Il 26% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 96 USD al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - Denver International Airport.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - Denver International Airport per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
novembre è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - Denver International Airport.
Denver non è solo una tappa obbligatoria per le migliaia di avventurieri che ogni anno affrontano un viaggio coast-to-coast degli Stati Uniti in auto.
La capitale del Colorado, anche conosciuta come “Mile-High City” – la città ubicata all’altezza di un miglio sul livello del mare – e la “Porta delle Rocky Mountains”, è una località che merita davvero qualche giorno del vostro tempo.
Denver è una metropoli moderna e vivace dove, camminando tra i grattacieli ad alta quota, si respira la più autentica aria cowboy statunitense.
Il Colorado History Center e il Children’s Museum sono indicati per i viaggi in famiglia, mentre per chi ama la cultura e la natura ci sono l’Art Museum e i Botanical Gardens.
Non appena atterrati, vi consigliamo di noleggiare un'auto nella nostra agenzia situata all’interno dell’Aeroporto Internazionale, per affrontare il vostro viaggio all’insegna dell’autonomia e del risparmio.
Imboccando la Peña Boulevard e proseguendo sulla I-70 W per un totale di 45 minuti, una volta usciti dal Terminal dell’Aeroporto, vi troverete in pieno centro storico.
Con i suoi quasi 60 milioni di passeggeri nel 2016, lo scalo di Denver si assicura la sesta posizione della classifica degli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti, confermando il ruolo di primo piano che la capitale ricopre a livello nazionale.
Che vi troviate qui di passaggio o per motivi di lavoro, vi consigliamo comunque di non perdevi l’opportunità di scoprire non solo le meraviglie di Denver, ma anche le sue splendide zone circostanti, dominate da paesaggi tutti da fotografare.
Per quanto riguarda Denver, invece, risolvete il “problema” parcheggio tipico delle grandi città scaricando l’applicazione Parkifi, che vi permette di riservare e pagare in anticipo una spazio per la vostra auto, sul vostro cellulare.
Dopo aver visitato i migliori quartieri e le attrazioni principali di Denver, non resta che spostarsi verso le aree circostanti, che risaltano dal punto di vista naturalistico.
Guidando per esempio verso ovest, attraverserete le Foreste Nazionali Arapaho e Roosevelt fino a raggiungere in tre ore e mezza sulla I-70 W la località sciistica di Aspen.
In direzione sud e a poco meno di mezz’ora, invece, prendete la I-25 S fino a Colorado Springs, una cittadina ad alta quota che, in prossimità del Pikes Peak, risalta per le arenarie rosse: un vero “Giardino degli Dei”.
Le sorgenti termali di Glenwood Springs vi attendono poi dopo due ore e mezza di guida sulla I-70 W in direzione ovest.
Per facilitare i vostri spostamenti e aiutarvi nella scelta delle località, abbiamo pensato di presentarvi a seguire una semplice e breve guida contenente le nostre destinazioni preferite.
La maniera migliore per godere appieno della vostra visita al Parco Nazionale delle “Rockies” è quella di attraversarlo percorrendo alcune delle sue strade panoramiche più famose – Trail Road, Autunno River Road e Bear Lake Road. Una volta giunti a destinazione, poi, è possibile svolgere tantissime attività in ogni stagione dell’anno.
In inverno si pratica lo sci di fondo mentre, nei mesi più caldi, ci si può dedicare all’escursionismo, l’arrampicata o la pesca.
Al suo interno si trovano 578 km di sentieri, 750 km di fiumi e 150 laghi, nonché varie montagne, la più alta delle quali – il Longs Peak – raggiunge i 4.326 metri d’altezza.
Marmotte dal ventre giallo, orsi neri e leoni di montagna sono solo alcune delle specie animali che avrete l’occasione di avvistare.
Le distese della Yampa Valley in cui questa cittadina di circa 10.000 persone si trova attirò centinaia di allevatori di bestiame nel secolo XIX, tanto che ancor oggi si respira un’aria tipicamente western.
Come dice il suo nome, una delle sue attrazioni principali sono le sorgenti termali, tra le quali risaltano le Strawberry Park Hot Springs.
Le attività più amate dai visitatori sono le passeggiate che conducono, attraverso sentieri panoramici, fino alle cascate di Fish Creek ma, anche, sciare nelle aree dello Ski Resort e di Howelsen Hill.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, inoltre, citiamo anche il rodeo Hot Air Balloon a cadenza annuale, e lo Strings Music Festival, una serie di concerti durante i mesi estivi.
Fondata nel 1871 nella Contea di El Paso, Colorado Springs raggiunge i 372.000 abitanti e si trova a un’altezza di 1.840 metri.
In origine soprannominata “La piccola Londra” per essere stata presa d’assalto da migliaia di coloni inglesi, oggi la città è divenuta il “Garden of the Gods”, per le sue rocce multicolore di una bellezza tale da poter essere state scolpite dagli dei, scesi appositamente dal cielo.
Le sue attrazioni naturalistiche principali sono le Seven Falls, la Cave of the Wind e il Cheyenne Mountain Zoo, mentre gli appassionati di storia locale e cultura non dovranno perdersi la Pikes Peak Library District, una libreria con migliaia di titoli, il Pioneer’s Museum e la McAllister’s House.
Chiudiamo con questa città ricca di attività ricreative, attrazioni culturali, divertimenti notturni e per tutta la famiglia.
Le attrazioni storiche sono così tante che l’intera località è divenuta “Preserve America City” nel 2005.
L’Overland Trail, antica linea della diligenza, testimonia che Fort Collins è servita da luogo di passaggio per secoli, mentre le strutture ottocentesche della Colorado State University si distinguono con i loro esempi di architettura d’epoca.
The Denver Hertz customer service is 11/10. I’m in rentals more than my own car and Hertz is always the cleanest and best option. Thank you service manager Pamela
Cliente Hertz
Professional staff, used Hertz Gold and was able to choose any car available (regardless of class) when I arrived, smooth confirmation of rental at the gate (with all the documents ready), smooth return at the end of the trip as well
Cliente Hertz
This was a good experience from start to finish.
Cliente Hertz
My husband and I rented a ford mustang. Arrived on a Thursday and left on a Monday. Now, the check in link we revived 24 hours in advance? Didn’t work. Trying to get through to someone to confirm on the phone? Good luck. No one answers. That coupled with the reviews made me very nervous and I was prepared to lose money and rent somewhere else if it didn’t work out. That being said, we had zero issues picking up and dropping off the car. No one tried to oversell us on anything. We got exactly what we asked for and had no wait time.
Cliente Hertz