sezione più antica, mentre in quella moderna spiccano alcune opere di Renato Guttuso.

Uno degli edifici più affascinanti di Foggia è sicuramente la Chiesa delle Croci, un complesso religioso voluto nel XVII secolo e costruito in tufo in uno stile Barocco. Secondo la leggenda venne edificata a seguito di un miracolo avvenuto nel 1693, anno in cui un frate cappuccino, in periodo di grande siccità, fece piovere in città grazie alle sue preghiere. Particolarità da notare sono che le cappelle che costituiscono il complesso dovrebbero essere sette in onore delle tappe della Via Crucis (sono in realtà meno) e che i suoi sotterranei sarebbero stati punto di ritrovo dei Carbonari. Per visitare questo luogo e tanto altro, mettetevi alla guida per godere in libertà della vostra vacanza.