New York
La Grande Mela è la terra delle grandi opportunità. Immergiti nel quotidiano di New York City e Manhattan, tra grattacieli con viste mozzafiato e lunghe passeggiate nel cuore verde di Central Park. Rendi omaggio a Ground Zero; visita musei come il MET, il MoMA e il Guggenheim, concediti dello shopping o divertiti a Coney Island.
Los Angeles
La Città degli Angeli è dove i sogni si avverano, soprattutto quelli cinematografici. Visita Los Angeles per immergerti nel mondo degli studios e scoprirne i dietro le quinte. Fai un pieno di arte al Getty Museum o di sole sulle spiagge di Santa Monica o a Malibù con la tua auto a noleggio.
Las Vegas
Vivi Las Vegas responsabilmente ma divertendoti. Ammira o soggiorna negli hotel più esclusivi della Strip, sali sulla Torre Eiffel del Paris Las Vegas per un’esperienza unica, o assisti allo spettacolo scenografico delle Fontane del Bellagio. La città è un teatro a cielo aperto.
San Francisco
Inizia l’esplorazione dal Ferry Building con il suo mercato artigianale e i ristoranti e non farti mancare un giro di San Francisco su una Cable Car. La città ti meraviglierà con la colorata architettura vittoriana delle Painted Ladies e la vista sul golfo attraversando l’iconico Golden Gate.
Orlando
È una delle mete preferite dalle famiglie per via dei parchi divertimento e delle grandi attrazioni come il Disney World e gli Universal Studios. Ma Orlando vanta anche musei e tanti spazi verdi dove rilassarti, come il Thornton Park. Grazie al servizio di noleggio auto negli USA, potrai anche visitare il Kennedy Space Centre, che si trova a solo un’ora di viaggio da Orlando.
Washington D.C.
Nella Capitale degli USA puoi scoprire i monumenti che rappresentano la storia e l’essenza degli States: il Lincoln Memorial, il Campidoglio, l’obelisco del Washington Monument e il suo riflesso nel Reflecting Pool. La Casa Bianca è visitabile unicamente su prenotazione, ma se non sei riuscito a trovare posto, dedicati alla scoperta dei sapori e dei colori dei quartieri di Washington D.C.
New Orleans
A New Orleans tornerai indietro nel tempo: preparati a tuffarti nel passato coloniale della Louisiana! Inizia il tuo tour della città dal caratteristico quartiere francese, e non perderti i parchi. Le maggiori attrazioni di New Orleans, tuttavia, sono le manifestazioni del Mardi Gras di derivazione caraibica e il jazz dal vivo: qui puoi lasciarti trascinare dal ritmo tutto l’anno.
Nashville
La capitale del Tennessee è la città della musica, ne ascolterai tutto il giorno, ogni giorno, lungo la Broadway Street. Nashville è la capitale del genere e dello stile di vita country; dunque, non puoi perdere un tour a tema: segnati in agenda il Country Hall of Fame e gli studi di registrazioni nel quartiere del Music Row.
Seattle
L’Emerald City è una città contemporanea: pensa che ha un occhio al futuro già dagli anni ’60. L’icona di Seattle, lo Space Needle, risale infatti al World’s Fair ‘62 e offre una vista a 360° della città e dei dintorni. Mentre sei qui puoi scegliere tra musei, il Downtown con i suoi mercati o una gita sull’Elliot Bay dal Pier 55 del Seattle Waterfront.
Houston
Houston chiama spazio: non puoi perdere un tour dello Space Center. Il clima mite del Texas invita a esplorare con calma la città: non perderti l’Historic District nel downtown, con le sue architetture del XIX e XX secolo, Market Square con il suo artigianato e il suo verde, il Downtown Aquarium, e ancora altri parchi e memoriali.