autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

25 Aug

Come risparmiare tempo con il check-in online e cosa fare in alternativa byHertz

Come risparmiare tempo con il check-in online e cosa fare in alternativa banner

Viaggiare, verso qualsiasi meta e in qualsiasi occasione, richiede sempre un po’ di pazienza. Specialmente quando si viaggia in aereo, ci si trova spesso a fare lunghe code d’attesa alla sicurezza, all’imbarco, allo sbarco e al controllo dei passaporti. Ecco quindi che abbiamo pensato a voi e a come aiutarvi a risparmiare un po’ di tempo durante i vostri viaggi.

 

Ed è proprio per questo che vogliamo agevolare i nostri clienti con il check-in online. Questa procedura può rivelarsi un ottimo metodo per risparmiare tempo prezioso al momento del ritiro della vostra auto a noleggio, permettendovi di iniziare la vostra vacanza il prima possibile.

 

Come funziona

Tutto ciò che dovete fare, è visitare la pagina per il check-in sul nostro sito internet prima della partenza e inserire il vostro cognome e numero di conferma della prenotazione. Il secondo passo è inserire tutte le informazioni richieste, come i dettagli di contatto e i vostri numeri di patente e passaporto.

 

A questo punto, una volta giunti alla nostra filiale, sarà sufficiente presentare il numero di conferma online, la vostra patente e la carta di credito utilizzata per effettuare la prenotazione. Non servirà riempire altri moduli: vi consegneremo semplicemente i vostri documenti e le chiavi e sarete pronti per partire all’avventura con la vostra automobile. In più, se siete clienti Gold Plus Rewards il check-in online è automatico e potrete godere di vantaggi ancora superiori.

 

Ovviamente, fare il check-in online non vi farà risparmiare ore, ma comunque dei minuti preziosi e più persone usufruiranno di questo servizio, maggiore sarà il tempo guadagnato da tutti.

 

Ma a questo punto, cosa fare con il tempo guadagnato?

 

 

Perché non approfittarne semplicemente per rilassarsi? Sgranchitevi le gambe mentre passeggiate per i negozi dell’aeroporto, fate un Sudoku o concedetevi una tazza di caffè.

 

In alternativa, potreste postare una foto su Facebook di voi all’aeroporto per fare invidia ad amici e colleghi, mandare un messaggio a vostri genitori per rassicurarli, o ascoltare la vostra canzone preferita prima di prendere il volo.

Inoltre, risparmiare tempo significa anche avere l’opportunità di raggiungere le destinazioni predilette del vostro viaggio con tutta calma. Per esempio, se scegliete la Città Eterna come vostra meta, potreste atterrare all’aeroporto di Fiumicino e raggiungerla mettendovi alla guida per soli 28 km. Qui, il Colosseo, i Fori Imperiali, la Basilica di San Pietro e Piazza di Spagna sono solo alcune delle magnifiche attrazioni che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

 

Se invece scegliete come punto d’arrivo l’aeroporto di Ciampino, oltre a visitare il centro della nostra capitale, potreste approfittarne per raggiungere in pochi minuti anche i suoi dintorni, tra i quali annoveriamo Velletri e Frascati. Sempre a Frascati consigliamo di visitare Villa Aldobrandini, la più nota residenza di periodo rinascimentale appartenente ai Castelli Romani.

 

Qualsiasi sia la vostra decisione, siamo sicuri che saranno proprio quei minuti guadagnati a farvi iniziare con lo spirito giusto la vostra prossima vacanza.