;
Benvenuto.

Per semplificare la gestione delle tue fatture di noleggio, su questo sito è possibile scaricare una copia pdf della fattura del noleggio.
 
COME SCARICARE UNA COPIA DELLA FATTURA
La copia pdf della fattura di noleggio è disponibile dal link qui in basso, dopo almeno 7 giorni dalla chiusura del noleggio. Per accedere al portale è necessario inserire, negli appositi campi, i seguenti dati.
 NUMERO CONTRATTO: il numero di contratto RA di 9 cifre (es. 341234567).
 COGNOME NOME: Cognome e Nome del Cliente/primo conducente, esattamente come riportato nel contratto di noleggio (es. MR MARIO ROSSI o ROSSI MARIO MR).
 
CLICCA QUI
DOVE TROVARE LE INFO SUL TUO NOLEGGIO
In caso di smarrimento della documentazione di noleggio, è possibile recuperarla dal link qui in basso, inserendo negli appositi campi di ricerca il numero della patente e/o carta di credito utilizzato per il noleggio.
Le informazioni di noleggio saranno disponibili dopo almeno 7 giorni dalla chiusura del contratto.
CLICCA QUI
COSA CAMBIA CON LA FATTURAZIONE ELETTRONICA?
Con la Legge di Bilancio 2018, dal 1° Gennaio 2019, entra in vigore l’obbligo di emettere fattura esclusivamente in formato elettronico, attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI) dell’Agenzia dell’Entrate. L’obbligo si applica anche ai noleggi sia per Clienti Aziendali (e tutti i titolari di Partita IVA) sia per Clienti Privati (con il solo Codice Fiscale), residenti in Italia.
Ogni contratto di noleggio dovrà contenere obbligatoriamente il Codice Fiscale (se Cliente Privato) o il numero di Partita IVA (se Cliente Aziendale). Quindi, in prenotazione dovrai inserire il tuo Codice Fiscale nell’apposito campo online e al ritiro del veicolo in Italia, dovrai presentare una tessera Codice Fiscale (tessera sanitaria e/o nuova Carta di Identità Elettronica).
COME RICEVERE/RECUPERARE UNA FATTURA ELETTRONICA
Tutte le fatture elettroniche, di Clienti Privati ed Aziende, saranno processate in automatico attraverso il Sistema Di Interscambio (SDI). L’originale della fattura elettronica sarà disponibile sul sito “Fatture e corrispettivi” dell’Agenzia dell’Entrate, previa registrazione.
Per semplificare la gestione delle tue fatture elettroniche, abbiamo reso possibile scaricare una copia pdf della fattura elettronica del tuo noleggio. Ti basta seguire le istruzioni della sezione ‘COME SCARICARE UNA FATTURA’ qui in alto.
COSA SUCCEDE ALLE PRENOTAZIONI GIA’ EFFETTUATE?
Non cambia nulla per le prenotazioni esistenti per noleggi futuri. Al momento del ritiro del veicolo in Italia, dovrai presentare una tessera codice fiscale, se Cliente Privato. Ti ricordiamo di controllare l’accuratezza dei dati fiscali sul contratto di noleggio.
LE NOSTRE RACCOMANDAZIONI
Trattandosi di una novità che coinvolge tutti i residenti in Italia, ci permettiamo di raccomandarti di:

 Aggiungere in prenotazione il tuo Codice Fiscale (se Cliente Privato) o Partita IVA (se Cliente Aziendale).
 Presentare una tessera Codice Fiscale (tessera sanitaria e/o nuova Carta di Identità Elettronica) al momento del ritiro del veicolo (se Cliente Privato).
 Verificare l’accuratezza dei dati personali e fiscali alla firma del contratto di noleggio (Codice Fiscale o Partita IVA).
 Aggiungere in contratto un valido indirizzo email personale per ricevere copia della fattura elettronica.
 In caso di noleggi effettuati nell’esercizio di impresa, arte o professione, ti ricordiamo di chiedere di far aggiungere in contratto la tua Partita IVA, al momento del ritiro veicolo.
 
Il nostro Staff di agenzia è a tua disposizione per aiutarti in queste operazioni e verifiche.
CI SONO ANCORA DUBBI?
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, visita la nostra sezione FAQ. In alternativa, il nostro Customer Service è tua disposizione al numero 199112211 o 0269682445 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 17.30.
Ti aspettiamo a bordo di un’auto o furgone Hertz.