Noleggio auto e furgoni

www.weniger-reisekosten.de


DUE CARTE, MOLTEPLICI USI

AirPlus offre una vasta gamma di soluzioni per il pagamento e l’analisi delle spese di viaggio aziendali.

Con AirPlus Company Account è possibile analizzare tutte le spese sostenute grazie ad un estratto conto dettagliato che oltre a semplificare l’analisi dei costi, permette di identificare più facilmente potenziali risparmi. L’AirPlus Company Account è di solito integrato dalle Carte Corporate AirPlus che permettono il pagamento di tutte le spese di viaggio aziendali sostenute dai dipendenti della tua azienda senza bisogno che gli stessi anticipino il denaro.

Prima della partenza: AirPlus Company Account ti fornisce le informazioni necessarie per monitorare le tue spese di viaggio. Il sistema di pagamento e di contabilizzazione centralizzato ti permette di effettuare i pagamenti di tutti i biglietti aerei e ferroviari e dei servizi di autonoleggio. Gli estratti conto inviati mensilmente riportano tutte le spese di viaggio sostenute e possono essere personalizzati includendo eventuali dati supplementari al fine di rendere più veloce l’analisi dei costi e del potenziale di risparmio nascosto semplificando così il monitoraggio delle spese di viaggio. AirPlus Company Account include inoltre un’ampia copertura assicurativa per te e per i tuoi dipendenti.

In viaggio: Con le Carte Corporate AirPlus i dipendenti della tua azienda non dovranno più anticipare denaro per il pagamento delle spese di viaggio sostenute. Al contrario, questa soluzione permette di distinguere le spese personali da quelle aziendali con notevoli vantaggi sulla contabilità della tua compagnia. Le Carte Corporate AirPlus sono accettate da oltre 25 milioni di esercizi commerciali, fornitori di servizi e da più di 900.000 sportelli di prelievo automatico in tutto il mondo. Per usufruire di tariffe di autonoleggio preferenziali con Hertz, è sufficiente al momento della prenotazione identificarsi come titolare di Carta Corporate AirPlus e fornire il codice di sconto HWD (Hertz Worldwide Discount) impresso sulla striscia magnetica sul retro della carta di credito. Al momento del ritiro dell’auto sarà inoltre necessario presentare la propria Carta Corporate AirPlus.

Al ritorno: L’AirPlus Information Manager è un sistema di gestione delle informazioni che ti permette di visualizzare, documentare e analizzare tutte le spese relative ai viaggi, per una maggiore trasparenza e per raccogliere dati utili per negoziare tariffe più competitive con i tuoi fornitori di servizi.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, contattaAirPlus al +49 (0) 6102-204 444 o al seguente indirizzo di posta elettronica
 btm@airplus.com.