Vai alle notizie del 2018 
Vai alle notizie del 2019 
Vai alle notizie del 2020 
Vai alle notizie del 2021 
Vai alle notizie del 2022 
Vai alle notizie del 2023 

Ultime notizie dal mondo Hertz.


  24/10/23 -  HERTZ TORNA AL WOBI DI MILANO. IL PURPOSE AL CENTRO DELLA STRATEGIA.  

Hertz partner della 20° edizione 2023 di WOBI dal titolo Purpose. Navigare in acque inesplorate che si terrà a Milano il 15 e 16 novembre. Interviene in questo importante momento di confronto concentrandosi sul tema del Relationship Management. Presentato da Jean Oelwang, Presidente di Virgin Unite, una fondazione imprenditoriale che incuba idee e reinventa sistemi per un mondo migliore in cui le imprese rimettano al centro il benessere delle persone e del pianeta.

  11/10/23 -  HERTZ E DINAMO BANCO DI SIARDEGAN FESTEGGIANO 7 ANNI DI PARTNERSHIP  

Hertz, una delle aziende leader nel settore del rent a car, rinnova la partnership con gli atleti della Dinamo Banco di Sardegna di Sassari. Al fianco della squadra maschile, femminile e basket in carrozzina per una nuova stagione di grandi sfide.

  06/10/23 -  CON L'E-XPERIENCE IL NOLEGGIO ELETTRICO È COMODO, IL PIENO LO FA HERTZ..  

Con l’E-Xperience di Hertz Italia il noleggio di vetture elettriche è reso facile e pratico da servizi e soluzioni che ne agevolano l’utilizzo. Dalla prenotazione alla restituzione del veicolo il percorso è facile e senza pensieri. Con l’introduzione del CPO Charge Purchase Option la gestione del “pieno” di energia prima della restituzione dell’auto è a carico di Hertz e snellisce le operazioni di rientro agli Ospiti. Le operazioni di ricarica sono agevolate anche durante il noleggio grazie al token in dotazione al ritiro dell’auto (key-fob), che da accesso ai punti di ricarica pubblici senza necessità di registrazioni o carte di pagamento.

  29/09/2023 -  HERTZ A GENOVA PER IL COLUMBUS DAY. LA MOBILITÀ DEL FUTURO CONDIVISA E INTERMODALE.  

Hertz lancia un progetto dedicato a Genova e organizza un incontro per promuovere un nuovo sistema di movimento condiviso e intermodale che risponda alle rinnovate esigenze di un polo nevralgico come il Porto attraverso il potenziamento delle partnership con le Istituzioni e i player del territorio. Il ruolo strategico di Hertz per il potenziamento della viabilità di prossimità e di connessione tra aeroporto, porto e stazione.

  21/07/23 -  HERTZ IN CITTÀ: A ROMA TERMINI LA PAROLA D’ORDINE È COMFORT.  

Rinnovata sede Hertz presso la Stazione Termini a Roma. Proseggue il progetto Hertz in Città, un’iniziativa per promuovere la mobilità di prossimità, attraverso il potenziamento del network cittadino, per rispondere alla crescente traslazione dei flussi dagli aeroporti verso il centro città. La nuova agenzia Hertz di Roma Termini si caratterizza soprattutto per l’accesso molto più agevole e diretto all’auto, favorito dall’apertura di un parcheggio multipiano da 1.400 posti totali che rende il percorso dal desk più pratico e diretto, per una migliorata esperienza di noleggio.

  

  19/07/23 -  LA PORSCHE 936 HERTZ TEAM JOTA IN MOSTRA PER GLI OSPITI DI ROMA FIUMICINO.  

A partire da questa settimana, presso il Multipiano di Roma Fiumicino Aeroporto, Hertz darà la possibilità ai propri Ospiti di ammirare la Porsche 963 LMDh, che lo scorso 9 luglio ha corso la 6 ore di Monza, quinta tappa della stagione 2023 del campionato FIA World Endurance Championship (WEC) in cui ha esordito l’Hertz Team JOTA nella classe Hypercar.

  

  19/06/23 -  HERTZ IN CITTA' SBARCA A GENOVA.  

Nuova sede Hertz al porto di Genova, all’interno del progetto Hertz in Città, un’iniziativa per promuovere la mobilità di prossimità, attraverso il potenziamento del network cittadino per rispondere alla intensa ripresa del settore turismo che per quest’anno si annuncia molto positiva, al punto di far parlare di anno record. La nuova sede Hertz a Genova Porto si caratterizza per la posizione strategica per raggiungere i punti chiave per i turisti in città.

  

  18/05/2023 -  CON HERTZ LA MOBILITA' ELETTRICA DIVENTA UN’E-XPERIENCE SEMPLICMENTE UNICA.  

Hertz Italia lancia ufficialmente il noleggio EV accompagnato da servizi e soluzioni che rendono semplice viaggiare in elettrico. Un’E-Xperience unica e senza pensieri. Dalla prenotazione alla restituzione del veicolo, un percorso facile, informato e senza preoccupazioni. La semplicità di ricaricare attraverso un token in dotazione al ritiro dell’auto (key-fob), senza necessità di registrazioni o carte di pagamento. Nei 105 anni della sua storia Hertz ha abbracciato cambiamenti significativi, con lo sguardo sempre attento all’innovazione e alla tecnologia, due chiavi strategiche che posizionano l’azienda come leader e innovatore.

  

  19/04/2023 -  HERTZ ITALIA AL FIANCO DI KOMEN ITALIA. ANCORA INSIEME NELLA RACE FOR THE CURE 2023.  

Rinnovato l’impegno con Susan G. Komen Italia nella sensibilizzazione sul tema del tumore al seno e nella raccolta fondi per la ricerca e la prevenzione in Italia e nel mondo. Hertz darà il suo contributo mettendo a disposizione veicoli commerciali durante le gare e nella Carovana della Prevenzione, il programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile.

  

  01/03/2023 -  HERTZ JOTA e BRADY™ INSIEME NEL NUOVO TEAM DI MOTORSPORT  

La nuova scuderia Hertz Team JOTA parteciperà nella classe Hypercar al FIA World Endurance Championship 2023, compresa la 100a edizione della 24 Ore di Le Mans.  La nuova livrea Hertz Racing Gold, disegnata da Singer, è stata presentata sulla Porsche 963 LMDh.  BRADY™ annunciato come Official Apparel Partner si unisce ai partner Hertz e Singer Group.

  

  17/01/2023 -  HERTZ E UBER AMPLIANO LA PARTNERSHIP IN EUROPA CON 25.000 AUTO ELETTRICHE.  

L'espansione europea metterà a disposizione degli autisti di Uber fino a 25.000 veicoli elettrici (EV) da noleggiare in tutta Europa entro il 2025, a partire da Londra con l'obiettivo di espandersi a Parigi e Amsterdam. Uber punta a diventare una piattaforma a emissioni zero a Londra entro il 2025 e in Europa e Nord America entro il 2030. Hertz è impegnata ad accelerare la diffusione dei veicoli elettrici e a promuovere la mobilità condivisa in tutto il mondo.