È già tempo di riconsegnare la tua auto a noleggio all’aeroporto di Santander. Scopri qui di seguito alcune informazioni importanti sui nostri servizi di noleggio.
Dove riconsegnare la tua auto a noleggio
Riconsegnare la tua auto a noleggio all’aeroporto di Santander è molto semplice: basta ritornare al desk di noleggio auto e consegnare al nostro staff chiavi e Contratto di Noleggio.
Se ti trovi nella zona del lungomare di Santander, presso il Palacete del Embarcadero segui queste indicazioni per ritornare a:
- Prendi calle Muelle de Calderón verso sud-ovest e continua su calle Antonio López.
- Prosegui su calle Castilla per circa 1,5 km e mantieni la sinistra per entrare nella S-10.
- Continua per circa 3 km e prendi l'uscita 3 verso Aeropuerto e, giunto alla rotonda, prendi la 3° uscita.
- Alla rotonda continua dritto e alla successiva prendi la 2° uscita per arrivare ai parcheggi Hertz.
Cosa fare quando riconsegni la tua auto a noleggio
Una volta arrivato all’aeroporto di Santander, parcheggia l’auto a noleggio presso le aree di sosta riservate ad Hertz, e lascia chiavi e contratto in agenzia, nell’apposita cassettina disponibile durante gli orari di apertura del desk. La riconsegna dell’auto a noleggio all’aeroporto di Santander è disponibile fino alle 23:00.
Come estendere la tua prenotazione di noleggio auto
Se vuoi prolungare il noleggio auto all’aeroporto di Santander, potrai comunicarlo al ritiro del veicolo: lo staff verificherà la disponibilità ed eventualmente applicherà una quota aggiuntiva. Puoi anche contattare il personale della sede dell’aeroporto di Santander tramite e-mail o telefono indicati nel Contratto di Noleggio.
Domande Frequenti
Posso modificare una prenotazione?
Puoi effettuare la modifica alla tua prenotazione fino a due volte e nelle seguenti modalità: online, nella sezione “Modifica o Cancella una prenotazione”, oppure chiamando l’Internet Helpdesk. Potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi in base a disponibilità e prezzi in vigore nel momento della nuova prenotazione.
Posso riconsegnare la mia auto a noleggio in un’altra filiale?
Riconsegnare la tua auto a noleggio in un’altra sede Hertz è possibile, ma verrà applicato un supplemento i cui dettagli sono riportati in fase di prenotazione online, nella sezione “Ricontrolla e Prenota”. Controlla con la tua filiale se questa opzione è possibile per la tua prenotazione.
Atterrerò in aeroporto quando l’agenzia sarà ancora chiusa. Posso ritirare il veicolo?
Il servizio di ritiro dell’auto fuori dagli orari di apertura del desk è disponibile presso l’autonoleggio all’aeroporto di Santander. Per usufruire del servizio dovrai contattare il Centro Prenotazioni e fornire i tuoi dati, numero di cellulare e il numero del volo, e verrà applicato un supplemento di 60,50 € tasse incluse.
Posso prenotare un’auto con controllo manuale?
Hertz è attenta alle necessità dei singoli clienti. Per questo è possibile prenotare, senza costi aggiuntivi, veicoli con controllo manuale, sia per la mano destra sia per la sinistra, con un preavviso minimo di 48 ore. Al momento del noleggio dovrai esibire la patente in corso di validità e il tesserino che attesti la disabilità. Leggi di più a riguardo o chiedi al nostro team specializzato.
Cosa succede se prendo una multa?
Se incorri in infrazioni o contravvenzioni, le autorità locali contatteranno Hertz richiedendo i tuoi dati personali. Hertz successivamente recupererà i costi per le pratiche burocratiche con un addebito di 40 € per ogni multa.