Save

Noleggio Auto Udine - Via Crispi 17

A partire da
13 € al giorno*
*Le tariffe sono comprensive di tasse e si basano su un noleggio di 7 giorni tra il 17/12/2018 e il 24/12/2018 a Udine-Via Crispi

Scroll

Prenota ora

MSG_SITE_IS_BEST_VIEWED

MSG_REDIRECTING_247

LBL_REDIRECTING

Noleggio Auto Udine - Via Crispi 17

Inizia prenotazione
Agenzie di ritiro

Perché Hertz

  • Miglior prezzo garantito - se trovi una tariffa Hertz più bassa, ti rimborsiamo la differenza
  • Nessuna penale in caso di modifica o cancellazioneEntro due giorni dal ritiro del veicolo.
  • Nessun costo aggiuntivo nascosto - copertura danno e furto inclusa
  • Wi-Fi in omaggio per chi effettua l’iscrizione al nostro programma fedeltà Gold Plus Rewards. Clicca qui per maggiori informazioni.

Udine-Via Crispi

Hertz Logo
Orari di apertura

Mo-Fr 0830-1230 1430-1900
Sa 0830-1230
Su closed
Indirizzo
Via Crispi 17, 33100

Telefono: +39 0432 511211

Agenzie di noleggio

Chiudi

Prenota un'Auto

Invia
Ottieni le indicazioni

Tutte le informazioni necessarie

  • Il noleggio furgoni è disponibile in questa agenzia

    Clicca qui per maggiori informazioni


Hertz all'Udine-Via Crispi

La città di Udine è il principale centro del Friuli Venezia Giulia e sorge non molto distante dal confine tra Italia e Slovenia, nel nord est del paese. Il Friuli Venezia Giulia è una regione molto affascinante e interessante dal punto di vista turistico, dato che unisce la presenza di una grande città come Udine, la presenza del mare nella parte meridionale e delle splendide Dolomiti nella zona settentrionale e orientale. Utilizzando il servizio di noleggio auto a Udine offerto da Hertz potrete visitare sia la città che questi splendidi luoghi turistici. Ci sono molti punti di interesse in questa città, come la Loggia del Lionello e la Torre dell'Orologio, la Chiesa di Santa Maira in Castello e l'Arco Bollani, tutti situati nella piazza principale di Udine, Piazza della Libertà. Sono presenti diverse aree verdi e parchi, oltre a interessanti luoghi culturali e artistici come il Museo del Duomo e le Gallerie del Tiepolo.

Guidare in Italia può essere un'esperienza molto interessante, anche se non sempre ideale. Nelle grandi città c'è molto traffico e le autostrade sono spesso care. Il limite di tasso alcolico consentito è dello 0.05%. I limiti di velocità sono di 50 km/h in città, 70 nelle strade extraurbane, 110 nelle superstrade e 130 km/h in autostrada.

Guidare a Udine non è un compito particolarmente impegnativo, anche se la zona può diventare affollata nei periodi delle vacanze, sia in estate, che in inverno. Come molte altre città italiane, anche Udine, che è un centro di una certa rilevanza, si è dotata di una Zona a Traffico Limitato (più comunemente nota con il suo acronimo di ZTL), all'interno della quale il traffico non è consentito. La ZTL è divisa in due parti, una è adibita a zona pedonale, ed è più centrale, nell'altra il traffico è limitato ai residenti. La ZTL inizia in Piazza I Maggio e al Castello e si estende vino a Via Liruti, Via Zorutti, Via Viola, Via Verdi e Largo Ospedale Vecchio. Chi utilizza i servizi di noleggio auto a Udine, quindi, dovrà prestare attenzione alla presenza di queste aree. Sono comunque previsti quattro parcheggi intorno alla ZTL dove lasciare la macchina e proseguire a piedi alla scoperta della città.