Il 24% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 80 USD al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - O'Hare Airport.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - O'Hare Airport per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
febbraio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - O'Hare Airport.
Infiniti è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - O'Hare Airport.
Soprannominata Windy City, per il forte vento che perennemente soffia sulla città, ma anche Second City, perché ricostruita dopo il devastante incendio del 1871, Chicago è la città più grande dell’Illinois.
Culla della musica jazz, blues e soul, e famosa per lo sport, Chicago vi stupirà fin dall’atterraggio quando sorvolerete il suo affascinante skyline, tra i migliori degli Stati Uniti.
Noleggiando un’automobile avrete l’opportunità di visitare la città, inoltrarvi nelle sue zone limitrofe e guidare sulla storica Route 66, che parte dalle sponde del lago Michigan fino a raggiungere Los Angeles.
Dall’aeroporto di Chicago O'Hare, situato a nord ovest della città, potrete noleggiare un’auto nella nostra agenzia immettervi nell’Highway 90 e guidare in direzione est fino a raggiungere il centro della città.
Chicago, che sorge sulle sponde del lago Michigan, rappresenta il punto di partenza perfetto per un viaggio on the road nella regione dei grandi laghi, tra le mete turistiche più affascinanti degli USA. Dalla Windy City, con la vostra auto presa a noleggio, dirigendovi verso Duluth, capoluogo della Contea di St. Louis nello stato del Minnesota e città natale del famoso cantante Bob Dylan, troverete il Lago Superiore.
Ripartendo da Duluth in direzione St. Ignace, lungo il tragitto potrete godere dei fantastici paesaggi del Picture Rock National Lakeshore fino ad arrivare sulle sponde del lago Huron.
Proseguendo verso Detroit, principale città dello stato del Michigan, arriverete sulle sponde del lago Eire. Costeggiando i litorali del lago raggiungerete le famose Cascate del Niagara, in prossimità del Lago Ontara, ultima destinazione del vostro tour.
Dal centro di Chicago nel Grant Park parte un altro storico percorso, la Route 66 che collega questa città con la spiaggia di Santa Monica a Los Angeles, attraversando diversi stati: Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, Nuovo Messico, Arizona e California.
La famosa strada che rappresenta per gli americani una sorta di fuga verso il sole della California, è un museo a cielo aperto, e percorrerla vi farà sentire proprio come in uno di quei vecchi film americani.
Per quanto riguarda guidare negli Stati Uniti è bene essere a conoscenza di qualche norma sostanziale. Lo stato dell’Illinois prevede la guida con la patente italiana purché sia associata ad un permesso per la guida all’estero rilasciato dalla motorizzazione civile, in cui sono riportati i dati in inglese del documento originale.
I limiti di velocità variano dalle 25 alle 35 miglia orarie (pari a 40/55 Km/h) in città e dalle 55 alle 75 miglia orarie (pari a 105/120 Km/h) sulle Highway, le autostrade americane.
Chicago è una delle più grandi metropoli degli Stati Uniti d’America e rientra fra i più importanti centri finanziari e industriali del mondo.
Sarete immediatamente colpiti dai prominenti grattacieli, alti fino a 108 piani, che occupano il cuore della città (Downtown o Loop), tra cui ricordiamo la Willis Toweralta 442 metri.
La città ha sviluppato negli anni un’imponente tradizione musicale. Dal jazz al blues, dal soul all’house music, fino ad arrivare alla musica rock indipendente. La città ha dato i natali ad artisti come Muddy Waters, Buddy Guy ed Etta James.
Gli amanti della musica potranno immergersi negli storici live club e apprezzare diversi generi musicali e talenti nascenti.
Situato tra il Loop e il lago Michigan troverete il Millennium Park, il più grande parco della città, costruito sulla sommità di una vecchia ferrovia e su un ampio parcheggio interrato.
Al suo interno potrete trovare esposte opere d’arte e architetture postmoderne, tra cui il Cloud Gate, un’enorme struttura di circa 110 tonnellate di acciaio, prima opera americana dell’artista Anish Kapoor, che i cittadini locali chiamano “il fagiolo”.
Dopo aver visitato il Millennium Park potrete perdervi nella miriade di negozi di lusso nella Michigan Avenue chiamata anche The Magnificent Mile.
Lungo questa affascinante strada sono presenti alcuni dei palazzi più belli della città fra i quali il Wrigley Building, il John Hancock Observatory e la Water Tower che risale a prima del grande incendio del 1871.
Per terminare la visita sulla Magnificent Mile potrete recarvi al John Hancock Center, e bere un drink all’interno di uno dei suoi bar, ammirare la città dall’alto e scattare qualche foto.
Tra i più antichi e avvincenti edifici della città troverete il Rookery, realizzato nel 1888 da Daniel Burnham e John Root, la cui lobby fu in seguito rimodellata dall’architetto Frank Lloyd Wright. La visita all’interno della lobby del maestoso palazzo è gratuita.
Chicago è una delle città più importanti degli Stati Uniti per quanto riguarda lo sport. La metropoli che ha dato i natali al celebre campione di sempre Michael Jordan, vi regalerà sicuramente una partita da vedere in uno dei suoi stadi, considerati luoghi d’interesse storico.
Tra le squadre più importanti ricordiamo i Chicago Bulls per il basket, Blackhawks per l’hockey sul ghiaccio, i Cubs per il baseball, i Bears per il football americano e i Fire per il calcio.
Per concludere la vostra visita nella Windy City potrete attraversare il Michigan Avenue Bridge. Il ponte mobile principale della città, che collega la parte sud di Chicago con i grandi parchi e la parte nord.
Venne inaugurato nel 1920 e oggi rappresenta una vera e propria opera d’arte urbana di grande interesse, e da qui è possibile osservare gli edifici e le architetture più rilevanti di Chicago.
(Translated by Google) Good service (Original) Buen servicio
Cliente Hertz
(Translated by Google) Rather pleasantly surprised during our 2-week stay. In fact, after reading the reviews I had a very bad feeling when I arrived. The recovery of the car went well. After 5 days, battery failure. I called the assistance service who sent us a repairman with a booster, it arrived in barely 30 minutes. Assistance advised me to bring the car back to the airport for an exchange which also went very well. So we had a very good transported stay. Regarding the 2 cars, recent, clean and comfortable for our family of 5! THANKS (Original) Plutôt agréablement surpris lors de notre séjour de 2 semaines. En effet après avoir lu les avis j'avais un très mauvais a priori en arrivant. La récupération de la voiture s'est bien passée. Au bout de 5 jours, panne de batterie. J'appelle le service assistance qui nous a envoyé un dépanneur avec un booster, celui-ci est arrivé en a peine 30 minutes. L'assistance m'a conseillé de ramener la voiture a l'aéroport pour un échange qui s'est également passé très bien. Nous avons donc passé un très bon séjour véhiculé. En ce qui concerne les 2 voitures, récentes, propres et confortables pour notre famille de 5! Merci
Cliente Hertz
This time there were plenty of cars. However the traffic hung up the shuttle service.
Cliente Hertz