< Back
Destinazione Stati Uniti, Canada e Mexico

#HertzSuperStart presenta Hertz WI-FI, la tua connessione sicura con iPass

Un mese di connessione internet sicura e illimitata con l'accesso a oltre 64 milioni di hotspot nel mondo e il Wi-Fi in volo su 10 principali compagnie aeree.

 

Come ottenere il codice del voucher

  • Effettuando un noleggio qualificante, riceverai un'email di attivazione da Hertz.
  • Attiva il link che trovi sull'email per riceverne un'altra contenente il tuo codice WI-FI.
  • Inserisci il codice su iPass.com/Hertz
  • Fatto! Adesso puoi navigare in internet senza limitazioni in volo e nella maggior parte delle città e degli aeroporti del mondo.

Riepilogo Offerta

  • Paga a fine noleggio con il codice PC 205071 e ricevi 1 mese di Wi-Fi gratuito con iPass al momento della prenotazione.
  • Il premio sarà inviato via email entro 7 giorni dalla data di prenotazione.

Termini e Condizioni:

* Hanno diritto al Premio solo i clienti che noleggiano un'auto di categoria media o superiore per minimo tre giorni e che ricevono un'email di conferma da Hertz. Il Premio consiste in un (1) mese di WI-FI gratuito da utilizzare su www.iPass.com/Hertz. I Codici dei Voucher scadono 60 giorni dopo la loro attivazione. Il Premio potrebbe essere sostituito ed è soggetto ad esaurimento scorte. Per riscattare il Premio è necessario avere almeno 18 anni. Promozione valida negli Stati Uniti (territori esclusi). Il Premio non è cumulabile con altri sconti o promozioni. Si applicano altre restrizioni. Per maggiori dettagli consultare Termini e Condizioni.