Trova oggi la tua auto a noleggio all’Aeroporto di Pisa (PSA) per partire alla scoperta delle bellezze della città e del suo territorio. Esplora la Toscana in libertà, goditi il comfort e la guida silenziosa grazie al servizio di noleggio auto elettriche all’aeroporto di Pisa. Scopri i modelli di veicoli elettrici disponibili e prenota quello giusto per le tue esigenze di viaggio.
Dov’è l’agenzia di noleggio auto Hertz all’Aeroporto di Pisa?
Trovare la sede di autonoleggio all’Aeroporto di Pisa (PSA) è facile: siamo nell’area di parcheggio P5, in via Cariola. Questa posizione strategica ti risulterà particolarmente utile, essendo raggiungibile a piedi in circa 5 minuti dallo scalo aeroportuale.
L’Aeroporto di Pisa Galileo-Galilei è collegato direttamente al centro cittadino con il servizio di shuttle Pisa Mover, che garantisce il servizio ogni giorno dalle 6:00 alle 00:00. Una navetta gratuita dall’area Parcheggio Sosta Lunga P4 offre un ulteriore collegamento interno al terminal.
Per facilitare l’esperienza ai viaggiatori con ridotta mobilità, lo scalo pisano offre parcheggio gratuito nelle aree di sosta più vicine, previa prenotazione 48 ore prima della partenza, salette dedicate e percorsi agevolati. Inoltre, l’aeroporto aderisce al progetto ENAC, “Autismo. In viaggio attraverso l’aeroporto”, per aiutare i viaggiatori autistici a familiarizzare con gli spazi dello scalo.
Noleggia un veicolo elettrico per arrivare al centro di Pisa
Prenota online e ritira la tua auto elettrica a noleggio all’aeroporto di Pisa per iniziare il tuo viaggio ecologicamente e silenziosamente. Non rimarrai a corto di energia: a Pisa troverai circa 25 stazioni di ricarica per veicoli elettrici e altre postazioni nelle vicine località di Lucca, Livorno e Marina di Pisa.
ZTL e permessi di circolazione a Pisa
La circolazione a Pisa è gestita da una zona a traffico limitato che interessa tutte le tipologie di veicoli e auto elettriche. La ZTL è divisa in 5 zone: A (S. Francesco), B (Santa Maria), C (San Martino), D (San Antonio) ed E (Zona CEP), alla quale si aggiunge la ZTL Lungarni nel periodo estivo e nei weekend. La ZTL è attiva dalle 0:00 alle 24 ed è videosorvegliata da 15 varchi elettronici; per accedervi, sarà necessario registrare la targa del veicolo nella cosiddetta “lista bianca”.
Come arrivare dall’Aeroporto di Pisa al centro di Pisa
Occorre circa un quarto d’ora per arrivare dall’aeroporto al centro di Pisa.
- Dall’agenzia Hertz entra in via Cariola e alla rotonda prendi la terza uscita per via Eugenio III.
- Prosegui fino allo svincolo per la superstrada Firenze-Pisa-Livorno in direzione Viareggio e continua per 800 m.
- Prendi l’uscita per la SS1 Aurelia, continua per 2,7 km e alla rotatoria prendi la prima uscita per viale delle Cascine.
- Alla successiva rotonda, continua su via Contessa Matilde e dopo un chilometro arriverai in centro.
Che tipo di auto posso noleggiare all’Aeroporto di Pisa?
Affidandoti all’agenzia di noleggio auto all’aeroporto di Pisa potrai scegliere tra la nostra vasta flotta a disposizione in base alle tue esigenze. Preferisci muoverti agilmente? Opta per una pratica city-car. Se haibisogno di spazio per viaggiare comodo, puoi scegliere una 4x4 spaziosa che unisce prestazioni e comfort.
Auto elettriche a noleggio dall’Aeroporto di Pisa
Grazie al noleggio auto elettriche all’aeroporto di Pisa puoi provare questi veicoli innovativi, come la Polestar 2, e viaggiare green approfittando di tutti i loro vantaggi.
Noleggio SUV
Scegli il perfetto connubio tra prestazioni, potenza e comodità, per un viaggio in totale sicurezza anche sulle strade più impervie.