Il 32% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 55 USD al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - TPA - Aéroport international de Tampa.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - TPA - Aéroport international de Tampa per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
gennaio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - TPA - Aéroport international de Tampa.
Nissan è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - TPA - Aéroport international de Tampa.
Tampa, capoluogo della contea di Hillsborough, è troppo spesso una meta di viaggio sottovalutata da tutti coloro che scelgono gli Stati Uniti e in particolare la Florida per le proprie vacanze.
La “Cigar City”, che deve questo curioso soprannome alle numerose fabbriche di sigari che nel secolo XX riempivano le sue vie, non è solo un luogo di villeggiatura estivo grazie alla sua Bay, ma anche una città dove regnano la cultura e la natura.
Basti pensare al Downtown - quartiere di contrasti con i suoi musei d’Arte Moderna e l’Henry B. Plant specializzato in oggetti d’antiquariato – e al Southshore – al confine col Messico e punto d’imbarco per raggiungere il parco nazionale dell’Egmont Key National Wildlife Refuge.
Per esplorare tutto ciò che la città e lo splendido Stato della Florida hanno in serbo per voi in totale economicità ed autonomia, vi consigliamo di noleggiare un'auto non appena giunti a destinazione direttamente all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Tampa.
Il Downtown di Tampa si trova a soli venti minuti di guida dallo scalo aeroportuale. Per raggiungerlo non dovrete fare altro che imboccare la George J. Bean Parkway e la I-275 N una volta usciti dal Terminal degli arrivi.
Anche se doveste trovarvi in Florida per motivi di lavoro, rendete la vostra permanenza indimenticabile pianificando un viaggio che vi lasci il tempo necessario per scoprire non solo i quartieri più significativi della città ma anche le sue zone circostanti più rappresentative.
Durante la vostra esperienza statunitense sulle quattro ruote vi consigliamo di prestare un’attenzione particolare ai limiti di velocità di 40 km/h nei centri delle principali città e all’ordine di precedenza agli incroci che, differentemente dall’Italia, si basa sull’ordine d’arrivo dei veicoli.
Per quanto riguarda la guida a Tampa, poi, risulta utile fare riferimento previo alla sezione “Transportation and Travel” sul sito ufficiale della City Hall. Qui sono esposte informazioni in tempo aggiornato sulla viabilità cittadina nonché sulle aree di parcheggio disponibili.
Dopo aver dedicato il tempo necessario alla scoperta di Tampa, non perdetevi alcune città ubicate a poche ore d’auto.
Prima su tutte troviamo Orlando che, ideale per i viaggi in compagnia della famiglia con i suoi parchi divertimenti tematici, si trova a un’ora e mezza di distanza percorrendo la I-4 E.
Se, inoltre, la voglia di mare non si fosse esaurita, potreste cambiare aria dirigendovi verso Miami e la sua South Beach - a quattro ore sulla I-75 S – e proseguire verso la vicina Fort Lauderdale.
Guidando verso nord sulla I-75 N e la US-301 per poco più di tre ore vi troverete invece a Jacksonville, vivace cittadina rinomata per la sua ricca proposta artistica.
A seguire troverete una breve ma esaustiva guida delle principali città della Florida situate a una distanza d’auto ridotta da Tampa.
Dopo aver visitato questa bellissima località non potrete infatti lasciare lo Stato e il Nuovo Continente senza aver prima dedicato qualche giornata all’esplorazione di quelle che, a nostro giudizio, sono le sue perle. Mettete in moto e partite da:
Da “città costruita sulla buccia di un’arancia” per il suo ruolo centrale nel commercio degli agrumi a “città di Walt Disney” nel 1971, anno in cui l’impresario cinematografico decise di acquistare e adibire alcuni territori alla costruzione del suo mondo, il Disney World.
A Orlando si trova anche Cape Canaveral, base aerospaziale da cui la NASA lanciò l’Apollo ma, anche, l’Universal Orlando Resort, altro parco tematico dedicato al mondo del cinema aperto dal 1990.
Come se questo non bastasse, la città viene anche considerata la Capitale statunitense della musica pop, avendo contribuito a rendere celebri artisti come Backstreet Boys e Britney Spears, nonché una meta particolarmente amata dagli appassionati di pallacanestro, grazie ai suoi Magic capaci di raggiungere la finale dell’NBA nel 1995 e nel 2009.
Il clima sempre estivo, l’alta percentuale di persone di provenienza latina e il mare la rendono una delle città statunitensi più divertenti e accoglienti in assoluto.
Tuttavia, descrivere Miami in questa maniera sarebbe piuttosto limitante, visto l’interesse architettonico degli edifici in stile Art Deco che si affacciano sulla celebre Ocean Drive e che si trovano lungo le vie del quartiere Art Deco Historic District.
Il Downtown attira l’attenzione dei visitatori con i suoi grattacieli capaci d’illuminare a giorno la città, mentre la zona di Little Havana vi darà l’illusione di esservi teletrasportati a Cuba.
Mentre siete qui, approfittatene per una visita al Museum of the Cuban Arts, per approfondire la vostra conoscenza sulla cultura e le tradizioni dell’isola caraibica.
Così come a Miami, anche qui il clima – che va dal sub-tropicale al temperato – non sembra essere ideale per dedicare il vostro tempo alla visita di musei o monumenti.
Invece, anche qui, oltre ai divertimenti notturni e agli eccessi dello Spring Break di Febbraio, ci sono attrazioni per coloro che sono ala ricerca di un viaggio culturale.
I suoi punti forte sotto questo punto di vista sono il Museo d’Arte, che propone tra le sue opere alcuni capolavori di artisti come Picasso, Dalí e Warhol, ma anche il Museum of Discovery and Science per chi preferisse aggiornarsi sugli ultimi progressi in campo tecnologico.
Quest’ultima tappa che vi proponiamo, sebbene meno conosciuta rispetto alle precedenti, conferma essere il riassunto perfetto di tutto ciò che la Florida rappresenta, grazie ai suoi parchi e musei, spiagge e ottima gastronomia ma, anche, tanta storia e negozi per gli amanti dello shopping.
La Kingsley Plantation a Fort George Island è la più antica piantagione di cotone degli Stati Uniti, mentre il Pablo Historical Park è dedicato allo sviluppo del treno e della ferrovia a partire dall’epoca della colonizzazione.
Changing my review, the customer service at the front desk is so nice and accommodating. They all deserve raises, thank you guys!
Cliente Hertz
I arrived in Tampa for a work trip in the evening and expected picking up my rental would be quick and painless. When I arrived they were extremely busy. When I got to the front desk FaFa made sure that my expectations were met. She was super sweet and super helpful. I will be sure to always use Hertz as my rental service. Thank you again FaFa!
Cliente Hertz
Ernest Jarrett helped us with our reservation on 8/8/24 and was amazing. Thank you so much for your help!
Cliente Hertz
JetBlue completely destroyed my trip to Florida by cancelling my flight and now I’m driving back to New York. Fafa with Hertz was a godsend, we needed two large SUVs in a hurry, she helped us for over an hour to ensure we received every thing we needed. She was the only bright spot in the entire airport. Would recommend Hertz to anyone due to her and her alone!
Cliente Hertz