Concorso, noleggio gratuito, vinci con Hertz, destinazioni europee

autonoleggio

Gold Plus Rewards
  • Non sei ancora socio? Iscriviti

Prenota un'Auto

Cerca agenzia di noleggio

PRENOTA LA TUA AUTO

17 May

Parti alla scoperta delle più famose destinazioni europee e vinci con Hertz! byHertz

Parti alla scoperta delle più famose destinazioni europee e vinci con Hertz! banner

Sappiamo bene che i soci del nostro programma Hertz Gold Plus Rewards® amano viaggiare. Per questo, abbiamo stilato una classifica delle destinazioni europee più visitate dai nostri clienti Gold. Indovina qual è la città in testa alla classifica e continua a leggere per scoprire come vincere un voucher per un giorno di noleggio gratuito con Hertz.

 

7. Francoforte

Considerata il principale crocevia d’Europa, Francoforte è una delle destinazioni più gettonate dai nostri clienti. La città, che vanta uno dei più trafficati aeroporti d’Europa e numerose fiere ed esposizioni, ospita ogni anno importanti conferenze ed eventi, come il più grande Motor Show del mondo, la fiera del libro e il festival della musica. Oltre ad essere sede di una delle più antiche Borse d’Europa, Francoforte vanta anche molti musei, gallerie d’arte e attrazioni culturali.

 

6. Parigi

Sia che la si ammiri dal lungosenna o che la si domini dalla Tour Eiffel, Parigi non smette mai di sedurci.  La cosiddetta Ville Lumière è una città ricca di storia, arte e tradizioni gastronomiche, che ospita uno dei più celebri musei del mondo, il Louvre, e uno dei  più maestosi viali d’Europa, l’Avenue des Champs-Élysées. La capitale francese rappresenta inoltre un ottimo punto di partenza per visitare città limitrofe come Versailles, Le Mans, Orléans e Reims.

 

5. Roma

Visitare Roma vuol dire scoprire un “museo a cielo aperto”, con oltre 2.500 anni di storia. Le chiese, i monumenti e le infinite attrazioni culturali della città, come il Colosseo, la Fontana di Trevi e la Basilica di San Pietro, fanno della capitale d’Italia una delle città più visitate in Europa e nel mondo.

Roma ospita inoltre il Vaticano, lo Stato più piccolo del mondo, dove è possibile ammirare numerosi capolavori artistici, tra cui la famosa Cappella Sistina di Michelangelo.

 

4. Monaco

La Germania compare non una, ma ben due volte, tra le destinazioni turistiche più frequentate dai nostri viaggiatori. Monaco rappresenta il fulcro della cultura bavarese e la sua solida realtà culturale è arricchita da un gran numero di ristoranti e tipici biergarten bavaresi. Inoltre, è la città più cosmopolita della Germania nota soprattutto nel settore della moda e dell’arte. Situata in Baviera, ai piedi delle Alpi, la città è il punto di partenza ideale per visitare i tipici villaggi medievali e i tradizionali paesini situati sul confine meridionale tedesco.

 

3. Milano

Milano è la capitale della moda, del design industriale e dell’economia italiana. La città vanta uno dei patrimoni monumentali tra i più ricchi della penisola e numerosi luoghi d’interesse, tra cui importanti musei e pinacoteche. Nota nel mondo anche per la sua tradizione gastronomica, Milano è la patria del risotto, degli ossibuchi e del famoso  aperitivo a base di cocktail e buffet.

 

2. Nizza

Il secondo posto della nostra classifica è occupato da Nizza, la capitale della Costa Azzurra. Situata sulla costa sud-orientale della Francia, la città è un paradiso ricco di bellezze naturali che si affacciano sul Mar Mediterraneo. Meta preferita dai viaggiatori di tutto il mondo per il clima mite e i paesaggi mozzafiato, Nizza vanta anche tante ricchezze culturali e artistiche, che rendono omaggio alle sue nobili origini e alla sua storia millenaria.

