Noleggio auto e furgoni

CityJet (WX)

CityJet è una compagnia erea europea che opera più di 480 voli alla settimana dall’Aeroporto di London City verso 17 città in Italia, Belgio, Francia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi e Regno Unito. Utilizzando l’aeroporto di London City, CityJet offre ai suoi passeggeri la possibilità di partire o arrivare nel cuore di Londra in modo facile e veloce, dedicando appena 15 minuti alle procedure di check in.

 

Hertz, partner esclusivo di CityJet per il noleggio auto, offre ai suoi clienti tariffe speciali scontate e Miglia Flying Blue da accumulare a ogni noleggio.

 

Sconti e vantaggi

  • Passeggeri CityJet: 5% di sconto in tutto il mondo.
  • Passeggeri Flying Blue Ivory: fino al 15% di sconto + 300 Miglia Flying Blue per 1-2 giorni di noleggio o 800 Miglia Flying Blue per noleggi a partire da 3 giorni.
  • Passeggeri Flying Blue Silver: Tutti i vantaggi sopra elencati + il 15 % di sconto su Hertz Prestige e Fun Collection.
  • Passeggeri Flying Blue Gold& Platinum: Tutti i vantaggi sopra elencati + 1 upgrade gratuito a un veicolo di categoria superiore (soggetto a disponibilità) per ogni noleggio effettuato + l’iscrizione gratuita a Hertz Gold Plus Rewards.

 

Come prenotare

  • Inserisci il tuo codice di sconto CDP in fase di prenotazione, cliccando sui pulsanti sotto.
  • Se applicabile, inserisci il tuo numero di carta Flying Blue durante la prenotazione.
  • Presenta la carta d’imbarco CityJet e la tesseraFlying Blue al momento del ritiro dell’auto.

 

Prenota ora

 

General CityJet passengersCDP 750763 
Flying Blue Ivory CDP 629733 
Flying Blue Silver CDP 963123  
Flying Blue Gold CDP 963122  
Flying Blue PlatinumCDP 567704  


Termini e condizioni:

 

I soci Flying Blue hanno diritto fino al 5% di sconto sulle tariffe prepagate e fino al 15% sulle tariffe non prepagate per noleggi effettuati in Francia (continentale), Irlanda, Paesi Bassi e Regno Unito. Per speciali condizioni di noleggio Hertz, consulta la sezione Requisiti per il noleggio al momento della prenotazione. È possibile accumulare Miglia Flying Blue in tutti i paesi partecipanti e non su noleggi aziendali. I soci Flying Blue Gold e Platinum devono richiedere l’upgrade a un veicolo di categoria superiore al momento del ritiro dell’auto.