autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

22 Oct

Alla scoperta dei Paesi Baschi con Hertz! byHertz

Alla scoperta dei Paesi Baschi con Hertz! banner

Il famoso tour dei Paesi Baschi è un percorso di circa 500 chilometri che vanta numerosi scenari mozzafiato tra Spagna e Francia. Percorrere caratteristici passi di montagna,scorgere intramontabili elementi  dell’architettura classica e paesaggi a ridosso del mare è un'esperienza indimenticabile, che rimane impressa nella memoria per molto tempo.

 

Il tour ha inizio a Bilbao, nella parte nord-orientale della Spagna e attraversa la zona che separa la baia di Biscay dai Monti Baschi. Facilmente raggiungibile sia da Madrid che Barcellona, Bilbao ospita il famosissimo Museo Guggenheim di Arte Moderna, lo spettacolare Ponte Zubizuri e la bellissima Basilica di Begoña.

 

Partendo da Bilbao e percorrendo la N-622, si attraversa il suggestivo passo di montagna di Vitoria-Gasteiz, un tempo descritta come la "perla dimenticata" dei Paesi Baschi e quest’anno eletta capitale gastronomica spagnola, famosa per la sua atmosfera gioiosa e la suggestiva cattedrale. Quindi, procedendo in direzione est, lungo la A1 si raggiunge Pamplona, famosa in tutto il mondo per le celebri corse con i tori che si tengono ogni anno in occasione della Festa di San Fermin, dal 6 al 14 luglio. Da Pamplona, percorrendo la N-135 si giunge al leggendario Passo di Roncisvalle dove, nell'VIII secolo, i Visigoti tesero un feroce agguato ai Franchi, facendone una strage. Il percorso continua fino ai Pirenei francesi che offrono indimenticabili paesaggi di montagna.

 

Proseguendo, la strada D918 si snoda all'interno del rigoglioso paesaggio costiero francese fino a raggiungere Biarritz. Questa città, con spiagge luminose e casinò scintillanti, è il luogo perfetto per godersi un po’ di relax prima di far ritorno a Bilbao attraversola strada costiera, lungo la quale si può ammirare il suggestivo paesaggio della Bahía de La Concha, che si affaccia sulla città di San Sebastián. Questa incantevole città è una delle destinazioni turistiche più importanti della Spagna, famosa per le sue feste ed eventi culturali tra cui il festival jazz e la Semana Grande,che si svolge nella settimana di ferragosto e che ospita per le strade della parte vecchia della cittàbande, concerti, concorsi e spettacoli pirotecnici.

 

Accanto al tour tradizionale, è possibile visitare la regione basca percorrendo le strade meno battute, che si addentrano sui pendii delle montagne. Un modo alternativo di ammirare panorami mozzafiato stando a stretto contatto con la natura erespirandoaria fresca di montagna.

 

Segui Hertz su Facebook e Twitter e vinci 1 giorno di noleggio gratuito.

 

Partecipa al nostro concorso sui social media rispondendo a una semplice domanda

 

Facebook:

Commenta il seguente post sulla nostra pagina Facebook: “Qual è la tua città basca preferita?”

a. Bilbao

b. Vitoria Gasteiz

c. Pamplona

d. Biarritz

Non dimenticare di condividere la nostra guida con i tuoi amici per iniziare a organizzare il tuo viaggio!

 

Twitter:

Condividi su Twitter e vinci un voucher per 1 giorno di noleggio gratuito

Il concorso è aperto dal 21 ottobre al 04 novembre 2014 e sarà pubblicizzato sui principali social media.>/p>

Si applicano i seguenti termini e condizioni.

                                                                            

 
Termini e condizioni

- Il concorso è valido nei seguenti paesi: Italia, Francia, Germania , Paesi Bassi, Regno Unito e Spagna. Sarà estratto un solo vincitore per paese. Il premio consiste in un voucher per 1 giorno di noleggio gratuito.


- Il voucher include: tariffa di noleggio, Riduzione Penalità Risarcitoria Danni - CDW, Riduzione Penalità Risarcitoria Furto – TP e chilometraggio illimitato per un giorno di noleggio. Le spese di noleggio verranno calcolate in agenzia su presentazione del voucher.


- L’estrazione avverrà il 4 novembre 2014. Hertz contatterà il vincitore per e-mail. Nel caso in cui il vincitore non confermi entro tre (3) giorni di poter usufruire del premio, o nel caso in cui le informazioni fornite in fase di prenotazione non siano sufficienti a contattarlo, il vincitore dovrà rinunciare al premio e un altro partecipante verrà estratto a sorte come nuovo vincitore.


- Le decisioni del promotore in merito a questa promozione sono definitive e non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso.


- Il voucher è valido per auto del gruppo compatto o superiore su tariffe pubbliche giornaliere e settimanali non prepagate e per noleggi di minimo 2 giorni. È obbligatorio prenotare con minimo 24 ore di preavviso.


- Il voucher è valido nelle agenzie partecipanti in Europa, Stati Uniti e Canada e, in alcuni paesi, non può essere utilizzato per noleggi nazionali.


- Il voucher non è cumulabile con codici di sconto CDP. È obbligatorio comunicare il relativo codice promozionale (PC 129710 per noleggi in Europa e PC 130572 per noleggi negli Stati Uniti) in fase di prenotazione.


- Il voucher deve essere presentato a inizio o a fine noleggio. Hertz ricalcolerà le spese di noleggio scontando un giorno di noleggio gratuito dal totale da pagare.


- Tutti i noleggi sono soggetti ai termini e condizioni standard di noleggio Hertz.


- Il concorso è aperto dal 21 ottobre al 04 novembre 2014.


- Per partecipare al concorso è obbligatorio avere minimo 21 anni d’età.


- Il premio non può essere venduto e non verrà offerta alcuna alternativa in denaro. Per partecipare al concorso è obbligatorio twittare usando l’hashtag #HertzDrives Partecipando al concorso, l’utente accetta che Hertz Europe utilizzi le immagini caricate sui social media esclusivamente a fini promozionali.


- La promozione non è sponsorizzata, sostenuta, amministrata né associata a Facebook e Twitter.


- Hertz si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare la promozione e/o rivedere i seguenti termini e condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Gli utenti che, in seguito ad eventuali modifiche dei suddetti termini e condizioni, decidano di continuare a partecipare al concorso, accettano qualsiasi tipo di modifica apportata agli stessi.


- Il Promotore è Hertz Europe Limited, Hertz House, 11 Vine Street, Uxbridge, Middlesex, UB8 1QE, Regno Unito. La promozione è soggetta alla legge inglese e alla sola giurisdizione dei tribunali inglesi.