Virgin Australia
Virgin Australia è una compagnia aerea australiana che opera a livello nazionale ed internazionale.
Oltre alla partnership con Virgin Australia, inaugurata 9 anni fa, Hertz ha stipulato un accordo separato con Velocity, il programma Frequent Flyer della compagnia, che permette ai soci di guadagnare 3 Punti Velocity per ogni (1) $ speso con Hertz.
Virgin Australia collabora con tre partner principali (Hertz, Thrifty e Europcar) per offrire ai propri clienti campagne congiunte e offerte speciali durante tutto l'anno.
Velocity Frequent Flyer
Hertz e Virgin Australia collaborano per offrire ai propri clienti sconti e offerte speciali disponibili sul sito internet della compagnia aerea, sia durante il processo di prenotazione online del volo, che sul microsito multibrand delle compagnie di autonoleggio.
Hertz partecipa inoltre al programma fedeltà di Virgin Australia, offrendo ai soci Velocity l'opportunità di guadagnare 3 punti Velocity per ogni (1) dollaro speso sui noleggi.
La cooperazione tra Hertz, Virgin Australia e Velocity ha come obiettivo creare importanti campagne promozionali supportate da fondi di marketing congiunto.
È possibile prenotare un'auto Hertz attraverso i canali Virgin in due modi:
durante la prenotazione del volo- Il cliente può "aggiungere" un'auto Hertz durante il processo di prenotazione e acquisto del volo e inserire il proprio numero Frequent Flyer Velocity per guadagnare punti.
sulla pagina multi-brand: ovvero una pagina internet che si trova sulla piattaforma digitale di VA e che include tutti i partner per il noleggio della compagnia aerea. In questo modo, il cliente non acquista il noleggio durante la prenotazione del volo e può scegliere se guadagnare punti Gold inserendo il proprio numero Hertz Gold Plus Rewards o punti Velocity inserendo il proprio numero Velocity nel relativo campo Frequent Flyer.
È inoltre possibile ricevere il 5% di sconto con Hertz mostrando la propria carta d'imbarco al banco di noleggio.