Noleggio auto e furgoni

Virgin Australia (DJ)

Virgin Australia

 

Hertz, in collaborazione con il gruppo Virgin Australia è lieta di presentare ai suoi clienti in tutto il mondo il nuovo programma a punti Velocity. Vola con una delle compagnie aeree del gruppo Virgin Australia, noleggia un’auto a scelta tra la vasta gamma di modelli Hertz e accumula Punti Velocity!

 

Seleziona ‘Velocity Frequent Flyer’ tra i programmi frequent traveller e comunica il tuo numero di carta Velocity al momento della prenotazione.

 

Velocity Frequent Flyer

 

Guadagni Punti Velocity su ogni noleggio qualificante Hertz

 

Velocity, il programma internazionale frequent flyer del gruppo Virgin Australia, offre ai suoi soci la possibilità di accumulare tantissimi punti e richiedere fantastici premi volando con una delle compagnie aeree del gruppo o con un qualsiasi altra compagnia partner internazionale. E non è tutto...perché grazie alla partnership con numerosi programmi, Velocity offre ai suoi soci anche la possibilità di accumulare punti effettuando semplici acquisti.

Noleggia un'auto Hertz e accumula Punti Velocity! Per te, fantastici premi come buoni acquisto e voli premio su tratte nazionali e internazionali, operati dalle compagnie del gruppo Virgin Australia o dalle compagnie aeree partner del programma Velocity, tra cui Etihad, Delta e Virgin Atlantic.

Che aspetti, allora? Al prossimo noleggio, non dimenticare di comunicare il tuo numero di carta Velocity.

 

I soci Velocity guadagnano 3 Punti Velocity per ogni dollaro speso in noleggio auto in Australia e Nuova Zelanda*. Oltre a quelli standard, i soci Silver, Gold e Platinum guadagnano anche punti bonus. I noleggi internazionali danno diritto a 800 Punti Velocity.

 

* I punti si guadagnano per ogni dollaro speso sulla tariffa base del noleggio. Sono escluse tasse, supplementi, extra e optional. 

Per guadagnare punti Velocity e richiedere i premi, è necessario essere soci Velocity. L'iscrizione al club Velocity, l'accumulo dei punti e la richiesta dei premi sono soggetti ai Termini e Condizioni disponibili su www.virginaustralia.com/velocity.

 

Per maggiori informazioni sul programma Velocity Freuent Flyer:
Australia -
131 875
Nuova Zelanda - 0800 230 875

Contatti internazionali - +61 2 8667 5924
Visita 
www.virginblue.com/velocity