Il 35% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 58 USD al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - Las Vegas Harry Reid International Airport.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - Las Vegas Harry Reid International Airport per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
gennaio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - Las Vegas Harry Reid International Airport.
Nissan è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - Las Vegas Harry Reid International Airport.
L’atterraggio all’aeroporto internazionale McCarran, durante la notte, è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita, rimarrete folgorati dalle luci di Las Vegas che, come una lampadina, illuminano il deserto del Nevada.
Situato a circa 9 Km a sud rispetto al centro di Las Vegas, questo aeroporto è l’ottavo più trafficato al mondo per movimenti aeromobili e il ventiquattresimo per traffico di passeggeri, con oltre 44 milioni di transiti all’anno.
Una volta atterrati in aeroporto, noleggiando un’auto sarete liberi di raggiungere Las Vegas ma anche di esplorare affascinanti città come Los Angeles (California), Phoenix (Arizona) e Salt Lake City (Utah).
Dall’aeroporto un servizio navetta vi accompagnerà presso la nostra agenzia di autonoleggio, situata a meno di cinque chilometri sulla Gillespie Street. A questo punto non vi resta che esplorare la città dalle mille luci.
Dall’aeroporto di Las Vegas con la vostra auto presa a noleggio dirigetevi verso la Highway 15 in direzione nord, per raggiungere la città che non dorme mai in poco più di venti minuti. Meta prediletta per la grande corsa all’oro fino ai primi del Novecento, dagli anni cinquanta Las Vegasè diventata la “capitale dei vizi”.
Guidare lungo le cinque miglia della “Strip”, la strada principale della città, con i suoi grandi alberghi ispirati alle diverse epoche storiche e le sue costruzioni futuristiche, vi farà sentire come dentro un film hollywoodiano.
Las Vegas può anche essere un’ottima base di partenza per visitare il Grand Canyon National Park. Per raggiungerlo dovrete percorrere 450 Km. Il suo aspetto attuale è opera di millenni di erosioni ed inondazioni, lungo 350 Km, largo dai 6 ai 30 Km, profondo 1.800 metri e attraversato dal Colorado River, il Grand Canyon National Park è una delle attrazioni naturali più stupefacenti e meravigliose al mondo.
Dal Gran Canyon immettendovi nell’Highway 15 in direzione nord raggiungerete Salt Lake City la capitale dello Utah, una delle città più grandi del sud-ovest degli Stati Uniti e con un clima paragonabile a quello delle montagne rocciose.
Tra le attrazioni da visitare ricordiamo il quartiere storico chiamato appunto Historic Temple Square, il Museo Storico e Artistico della Chiesa Mormone, il Giardino Botanico Red Butte ed il Memorial Joseph Smith.
Partendo sempre dal Gran Canyon potrete attraversare l’Arizona sull’Highway 17 in direzione sud e raggiungete Phoenix, la più grande città degli Stati Uniti occidentali nonché capitale dello stato.
Circondata dal deserto e da enormi piante di cactus, la città si trova al centro della Valle del Sole ed è suddivisa in quindici villaggi urbani ed è ricca di monumenti storici di grande valore, di musei, teatri, opere architettoniche, resort alla moda, campi da golf e centri commerciali. La città gode di una scena musicale locale apprezzata in tutto il mondo.
Las Vegas o “Sin City”, ovvero la città del peccato come viene chiamata dagli americani, sembra un miraggio nel deserto del Nevada. In quella che un tempo era una superficie arida, oggi sorge la città più viva, eccentrica e trasgressiva di tutto il mondo, dove ogni anno arrivano 36 milioni di persone a farle visita.
Capitale del gioco d’azzardo la città è considerata una vera e propria oasi del divertimento e dello shopping sfrenato, in cui tutto sembra possibile, persino sposarsi e divorziare in poche ore senza alcun problema.
A Las Vegas potrete visitare i luoghi in cui Elvis Presley riuscì a fare sold out per ben 837 volte consecutive, o perdervi nelle accecanti luci della Las Vegas Boulevard, più comunemente chiamata “Strip”, un viale lungo 7 km pieno di sfarzosi hotel e travolgenti casinò.
Tra le cose che dovrete assolutamente fare c’è il tour degli hotel, indipendentemente da quello in cui andrete ad alloggiare. Ogni hotel di Las Vegas è una piccola cittadina ricca di sorprese.
C’è l’Hotel Venetian in cui sono riprodotti i canali veneziani con i gondolieri che cantano in italiano, Piazza San Marco con il suo campanile e il Ponte di Rialto; l’Hotel Paris in cui troverete perfettamente ricostruita la Torre Eiffel in miniatura; il New York-New York all’interno del quale potrete gustare gigantesche bistecche tra l’Empire State Building e la Statua della Libertà; il Luxor con la sua imponente piramide ed il Circus Circus che a tutte le ore offre spettacoli circensi.
Tutti gli alberghi ospitano immense piscine, al Mandalay Bay troverete addirittura una spiaggia di sabbia vera con le onde. Una visita al Caesar Palace, per terminare il tour degli hotel è d’obbligo.
L’immenso complesso alberghiero ospita al suo interno un centro commerciale chiamato The Forum Shops, con centinaia di negozi allineati lungo una strada dell’antica Roma piena di statue mitologiche, fontane e dal soffitto che cambia colore in base alle ore del giorno fino a riempirsi di stelle durante la notte.
Dopo esservi persi all’interno del The Forum Shops potrete assistere allo spettacolo delle Fontane del Bellagio, che si trovano proprio sul laghetto davanti all’omonimo Hotel.
Le fontane offrono incredibili coreografie con giochi d’acqua che proiettano in cielo più di 1.200 getti fino a 76 metri d’altezzaa tutte le ore del giorno; da non perdere è soprattutto lo spettacolo serale, che si presenta in un tripudio di luci accompagnate da sottofondo musicale.
Tra i tanti musei che Las Vegas ospita quello più in linea con la città è sicuramente il Neon Museum, inaugurato nel 2012 nella struttura del vecchio La Concha Motel, offre una panoramica delle più spettacolari insegne al neon della storia di Las Vegas.
Dopo una giornata all’insegna di casinò, shopping, spettacoli e luci accecanti il luogo migliore per sorseggiare un buon drink o godersi una cena rilassante, è certamente il centosettesimo piano dello Stratosphere: a 350 metri di altezza potrete ammirare il panorama della città ed il deserto che la circonda.
Se dopo qualche giorno di permanenza nella città che non dorme mai, avrete voglia di affrontare un nuovo viaggio ed esplorare posti nuovi, allora imboccate l’Highway 15 in direzione sud con la vostra auto a noleggio ed in poco più di quattro ore di macchina raggiungerete le splendide spiagge di Los Angeles.
(Translated by Google) Very professional! Great connection with shuttle bus to the airport! (Original) Sehr Professionel! Super Anbindung mit Shuttlebus zum Flughafen!
Cliente Hertz
Good service from the staff, the pickup and drop off is pretty quick. The car was in mid condition, it had an auto-light service due and had very little amount of windshield soap. It had some exterior damages but nothing big. It’s a good place to rent.
Cliente Hertz
Awesome experience ???????? I have a gold membership, so no wait for my car!!!
Cliente Hertz
Got a nice SUV at a decent price. Staff was great.
Cliente Hertz