Il 27% dei clienti ha trovato auto a noleggio per 78 USD al giorno o meno presso Hertz noleggio auto - Aéroport international de Newark.
Prenotate la vostra auto in anticipo presso Hertz noleggio auto - Aéroport international de Newark per ottenere maggiori opzioni di disponibilità.
gennaio è in media il mese più economico per noleggiare un'auto alla Hertz noleggio auto - Aéroport international de Newark.
Chevrolet è la classe di auto più richiesta da Hertz noleggio auto - Aéroport international de Newark.
Newark è una località di medie-grandi dimensioni degli Stati Uniti d’America, con poco più di 500.000 abitanti.
Capoluogo della contea dell’Essex nello Stato del New Jersey, la cosiddetta “Città del Mattone” si trova a una breve distanza da Manhattan e Staten Island, entrambi distretti di New York City e situati rispettivamente alla distanza di 8 e 4 km.
Il modo migliore per raggiungere la zona è via aerea servendosi dell’aeroporto di Newark-Liberty, il secondo per traffico annuale dopo il John Fitzgerald Kennedy di New York.
Lo Stato del New Jersey si estende su un territorio composto da tre regioni distinte dal punto di vista morfologico.
Sulla costa troviamo una pianura bassa e paludosa che si affaccia sull’oceano, nella parte interna una serie di altipiani che costituiscono il Piedmont da cui scaturiscono fantastiche cascate e, nella parte nord-occidentale il rilievo montuoso dei Kittatinny prevarica sui rilievi appalachiani con i suoi 550 metri d’altezza.
Le altre città importanti oltre alla capitale sono Newark, Paterson, Jersey City, East Orange, Camden, Paterson, Elizabeth, Clifton e Atlantic City e tutte collegate da una fitta rete stradale extraurbana ed autostradale molto efficiente.
Tra queste ricordiamo l’autostrada interstatale 78 che attraversa il Paese longitudinalmente da Phillipsburg a Newark e la 295, che costeggia il suo confine occidentale da Trenton a Pennsville.
Altre autostrade interne sono per esempio la numero 40 che collega quest’ultima ad Atlantic City e la 202 che va da Lambertville sino a Wanaque Pompton Lakes. Ricordiamo ai viaggiatori che è considerato illegale utilizzare il cellulare mentre si è alla guida.
Inoltre, tutti i passeggeri che occupano i sedili anteriori della vettura sono obbligati ad indossare le cinture di sicurezza e le luci devono rimanere sempre accese da mezz’ora dopo il tramonto a mezz’ora prima dell’alba.
Per quanto riguarda i limiti di velocità, si devono rispettare i seguenti: 100 km/h su alcune autostrade, 90 km/h su certe strade statali, 50 km/h nelle aree residenziali e 40 km/h nelle aree commerciali e nei distretti residenziali.
Per visitare il New Jersey, uno degli Stati più piccoli e meno popolati degli Stati Uniti d’America con i suoi 9 milioni di abitanti, consigliamo di iniziare direttamente da Newark, una cittadina a misura d’uomo.
Data la sua vicinanza con il porto che si affaccia sull’Oceano Atlantico, risulta particolarmente rilassante una passeggiata lungo le sue sponde e per le sue stradine suggestive.
Se preferite invece il lato culturale concedetevi una visita al Newark Museum – che riprende la storia della cittadina attraverso gli oggetti di origine coloniale appartenuti alla popolazione originaria dei Lenapi –, alla Newark Public Library o alla New Jersey Historical Society.
Fate poi una breve sosta nella capitale Trenton - la seconda città più popolosa dello Stato – dove il presidente George Washington attraversò il fiume Delaware il 26 dicembre del 1776 per attaccare i soldati inglesi: il Washington Crossing State Park.
Se volete poi vivere una vacanza di puro divertimento e intrattenimento, spostatevi sino ad Atlantic City, riconosciuta a livello nazionale come una Las Vegas in miniatura, forse meno appariscente ma comunque ricca di passatempi.
Tra questi, è imperdibile una visita a uno dei tanti casinò presenti, tra i quali spicca il Trump Taj Mahal Casinò Resort per lusso e numero di visitatori.
Altro punto d’interesse, questa volta per gli appassionati di storia, è Bridgetown, una cittadina di dimensioni ridotte che nonostante i suoi 20.000 abitanti presenta ben 2.200 edifici antichi fino ai 300 anni.
Poco distante dal centro cittadino e per l’esattezza a soli 11 km sulla NJ23, potrete ammirare la vetta più alta del New Jersey, che tocca i 600 metri e che si estende fino allo stato di New York e alla Pennsylvania.
Immancabile poi per gli amanti del rock è la celebre Asbury Park, in cui si può visitare il club dove si esibì per le prime volte Bruce Springsteen con il gruppo E Street Band e terra natale di David Copperfield e Frank Sinatra.
Altra curiosità è poi il luogo di sepoltura del celebre leone che ruggisce prima di ogni pellicola della Metro Goldwin Mayer, situato in una villa di Long Hill.
Sempre in questa zona esiste il Paranormal Museum: un museo, come dice il nome stesso, dedicato a tutto ciò che ruota intorno ai fenomeni paranormali e dove potrete conoscere proprio tutti i segreti sui vampiri e le streghe che popolavano il New Jersey nell’antichità.
Infine, per concludere il vostro viaggio, fermatevi per qualche ora al Silverball Pinball Museum, un museo dedicato alle sale giochi del passato e che ripropone videogiochi come Galaga, Centipede e Pacman.
I was so impressed, I usually have to stand in line for a hour, with Hertz I got choices of SUV’s on my phone they sent me a parking spot number where the car was on my phone when we landed, we walked to Hertz for the spot the keys were in the car. This SUV had all the bells and whistles. We started the vehicle and off we went. Same with return pull up lady was there leave the key in car and off we went. Woohoo finally excellent customer service. Thank you
Cliente Hertz
Great team amazing service. When I went they were very backed up on cars though.
Cliente Hertz
Despite some negative reviews, we had a great experience. We had pre-booked a car, the initial car had some issues connecting to my phone so we were given another similar car but different make. Both checking in and out were easy - incheck on Thu morning and had no queue, outcheck on Thu evening and again no queue.
Cliente Hertz
Great place to rent a car from, but sometimes they are so busy and long line so expect wait times.
Cliente Hertz