IKEA Business

IKEA BUSINESS
IKEA BUSINESS è l’esclusivo club Ikea che ti permette di organizzare al meglio il tuo spazio di lavoro. Essere socio IKEA BUSINESS ha molti vantaggi, tra cui consulenza d’arredo, finanziamento, assistenza dedicata, consegna e montaggio dei mobili, per realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.

Hertz riserva a tutti i soci IKEA BUSINESS vantaggi esclusivi, applicabili in tutte le Agenzie Hertz sul territorio nazionale:

Tariffe orarie dedicate nelle agenzie Hertz dei negozi Ikea senza presentazione di scontrino/fattura;
Sconto del 10% su tutte le tariffe pubbliche Auto e Furgoni (con esclusione delle tariffe orarie riservate) anche per noleggi effettuati in Italia e all’estero, con codice di sconto CDP 768859;
Guida aggiuntiva gratuita;
Seggiolino gratuito per noleggi auto;

Per prenotare il tuo noleggio in Italia e all’estero, visita
www.hertz.it/ikeabusiness e presenta la tua Carta IKEA BUSINESS al momento del ritiro dell’auto.



Inoltre, cerchi un modo più rapido per noleggiare? Iscriviti gratuitamente al programma Hertz Gold Plus Rewards, niente più code e moduli da firmare, basta mostrare la patente e partire!



Buon viaggio con Hertz e IKEA BUSINESS!


Termini e condizioni
Si applicano i termini e le condizioni standard di noleggio Hertz. Si richiede prenotazione obbligatoria (telefonica o online) almeno 30 minuti prima del ritiro. Si richiedono patente di guida B, carta di credito/debito NON prepagata e almeno 25 anni di età per il guidatore (o 23 anni con supplemento). Le tariffe orarie Hertz sono disponibili solo per i gruppi furgone A4, B4, C4 e gruppi auto B, C, D e N ed includono riduzione penalità risarcitoria danni (CDW) e furto (TP), oneri di agenzia e oneri automobilistici. Le autovetture possono essere riconsegnate in un'altra agenzia Hertz in Italia  (escluse Sicilia, Sardegna e Calabria). Si applicano le seguenti limitazioni chilometriche: 50 km per 2 ore, 100 km per 4 ore e tariffa Notte, 200 km per 8 ore o un giorno. Per i furgoni è prevista la riconsegna in un’altra agenzia Hertz nell’ambito della stessa regione italiana dove il noleggio ha avuto inizio, senza il pagamento di alcun sovrapprezzo. Per la riconsegna in un’altra regione è invece previsto il pagamento di un supplemento. Al noleggio furgoni si applicano le seguenti limitazioni chilometriche: 15 km per ogni ora di noleggio, 60 km per tariffa Notte, 120 km per tariffa giornaliera. Sono previste tariffe aggiuntive per i chilometri eccedenti. Il noleggio a tariffa Notte è valido per ritiri dalle 18:00 alle 00:00 e riconsegna entro le 10:00 del mattino in una qualsiasi agenzia Hertz in Italia. Tutte le tariffe escludono il carburante e ogni altro extra (es. navigatore satellitare). Il carburante sarà tariffato per ogni chilometro percorso.