Noleggio auto e furgoni

American Airlines

I soci AAdvantage guadagnano un miglio per ogni dollaro speso su noleggi qualificanti effettuati a partire dal 1° maggio 2004.

  • Per determinare il numero di miglia da accreditare, le transazioni non effettuate negli Stati Uniti saranno convertite in dollari statunitensi .
  • Tasse, carburante e commissioni non danno diritto all'accumulo di miglia.
  • L'accumulo di miglia non è necessariamente legalo a un volo.
  • Centro Servizi USA: 1-800-882-8880
  • Codice di sconto: 217692
  • È possibile richiedere miglia retroattive fino a 6 mesi dalla data di noleggio. Clicca sul link "Form di richiesta credito accumulato" per ulteriori dettagli.
  • Per noleggi negli Stati Uniti, a Porto Rico e in Canada, le miglia American Airlines AAdvantage sono soggette a un supplemento Frequent Flyer che sarà calcolato in base alla tassa federale (Federal Excise Tax) che Hertz sostiene quando acquista le miglia da American Airlines. In conformità al Tax Relief Act del 1997, tutte le società che acquistano miglia Frequent Flyer dalle compagnie aeree, sono soggette alla tassazione del 7,5% sul costo delle miglia (in media, 6 cents al giorno).

 

Per guadagnare miglia con il programma AAdvantage, il noleggio deve essere effettuato in una delle agenzie Hertz partecipanti del MONDO. I soci del programma American Airlines AAdvantage possono noleggiare negli uffici Hertz degli aeroporti e delle città statunitensi.

 

American Airlines si riserva il diritto di modificare e/o annullare il regolamento del programma AAdvantage®, i viaggi premio e le offerte speciali in ogni momento e senza preavviso, o con 6 mesi di preavviso al termine del programma AAdvantage®. Ogni tipo di modifica al regolamento potrebbe impedire l'utilizzo delle miglia premio o del credito accumulato. American Airlines non è responsabile per prodotti o servizi offerti da altre aziende. Per maggiori dettagli sul programma AAdvantage® , visita www.aa.com/aadvantage. AmericanAirlines e AAdvantage sono marchi registrati di proprietà American Airlines, Inc.