autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

17 Oct

Cinque luoghi a Chicago per provare la famosa pizza americana byHertz

Cinque luoghi a Chicago per provare la famosa pizza americana banner

Uscite dalla vostra comfort zone in ambito culinario provando la famosa “deep-pan”, un tipo di pizza in stile tipicamente americano. Quale miglior scusa dunque per farlo che volare negli Stati Uniti, e per la precisione a Chicago dove è stata inventata nel 1943? Partite senza pregiudizi però. In realtà, la “deep-pan” ha ben poco a che vedere con la tradizionale pizza italiana a cui tutti siamo abituati. Burro nella pasta fatta a strati come fosse un croissant, la cottura in alte teglie rotonde e il formaggio appoggiato direttamente sulla base e ricoperto di carne: queste sono le differenze che la rendono tanto speciale. Preparatevi a godere un’esperienza gastronomica fuori dal comune provando le 5 migliori “deep-pan” di Chicago.

 

Chicago Pizza and Oven Grinder Company

Situato sulla 2121 North Clark Street, questo ristorante dall’aspetto vittoriano è stato in realtà aperto nel 1972, avendo alle sue spalle una storia tanto lunga quanto coinvolgente che tocca Al Capone e il Massacro di San Valentino. Ora nel suo amplio menù c’è un pezzo forte: il Pizza Pot Pie, con un impasto siciliano, una salsa fatta in casa, funghi freschi e salsiccia proveniente da allevamenti della zona.

 

Coalfire

Questa pizzeria pluripremiata a livello nazionale e con due sedi in città - una al 1321 di W. Grand Avenue e l’altra al 3707 di N. Southport Avenue - si distingue per le pizze preparate con forno a legna e l’ampia scelta di combinazioni e offerte disponibili.

 

Pequod’s Pizza

Il mito di questa pizza “deep-pan” con la crosta al sapore di caramello nasce nel 1970 a Morton Grove, una gemma nascosta sulla Fernald Avenue. Nonostante il recente cambio di location, la leggenda continua a vivere al 2207 sulla N. Clybourn Avenue di Lincoln Park, e questa pizzeria si propone come la scelta ideale per un’ottima cena con parenti e amici.

 

Pizzeria Da Nella

E se proprio non ce la fate ad assaggiare una pizza completamente diversa da quella conosciuta finora, andate da Nella. Un nome che è divenuto sinonimo di garanzia non solo a Lincoln Park, ma anche in tutta Chicago, grazie ad una pizza in autentico stile napoletano preparata dalla chef Nella. Cosa fa la differenza? Un forno a legna costruito da 3 ragazzi italiani, prodotti importati e l’impasto napoletano tradizionale.

 

Dante’s Pizzeria

Eccoci infine al 3028 di West Armitage Avenue, con un ristorante anche questa volta dal nome italiano, ma meno tradizionale nei contenuti. Non aspettatevi infatti la solita pizzeria, perché tutto qui è ispirato all’Inferno di Dante, dall’ambiente al nome dei piatti. Basti pensare che esiste “The Inferno”, una pizza con ingredienti piccanti disposti a cerchio, proprio come i gironi dell’inferno.

 

Chicago è sicuramente una delle migliori destinazioni negli Stati Uniti per assaggiare una tipica pizza americana di ottima qualità. In più, noleggiare un'auto e scoprire i segreti culinari della zona tra una fetta in stile napoletano e una “deep-pan”, potrebbe rivelarsi il modo migliore per scoprire questa splendida città.

 

 

A seguire l’offerta:

Risparmia il 15% sui noleggi negli Stati Uniti

Prenota ora e mettiti alla guida risparmiando

Goditi tutto ciò che gli Stati Uniti possono offrire a prezzi scontati

Prenota e noleggia la tua auto entro il 31 ottobre per godere di uno sconto pari al 15% sul tuo noleggio negli Stati Uniti

 

Prenota ora

Termini e condizioni:

Valido per prenotazioni effettuate nel periodo: 10/10/2016 - 31/10/2016

I noleggi devono essere effettuati prima del 15/11/2016

I noleggi devono riportare il codice CDP 758671

Valido per tutti i tipi di auto

Il periodo di noleggio non deve essere inferiore ai tre giorni

Optional e rifornimento sono extra

L’offerta è valida nei luoghi aderenti situati in Nord America

L’offerta non è cumulabile con altre promozioni o offerte

L’offerta può essere soggetta a modifiche senza preavvisi

Possono valere periodi festivi

Il cliente deve rispettare i requisiti di Hertz relativi a età, patente di guida e credito