autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

09 Sep

Cibi raffinati al Feast Portland byHertz

Cibi raffinati al Feast Portland banner

Quest’anno il Feast Portland, il festival per eccellenza della gastronomia statunitense, celebra il suo quinto compleanno, con una serie di eventi organizzati in ogni angolo della città. Il centro più grande dell’Oregon, infatti, ospiterà quattro giorni di lezioni culinarie impartite dagli chef più rinomati della Nazione, cene e pannelli collaborativi, nonché tutorial pratici e tante altre esperienze originali e divertenti.

 

Eccovi a seguire alcuni degli eventi assolutamente da non perdere in quest’edizione 2016 del Feast Portland:

 

Sandwich Invitational

Fatevi trovare pronti ai Rosequarters Commons giovedì 15 dalle ore 18.00 alle 21.00 per assistere alla celebrazione dei Sandwich, un evento straordinario presentato dal periodico Portland Monthly Magazine. Quattordici tra gli chef migliori dello Stato, quali Rick Ebster del ristorante Bottle + Kitchen e Ryan Fox di Nomad PDX, vi faranno assaporare alcune delle loro creazioni, sempre legate alle tradizioni ma con un occhio d’attenzione alla modernità. State inoltre pronti, dopo l’assaggio, a votare il vostro piatto preferito in compagnia di una giuria composta da leggende del mondo della cucina.

Eat Your Feelings – The Noodle Edition

L’Han Oak sarà il prossimo venerdì 16 settembre dalle 16.00 alle 19.00 la sede prescelta per ospitare la più attesa celebrazione dei noodles, attraverso un connubio perfetto tra cucina italiana e asiatica. Lasciatevi guidare dalla maestria di tre chef di alto livello: Peter Cho, locale ma di origini coreane, Josh Even direttamente dal Tosca Café di San Francisco e Joshua McFadden dall’Ava Gene’s.

Grand Tasting

Proseguite il giorno seguente verso la Pioneer Courthouse Square, un anfiteatro situato in pieno centro città, per non perdervi il più grande evento del festival dedicato agli assaggi. Da mezzogiorno alle 17.00, scoprite quali ingredienti e sapori costituiscono la nostra cultura culinaria, quali saranno i prossimi passi della fermentazione e chi produce il miglior formaggio artigianale, senza dimenticarvi di assaggiare cioccolatini fatti a mano da uno degli oltre 80 produttori presenti in loco.

Salmon Masterclass

Domenica vedrà uno dei suoi maggiori eventi nella lezione tenuta da Diane Morgan, la recente vincitrice del premio James Beard per il suo libro di cucina particolarmente dedicato alla scelta, preparazione e cottura del salmone insieme a 45 ricette originali. Fatevi trovare al Tournant alle 9.00 del mattino per trasformarvi in studenti per un giorno e portare a casa il vostro capolavoro culinario.

Paul Kahan and Jason French

L’Elder Hall si trasforma sabato 17 alle 19.00 nel luogo perfetto per celebrare la straordinaria intesa professionale esistente tra questi due cuochi. Paul Kahan, di Chicago e vincitore del premio James Beard come chef, e Jason French, locale e conosciuto per montare in bicicletta e dirigersi verso le fattorie cittadine alla ricerca dei migliori ingredienti e prodotti.

Non perdetevi la quinta edizione del Feast Portland, il festival culinario migliore dell’Oregon che, oltre a farvi degustare i migliori prodotti a livello nazionale, potrebbe anche risultare un’ottima occasione per portarvi alla scoperta delle zone più suggestive di Portland. Perché dunque non noleggiare un’auto per godervi il festival nella massima tranquillità e economicità?