Air France Partner Benefits

Air France è la principale compagnia aerea francese, fa parte del gruppo Air France-KLM ed è una delle compagnie fondatrici di SkyTeam.

 

Air France serve 36 destinazioni in Francia e opera nel settore del trasporto mondiale di passeggeri e merci in 168 destinazioni di 93 Paesi. La sede legale e l'hub della compagnia si trovano all'Aeroporto di Parigi Charles De Gaulle, a nord di Parigi. 

 

Hertz, partner preferito di Air France per il noleggio auto, offre a tutti i passeggeri tariffe speciali e servizi esclusivi e, con oltre 8.000 agenzie in 145 Paesi, è presente nei maggiori aeroporti della Francia e del mondo.

  

 

VANTAGGI DELLA PARTNERSHIP HERTZ-AIRFRANCE:


Continua il tuo viaggio con un'esperienza di noleggio unica e tanti vantaggi a te dedicati:

  • Miglior prezzo garantito e numerosi vantaggi esclusivi
  • 15% di sconto sui noleggi auto Hertz in tutto il mondo
  • Fino al 10% di sconto sui noleggi auto Thrifty, Dollars, e Firefly (promozioni escluse)
  • 5 miglia premio Flying Blue Awards per ogni euro speso e 100 miglia extra sui noleggi Hertz prenotati dal sito o dall'App Air France 
  • Nessun periodo di sospensione delle offerte

NB: ulteriori sconti per i clienti che prenotano un volo Air France.

Non è possibile accumulare miglia Flying Blue Miles su tariffe aziendali e contrattuali, tariffe negoziate con tour operator o broker e noleggi di auto sostitutive.

Air France “Carte jeune”

I titolari di " Carte jeune" risparmiano il 15% sui noleggi Hertz, non pagano il supplemento Guida Giovane in Francia e hanno diritto all'iscrizione gratuita al programma Gold Plus Rewards.

 

Air France “Abonnés”

I titolari di "Carte Abonnement" risparmiano il 15% sui noleggi Hertz, usufruiscono delle tariffe Hertz Business Plus e hanno diritto all'iscrizione gratuita al programma Gold Plus Rewards. Inoltre, se noleggiano in Francia, non dovranno pagare alcun costo extra per un Guidatore Aggiuntivo e hanno diritto a 30 minuti di tolleranza rispetto all'orario di riconsegna del veicolo.

 

Air France No Stress

I passeggeri che scelgono questa opzione usufruiscono di una tariffa all-inclusive valida in tutto il mondo e per tutto l'anno (non soggetta a variazioni).

 

Oltre che con Hertz, i clienti Air France e HOP! hanno la possibilità di noleggiare anche con Thrifty e Firefly usufruendo di sconti fino al 10% su destinazioni selezionate. 

 

Thrifty propone inoltre un'offerta speciale famiglia che include il 15% di sconto sulla tariffa base di noleggio e il 50% di sconto sui seggiolini per bambini e sul guidatore aggiuntivo.


Come prenotare:

 

• Inserisci il codice di sconto CDP AIRFRANCE o Flying Blue all'inizio della prenotazione

• Inserisci il tuo numero Flying Blue alla fine della prenotazione
• Mostra la tua carta Flying Blue al momento del ritiro dell'auto