1. Dublino

La città più visitata dai soci Gold Plus Rewards è..... Dublino! Conosciuta in tutto il mondo come la patria della Guinness, degli U2 e degli scrittori James Joyce e Samuel Beckett, la capitale irlandese è una città a misura d’uomo, molto accogliente e piena di divertimenti. Da Temple Bar, a Grafton Street, passando per il celebre Trinity College, Dublino è il posto ideale per trascorrere un piacevole weekend all’insegna della cultura e della tradizionale musica irlandese. La città è anche il punto di partenza ideale per scoprire scorci indimenticabili tra scogliere, brughiere e coste selvagge.

 

 

Vinci un voucher per un giorno di noleggio gratuito su Twitter!

Rispondi alla seguente domanda con un commento sulla nostra pagina Facebook:

Qual è la destinazione europea più visitata dai soci del programma Gold Plus Rewards?

 

•             Dublino

•             Francoforte

•             Parigi

•             Roma

 

In alternativa, twitta la tua risposta sul nostro account Twitter.

Il concorso inizia il 18 maggio 2016 e termina il 14 giugno 2016. Il nome del vincitore verrà pubblicato sui social media. I termini e le condizioni del concorso sono disponibili di seguito.

 

 

Termini e Condizioni:

- Nei Paesi in cui è valido il concorso (Italia, Paesi Bassi e Spagna) verrà messo in palio un voucher per un giorno di noleggio gratuito con Hertz.

- Il voucher comprende la tariffa base di noleggio, la Riduzione Penalità Risarcitoria Danni (CDW), la Riduzione Penalità Risarcitoria Furto (TP) e il chilometraggio illimitato per un giorno di noleggio. Le spese di noleggio saranno ricalcolate presso l’agenzia di noleggio dietro presentazione di questo voucher.

- L’estrazione del premio avrà luogo il 15 giugno 2016 e Hertz s’impegnerà a contattare il vincitore. Nel caso in cui il vincitore non confermi entro tre (3) giorni di volere usufruire del premio, o nel caso in cui le informazioni fornite non siano sufficienti a contattarlo, il premio sarà annullato.

- La decisione del promotore del concorso è definitiva e Hertz non avvierà alcuna corrispondenza in merito.

- Il voucher è valido per noleggi di minimo 2 giorni su veicoli di categoria Compatta o superiore e si applica alle tariffe pubbliche non prepagate giornaliere e settimanali (con assicurazioni di base incluse). Le prenotazioni devono essere effettuate con almeno 24 ore di preavviso.

- Il voucher può essere utilizzato presso le agenzie partecipanti in Europa, negli Stati Uniti e in Canada e, in determinati Paesi, potrebbe non essere valido sui noleggi nazionali.

- Il voucher non è cumulabile con sconti generati da CDP. Al momento della prenotazione è necessario fornire il relativo codice promozionale PC.

- Il voucher deve essere consegnato prima o al termine del noleggio. Hertz ricalcolerà le spese applicando il giorno di noleggio premio solo nel caso in cui il voucher sia utilizzato come richiesto.

- Tutti i noleggi sono soggetti alle condizioni standard di noleggio Hertz.

- La promozione è valida dal 18 maggio 2016 al 15 giugno 2016.

- Al concorso possono partecipare solo i clienti di età superiore a 21 anni.

- Non è prevista alcuna alternativa in denaro e il premio non può essere venduto.

- Per poter a partecipare al concorso, i clienti devono partecipare online utilizzando l’hashtag #HertzDrives.

- I partecipanti al concorso autorizzano Hertz Europe a utilizzare le immagini caricate sui social media esclusivamente a scopi promozionali.

- La promozione non è sponsorizzata, sostenuta, associata a, o amministrata da Facebook e Twitter.

- Hertz si riserva il diritto di sospendere, cancellare o modificare la promozione e/o rivedere i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso. Continuando a partecipare a questa promozione, in seguito ad eventuali revisioni di tali Termini e Condizioni, i partecipanti accettano i nuovi Termini e Condizioni.

- Il codice promozionale PC non può essere utilizzato per i noleggi con riconsegna in un’agenzia diversa da quella di ritiro.

- Il Promotore è Hertz Europe Limited, Hertz House, 11 Vine Street, Uxbridge, Middlesex, UB8 1QE, Regno Unito. La presente promozione è soggetta alla legge inglese e all’esclusiva giurisdizione dei tribunali inglesi.