;
 


Vai alle notizie del 2018
Vai alle notizie del 2019

Ultime notizie dal mondo Hertz.


  22/6/2020 – HERTZ E BLUON INSIEME PER LA SICUREZZA DEI PiÙ PICCOLI 

A seguito delle nuove disposizioni di legge, Hertz insieme a Bluon propongono MyMi: il nuovo dispositivo antiabbandono per i bambini fino a 4 anni, disponibile senza sovrapprezzi nel costo del noleggio seggiolino.

  15/6/2020 – HERTZ PRESENTA "GOLD STANDARD CLEAN" SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE EXTRA SUI VEICOLI A NOLEGGIO. 

Hertz lancia ‘Gold Standard Clean’ un processo extra di sanificazione e disinfezione dell'auto in 15 controlli con sigillatura delle portiere, in linea con le raccomandazioni dell'OMS. In più, doppi punti per i soci Gold Plus Rewards per giorni di noleggio gratis in Italia e nel mondo.

  4/6/2020 – HERTZ PAY PER DRIVE:IL NOLEGGIO FLESSIBILE DA PAGARE AL KM, IDEALE PER LE BREVI DISTANZE 

Hertz lancia Pay per Drive, la prima formula di noleggio studiata su misura per chi percorre brevi distanze ma non vuole rinunciare alla comodità di muoversi in un veicolo sicuro e sanificato.

  29/5/2020 – NOTA STAMPA DI CHIARIMENTO PER LA RICHIESTA VOLONTARIA DI CHAPTER11 AVANZATA DA HERTZ GLOBAL, PER USA E CANADA. 

Hertz Italia e le altre società di Hertz International in Europa, Australia e Nuova Zelanda – così come le società licenziatarie nel mondo – non sono incluse nel procedimento di riorganizzazione finanziaria.

  11/5/2020 – HERTZ E TARGA TELEMATICS: L’IOT COME SOLUZIONE DIGITALE AL FLEET MANAGEMENT 

La forte partnership siglata 5 anni fa in Italia tra l’operatore americano leader mondiale dell’autonoleggio e Targa Telematics ha portato, nei primi mesi del 2020, ad un tasso di recupero dei veicoli rubati fino al 95%.

  25/3/2020 – HERTZ PER GLI EROI: IL NOLEGGIO DEDICATO AI NUOVI EROI IN PRIMA LINEA CONTRO IL CORONAVIRUS. 

Hertz mette a disposizione Hertz per gli Eroi, il programma di noleggio dedicato agli Eroi che combattono l’emergenza Coronavirus: Operatori sanitari, Protezione Civile, Volontari e Forze dell'Ordine.

  27/2/2020 – HERTZ ITALIA PROMUOVE UNA ADEGUATA PREVENZIONE AL CORONAVIRUS PER VIAGGIARE IN SICUREZZA. 

In riferimento alla situazione di diffusione del Coronavirus COVID-19, Hertz conferma la piena operatività delle agenzie di noleggio in Italia, incluse quelle presenti nelle Regioni maggiormente interessate dai fatti.

  6/2/2020 – LA MIGLIORE ESPERIENZA DI GUIDA SU GHIACCIO IN PALIO CON HERTZ E LAND ROVER. 

I clienti che noleggiano un veicolo Premium di Hertz in uno dei paesi europei partecipanti all’iniziativa, avranno la possibilità di vincere un'esperienza unica di guida su ghiaccio, tra le Alpi italiane.

  31/01/2020 – HERTZ ITALIA: UN 2019 DI SUCCESSO. 

Successo della flotta Premium guidato per il 70% dal fatturato estivo. Affermazione incontrastata del modello SUV, con incremento della richiesta a doppia cifra.