autonoleggio

 
Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

27 May

I posti più strani da visitare negli Stati Uniti  byHertz

I posti più strani da visitare negli Stati Uniti  banner

Tutti conosciamo gli Stati Uniti per i loro punti di riferimento storici ed i suoi celebri monumenti, come la Statua della Libertà, il Monte Rushmore e l’insegna di Hollywood. In pochi sapranno però che, oltre alle tre destinazioni citate, ci sono tante altre costruzioni bizzarre e luoghi strani che meritano una visita. Tra questi, vi presentiamo a seguire nella nostra breve guida i principali:

 

Il gomitolo di spago più grande del mondo

 

Frank Stoeber iniziò questo gomitolo nel 1953 e lo regalò ai cittadini di Cawker City in Kansas 8 anni più tardi. Considerando che già nel 1957 pesava 2.257 kg, ci è difficile immaginare a quanto ammonti il suo peso al giorno d’oggi, dato che ogni agosto i locali organizzano una festa in suo onore e aggiungono a loro volta metri di spago.

 

Carhenge

 

Jim Reinders ideò questa installazione nel 1987 per onorare suo padre e la forte passione che nutriva per le macchine d’epoca. La struttura di questa creazione si basa sul sito neolitico di Stonehenge, in Inghilterra. Alliance, in Nebraska, è la sede di un luogo magico, in cui 38 auto d’epoca sono posizionate allo stesso modo delle pietre di Stonehenge per allinearsi con l’eclissi solare del 17 agosto 1917.

 

La padella più grande del mondo

 

Forgiata nel 1941 per volontà della Camera di Commercio di Long Beach nello Stato di Washington, questa padella è alta 4 e larga 2,79 metri. Nonostante il suo nome, è stata superata nel corso degli anni, ma una foto con questo monumento è comunque d’obbligo.

 

Lucy the Elephant

 

Si tratta di un edificio voluto dall’architetto James Lafferty alla fine del XIX° secolo per attirare turisti a Margate, una cittadina situata sulla costa del New Jersey. Le zanne e la proboscide di quest’antico hotel di 6 piani a forma d’elefante lasceranno a bocca aperta i più piccoli, mentre i genitori potranno scoprire la storia di questo edificio tramite una visita guidata.

 

La fontana della giovinezza

 

Se soffrite il passare degli anni,una sosta presso questa attrazione potrebbe risultare il rimedio ideale per la gioventù eterna. Scoperta secondo la tradizione dai coloni olandesi nel 1631, la fontana della giovinezza di Lewes, in Delaware, è protetta da un gazebo dal 1937.

 

Questi sono solo alcuni dei luoghi tutti americani da visitare in alternativa allegrandi destinazioni classiche degli Stati Uniti e vi auguriamo di scoprire questi e tanti altri luoghi bizzarri lungo il vostro itinerario per le strade americane.