Hertz Gold Plus Rewards - Five Star

Per accedere al livello Five Star è necessario effettuare almeno 12 noleggi qualificanti Hertz Gold Plus Rewards nell’arco di un anno solare.

In qualità di socio Five Star, avrai diritto a vantaggi e privilegi esclusivi tra cui:

• Guidatore aggiuntivo gratuito per chi viaggia con un socio da una delle agenzie europee partecipanti.
• un upgrade gratuito a un’auto di categoria superiore a ogni noleggio (soggetto a disponibilità)
• il 25% di punti bonus su tutti i noleggi Hertz
offerte, sconti e promozioni, inviti ad eventi esclusivi e possibilità di vincere fantastici premi
• accesso a tutti i servizi riservati ai soci del
programma Gold Plus Rewards



Condizioni Generali
Hertz Gold Plus Rewards Five Star:

Requisiti

Per accedere al livello Five Star è necessario portare a termine dai 12 ai 19 noleggi all’anno o effettuare una spesa annuale compresa tra i 2,400 e i 3,999 dollari USA. I requisiti saranno verificati a scadenza annuale, sulla base dei noleggi effettuati tra il 1° gennaio e il 31 dicembre di ogni anno. Gli upgrade di livello per i singoli soci saranno calcolati giornalmente entro le 24 ore successive al raggiungimento del numero dei noleggi richiesti. I soci manterranno il loro livello fino alla fine dell'anno successivo. Ad esempio, i soci che ottengono l'upgrade di livello a giugno 2018 lo manterranno fino alla fine del 2019. Il saldo annuale aggiornato dei noleggi qualificanti può essere visualizzato online effettuando il login su hertz.it e cliccando su “Il mio account” e “Movimenti Gold Plus Rewards”.

Upgrade ad auto di categorie superiori

L’upgrade a un’auto di categoria superiore richiede un preavviso minimo di 48 ore ed è soggetto a disponibilità nelle agenzie Hertz partecipanti degli Stati Uniti, Canada, Namibia e Sud Africa e nelle agenzie aeroportuali partecipanti in Europa (Bruxelles, Berlino, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Monaco, Stoccarda, Helsinki, Oulu, Rovaniemi, Turku, Parigi Orly, Parigi Charles De Gaulle, Marsiglia, Nizza, Tolosa, Lione, Bordeaux, Atene, Londra Heathrow, Londra Gatwick, Manchester, Edimburgo, Birmingham, Dublino, Milano Linate, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Amsterdam, Vienna, Lisbona, Madrid, Barcellona, Stoccolma, Göteborg, Ginevra e Zurigo).
L’upgrade massimo consentito è ad un’auto di categoria Grande partendo da un veicolo di categoria Compatta. Per noleggi di auto Compatte a 4 porte, l’upgrade massimo consentito sarà a un’auto Grande a 4 porte. L’upgrade può essere garantito solo al veicolo della categoria successiva. Sono esclusi i veicoli speciali quali Minivan, SUV, nonché i modelli delle Hertz Collections. Gli upgrade non sono disponibili per noleggi superiori ai 30 giorni.

Punti Bonus

Il bonus Five Star del 25% sui punti Hertz Gold Plus Rewards sarà calcolato e aggiunto automaticamente all’account del socio se questi ha indicato il numero della sua carta Five Star e richiesto di ricevere punti Hertz Gold Plus Rewards in fase di prenotazione, noleggio o riconsegna.

Per ricevere punti è necessario che il programma Gold Plus Rewards sia selezionato dal menù dei programmi Frequent Traveler. Il bonus verrà accreditato solo in punti Hertz Gold Plus Rewards e non in miglia/crediti/punti di hotel frequent traveler. Il bonus è cumulabile solo con un’altra promozione, offerta o sconto. Per ricevere punti Gold Plus Rewards su tutti i noleggi qualificanti seguire le seguenti indicazioni:

1. Fare il login su hertz.it utilizzando il numero Five Star e la password
2. Cliccare su “Il mio account” e poi “Il mio profilo”
3. Cliccare su “Modifica” nella sezione “Dettagli Socio”
4. Selezionare la casella “Sì, desidero guadagnare punti Gold Plus Rewards”

Per visualizzare il saldo punti aggiornato fare il login su hertz.it e cliccare su “Il mio account”.
Per maggiori informazioni sui requisiti, i Paesi partecipanti e le condizioni generali del programma Gold Plus Rewards consultare
Termini e Condizioni del programma stesso.

Giorni di Noleggio Premio

I premi Standard Rewards potrebbero non essere utilizzabili in determinati periodi dell’anno. Tali periodi di sospensione potrebbero essere diversi da quelli in vigore per altri programmi Hertz. I premi AnyDay Rewards sono disponibili con un numero di punti più elevato e non sono soggetti a periodi di sospensione. I punti guadagnati non scadono a meno che il socio non svolga nessuna attività Hertz Gold Plus Rewards nell’arco di 18 mesi. Con il termine attività si intende l’accumulo o l’utilizzo di almeno un (1) punto Gold Plus Rewards. Per partecipare al programma a punti Hertz Gold Plus Rewards è necessario essere iscritti al programma Gold Plus Rewards. Si applicano restrizioni relative al Paese di residenza e tutti i termini e condizioni del programma a punti Hertz Gold Plus Rewards.

Offerte via e-mail

Offerte e materiale promozionale, inclusi voucher e coupon per noleggi premio, saranno inviati solo ai soci che hanno espresso il proprio consenso a ricevere offerte e materiale promozionale da Hertz. Per modificare le proprie preferenze fare il login su hertz.it e seguire i seguenti passaggi:

• Cliccare su “Il mio account” e poi “Il mio profilo”
• Cliccare su “Modifica” nella sezione “Dettagli Socio”
• Selezionare la casella “Indirizzo e-mail” sotto “Preferenze sulla Privacy” e cliccare su “Aggiorna”

In generale

Si applicano tutte le Condizioni generali di noleggio e del programma Hertz Gold Plus Rewards, incluso il diritto di cambio, limitazione o modifica, in qualsiasi momento, del programma Five Star o parte di esso. L’iscrizione e i requisiti per accedere al livello Five Star variano a seconda del Paese di residenza. L’eventuale interruzione del programma da parte di Hertz dovrà essere notificata ai soci con sei mesi di anticipo.