autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

01 Dec

I vantaggi di noleggiare un’automobile negli Stati Uniti a Natale byHertz

I vantaggi di noleggiare un’automobile negli Stati Uniti a Natale banner

Quando si organizza un viaggio negli Stati Uniti bisogna sempre ricordarsi di mettere in conto la vastità del suo territorio e magari prendere in considerazione l’idea di noleggiare un’automobile. Ancora di più se il viaggio è stato pianificato durante il periodo natalizio.

Se vi state chiedendo se ne valga la pena di mettervi alla guida durante il vostro viaggio negli Stati Uniti, eccovi di seguito un elenco di vantaggi sul noleggio di un’automobile negli Stati Uniti.

 

1. Visitare amici e parenti

Quale occasione migliore per unire l’utile al dilettevole, organizzando una vacanza negli Stati Uniti che vi permetta anche di visitare amici e parenti che vivono qui e che non vedete da tempo? In più, se prevedete di fare più di una sosta durante il vostro viaggio, avere un’auto a noleggio è davvero l’ideale.

 

2. Comfort e rilassatezza

Nessun mezzo di trasporto, vi permetterà di viaggiare così comodamente con tutta la famiglia come un’automobile. Non solo, potrete anche decidere voi quali canzoni ascoltare durante il vostro viaggio per rendere l’atmosfera ancora più magica. Inoltre, utilizzare mezzi di trasporto in una città che non conoscete può farvi sprecare del tempo prezioso, soprattutto se si tratta di una visita in giornata.

 

3. Fare un viaggio on-the-road

Non pensate solo alla meta ma anche al viaggio in sé. Solo viaggiando in auto, infatti, potrete realizzare un vero e proprio tour automobilistico degli Stati Uniti che passi dalle zone più remote fino a raggiungere le città più vitali, attraversando paesaggi naturali meravigliosi ed unici. Che ne dite di percorrere un tratto della mitica Route 66, dall’Illinois al Missouri o dal Texas all’Arizona?

 

4. Visitare le migliori attrazioni di Natale

Gli americani adorano il Natale e ve ne accorgerete dalle centinaia di feste e parate presenti in ogni stato per l’occasione. Per farvi rendere conto, pensate che anche il parco divertimenti di Disneyland a Los Angeles si trasforma per l’occasione. Che dire poi dei mercatini, le piste di pattinaggio e l’albero gigante in piazza a New York?

 

5. Fare shopping

Durante il periodo natalizio non si può di certo non concedersi un po’ di shopping tra le vie della moda più famose degli Stati Uniti, come Madison Avenue a New York o Rodeo Drive a Beverly Hills. Avendo un’automobile a disposizione non dovrete nemmeno preoccuparvi di quante borse avrete o di come trasportarle all’hotel o a qualsiasi altro tipo di alloggio, potrete semplicemente riporle nel vostro portabagagli. E se quest’ultimo non bastasse perché avete deciso di darvi veramente alla pazzia con lo shopping, troverete sicuramente un po’ di spazio per accomodare i vostri acquisti anche sui sedili posteriori.