< Back
Offerte Furgoni
EASY MOVER – il viaggio semplice e sicuro per i diversamente abili.
E’ nato Hertz EASY MOVER, il furgone 9 posti ideato per il trasporto dei diversamente abili.

Grazie a EASY MOVER, i clienti Hertz potranno avere la certezza di avere la garanzia di spostarsi in tutta sicurezza e il vantaggio di una tecnologia all’avanguardia che unisce semplicità e comfort, per un’esperienza di noleggio all’insegna del relax e del divertiento anche dei passeggeri in carrozzina.

Ford Transit Combi Custom 330, uno dei Passenger compatti più affermati in Europa, è il mezzo scelto per  rappresentare al meglio il progetto EASY MOVER, grazie all’ampia cabina e alla modularità dei sedili che permettono in modo agevole di creare lo spazio per ospitare la carrozzina. L’allestimento, disegnato dalla Focaccia Group è denominato EASY=SAFE, prevede la possibilità di trasportare 9 persone oppure 7 persone (compreso il conducente) più una persona in carrozzina mantenendo intatte le caratteristiche originali del veicolo. EASY=SAFE unisce i due concetti di accessibilità, facilità di ancoraggio della carrozzina e messa in sicurezza della persona stessa.

Clicca qui per scaricare la borchure dedicata a EASY MOVER.

Per prenotare il Ford Custom EASY MOVER, ti basta cliccare sul pulsante qui in basso oppure chiamare il call centre al numero 199 117711.
Parti subito, in tutta sicurezza e semplicità con Hertz!
In collaborazione con
Termini e condizioni

Si applicano termini e condizioni standard di noleggio Hertz.