autonoleggio

 
Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

19 Sep

5 viaggi per vedere l‘NFL senza spendere una fortuna byHertz

5 viaggi per vedere l‘NFL senza spendere una fortuna banner

Ogni anno, soprattutto a fine gennaio, in Europa si parla molto del celeberrimo campionato di football americano, l’NFL, e della sua finale di Super Bowl. Il Super Bowl è l’evento sportivo più importante e seguito negli Stati Uniti, ed è molto di più di una semplice partita scudetto: nella città ospitante tale gara, i preparativi e gli avvenimenti collaterali iniziano con una settimana di anticipo.

 

Se state per fare un viaggio negli Stati Uniti, assistere ad una delle partite delle tante squadre che ogni settimana si sfidano – per l’esattezza 32 – è assolutamente un’esperienza da non perdere. È per questo che abbiamo creato appositamente per voi una breve guida con le informazioni necessarie per scegliere una delle migliori città statunitensi in cui assistere ad una partita di football americano senza spendere una fortuna.

Jacksonville Jaguars

Assistere ad una partita dei Giaguari della California è sinonimo di divertimento garantito a spese modeste, almeno rispetto alle altre concorrenti dirette. Infatti, secondo i dati del 2015, accaparrarsi un’entrata per $57,65 allo stadio EverBank Field significa anche godere del privilegio di poter accedere alla Fan Entertainment Zone Pepsi Plaza, una grande area dedicata all’hospitality pre-partita, una zona per l’intrattenimento interattivo e un palco per il dopo-partita.

 

Tampa Bay Buccaneers

Meglio conosciuti dai fan come Bucs, i Buccaneers di Tampa in Florida sono una squadra che compete nella South Division dell’NFL. Accaparrarsi un biglietto d’entrata per un match giocato al Raymond James Stadium per $63,59 significa non solo tifare per i padroni di casa, ma anche ammirare una location straordinaria – la stessa in cui si sono giocati il Superbowl XXXV nel 2001 e il Superbowl XLIII nel 2009. Vi consigliamo inoltre di dedicare un’ora del vostro tempo alla visita guidata dello stadio che vi porterà alla scoperta degli spogliatoi, il campo di gioco e una suite privata tra le altre.

 

Buffalo Bills

I Bills di Buffalo sono gli unici ad aver vinto consecutivamente quattro titoli dell’American Football Conference e ad aver anche perso quattro Super Bowl consecutivi. Nonostante il prezzo del biglietto, assistere a una loro partita per $64,01 è sinonimo di garanzia, anche perché lo stadio Ralph Wilson è situato in un sobborgo di New York, quindi potrete approfittarne per trascorrere un po’ di tempo in questa magnifica metropoli.

                      

Oakland Raiders

Se siete alla ricerca di climi decisamente più caldi, una giornata allo stadio Oakland-Alameda County Coliseum in California potrebbe risultare la scelta perfetta. Il prezzo d’entrata è leggermente superiore al precedente, raggiungendo i $64,80, ma l’esperienza è ugualmente indimenticabile, dato che i Raiders vantano ben 14 dei loro giocatori nella Pro Football Hall of Fame e la vittoria di 3 Super Bowl. A termine partita, dedicatevi una passeggiata per Jack London Square, la piazza centrale della città, per fare un po’ di shopping, e cenare o guardare un film all’aperto.

 

Miami Dolphins

Eccoci per ultimo all’Hard Rock Stadium, uno dei templi indiscussi del football americano. Per assistere a una partita dei ‘Phins dovrete spendere leggermente di più – 65,16 dollari – ma non ve ne pentirete di certo dopo aver provato l’emozione di assistere ad una delle loro partite. Per raggiungere in tutto comfort e tranquillità lo stadio, vi consigliamo di noleggiare un'auto a Miami, in modo tale da poter anche visitare la fantastica spiaggia di Miami Beach e l’Art Deco District.

 

Perché dunque non approfittarne e organizzare un viaggio on-the-road per scoprire gli Stati Uniti d’America e allo stesso tempo vivere un’esperienza NFL senza spendere una fortuna?