INFORMAZIONI RELATIVE AL CORONAVIRUS (COVID-19)

 

Con l’evoluzione degli impatti del Coronavirus (COVID-19), continuiamo ad impegnarci a fornirti l'esperienza e il servizio eccezionali che ti aspetti da Hertz. La sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dipendenti è sempre la nostra massima priorità.

 

Stiamo monitorando da vicino la diffusione del COVID-19 e seguendo le indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per assicurarci di intraprendere le azioni giuste per proteggere i nostri clienti, dipendenti e le comunità in cui operiamo.


La nostra missione è mantenere gli standard elevati di sicurezza e pulizia che i clienti si aspettano dai nostri marchi. Oltre a mettere in pratica misure preventive per ridurre la diffusione di germi all'interno delle nostre strutture, tutti i nostri veicoli passano attraverso un rigoroso processo di pulizia in più fasi per ogni noleggio. Rimaniamo vigili nel sostenere queste pratiche e adotteremo ulteriori precauzioni come raccomandato dal  Ministero della Salute italiano, dall' Organizzazione Mondiale della Sanità  (OMS) e dai governi locali per ridurre al minimo i rischi per i nostri clienti e dipendenti.

 

 

Pulisci le tue auto in modo diverso? Qualcuno dei nostri protocolli operativi è cambiato?

 

Per i nostri veicoli, abbiamo rafforzato il nostro rigoroso processo di pulizia che include aree prioritarie come maniglie delle porte, volante, cruscotto, console, sedili, ecc. Prima di noleggiare qualsiasi veicolo, viene pulito e disinfettato per seguire le linee guida dell'OMS con il nostro processo di pulizia con 15 rigorosi controlli. Utilizziamo detergenti e disinfettanti virucidi autorizzati e registrati dal governo seguendo le normative specifiche di ogni paese.

 

Inoltre, in tutto il mondo, abbiamo migliorato i nostri metodi di pulizia nelle nostre sedi e nei nostri bus navetta, incluso l'uso di disinfettanti approvati per pulire regolarmente le aree ad alto contatto come maniglie delle porte, banconi, chioschi e altre superfici dure.


Abbiamo aggiunto più disinfettanti per le mani a base di alcol e abbiamo chiesto ai dipendenti di adottare importanti misure igieniche, tra cui lavarsi le mani frequentemente e rimanere a casa in caso di malessere.