I Migliori Hotel Dove Dormire A Olbia
Ospitalità Del Conte Hotel e SPA
Via R. Papandrea 18, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici in piazzale Bardanzellu
Hotel situato nel cuore del centro storico di Olbia, è il punto di partenza ideale per scoprire la città, senza rinunciare a tutti i comfort. Offre un’area SPA per trascorrere ore di puro relax.
Hotel Panorama Olbia
Via Giuseppe Mazzini 7, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici in via Giuseppe Garibaldi, 56G
A pochi passi dalle vie dello shopping e dal Museo Archeologico, questo hotel offrirà un soggiorno indimenticabile, anche grazie alla sua spa e al roof garden in cui rilassarsi godendo di una veduta mozzafiato su Olbia e la baia.
JazzHotel
Via degli Astronauti 2, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici presso Euronics Dimo Olbia
Nelle immediate vicinanze dell’aeroporto, questo hotel offre tutti i comfort e servizi per sentirsi davvero in vacanza: piscina, attività di gruppo, come serate, escursioni e immersioni organizzate, ma anche sale meeting, per viaggi d’affari.
I Migliori Ristoranti Dove Mangiare A Olbia
Restaurant Be free 100% Gluten free, senza lattosio
Via Gabriele d'Annunzio 89, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici in via Acquedotto
Tra i più apprezzati di Olbia, questo ristorante del centro unisce sapientemente tradizione e innovazione, offrendo piatti a km 0 adatti a tutti i tipi di palato, con attenzione particolare a opzioni vegane, gluten-free e senza lattosio.
Disizos SardosDisizos Sardos
Via Giacomo Pala 4, 07026, Olbia (SS)
Il nome è già tutto un programma, significa “desideri sardi”, questo ristorante offre i tipici piatti della cultura sarda, con un occhio fisso alla tradizione, sostenendo prodotti locali e km 0. Il menu è vario e vasto e ti consigliamo vivamente di provare i tipici formaggi della Sardegna e concludere con un dolce squisito.
Doppio Malto Olbia
Via Bambini di Beslan 36, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici presso Euronics Dimo Olbia
Sei appena atterrato ed è già ora di mangiare? Dopo aver approfittato del noleggio auto all’aeroporto di Olbia dirigiti in questo locale specializzato in panini particolari e gustosa carne. Ottime anche le pizze dall’impasto con lievitazione di 36 ore, super leggere e gustose.
Cosa Fare E Cosa Vedere A Olbia E Dintorni
Museo Archeologico di Olbia
Via Isola Peddone, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici in piazzale Benedetto Brin
Lascia la tua auto elettrica a noleggio a pochi metri dal museo e prenditi qualche ora per visitarlo e scoprire la storia di Olbia, in particolare l’epoca dei fenici, greci, punici e romani nell’area.
Centro Storico e Rovine delle Mura Puniche
Corso Torino, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici in via Acquedotto
Raggiungi con la tua auto elettrica a noleggio Corso Umberto I, da cui partirai alla scoperta della città. Non distante, troverai le rovine delle mura puniche e la necropoli, che ti apriranno le porte del passato di Olbia.
Castello di Pedres e Tomba dei Giganti Su Mont’ e s’Abe
Via Castello Pedrese, 07026, Olbia (SS) – Ricarica veicoli elettrici presso l’aeroporto di Olbia
Salta a bordo della tua auto elettrica a noleggio all’aeroporto di Olbia e, dopo aver visitato la città, dedicati una giornata per un’imperdibile escursione al Castello di Pedres. Percorri un sentiero tra le rocce, sali sulla collina dove sono arroccate le antiche rovine e goditi la vista spettacolare sulla piana di Olbia. Scopri e ammira la cosiddetta Tomba dei Giganti di epoca nuragica a poca distanza.