;
Hertz Miglior Prezzo Garantito



Prenotando online direttamente con Hertz, avrai la garanzia che il prezzo indicato è il migliore fra quelli offerti dai siti web. La tariffa indicata è anche la migliore disponibile per tutti quei clienti che non sono iscritti al programma Gold Plus Rewards* o che non usufruiscono di sconti o tariffe aziendali agevolate, generate da un codice CDP.

Se trovi un prezzo più conveniente su un altro sito web per lo stesso gruppo di veicoli Hertz, le stesse date, la stessa agenzia di ritiro e riconsegna, prenotando dallo stesso paese, ci impegniamo a garantirti la stessa tariffa e ti offriamo un ulteriore 10% di sconto su quel prezzo, una volta verificato il tuo reclamo. Perché la richiesta sia valida, è necessario compilare e inviare l’apposito modulo entro 24 ore dal momento della prenotazione.

Ti preghiamo di leggere attentamente termini, condizioni ed eccezioni prima di inviare il modulo.


*Se sei socio Gold Plus Rewards hai già diritto al 5% di sconto sulle nostre tariffe, come parte dei vantaggi riservati ai soci del programma. Iscriviti subito anche tu, è gratis!


Eccezioni, Termini e Condizioni

Il Miglior Prezzo Garantito si riferisce a:
• La tariffa base del veicolo (che esclude tasse, costo del carburante, supplementi o costi addizionali e optional).
• Prenotazioni effettuate online direttamente sul sito Hertz, almeno 72 ore prima del ritiro, con la tariffa più bassa proposta per quel gruppo veicolo.
• Noleggi in qualunque agenzia di Stati Uniti, Canada, Europa, Medio Oriente e Africa (eccetto Kosovo, Macedonia, Malta, Polonia e Tunisia).

Il Miglior Prezzo Garantito NON si riferisce a:
• Tariffe ottenute tramite l’utilizzo di codici di sconto, codici promozionali, coupon, offerte di upgrade, tariffe pre-negoziate (i.e. di gruppo, governative, aziendali e corporate o legate a tour operator, veicoli sostitutivi forniti da assicurazioni o, in alcuni casi, offerti da agenzie di viaggio online) o simili, o qualunque tipo di tariffa generata da un codice sconto CDP.
• Tariffe presenti sui siti di aste online o siti che non rivelano il nome della compagnia di autonoleggio fino alla chiusura della vendita.
• Qualunque paragone fra tariffe non effettuato su una base confrontabile. Per esempio, una tariffa prepagata (“pago ora”) non può essere paragonata ad una tariffa non prepagata (“pago al momento del ritiro”).
• Tariffe offerte da altre compagnie di autonoleggio o altri brand legati a Hertz (inclusi, senza eccezioni, Dollar, Thrifty, Firefly e Ace).
• Noleggi inclusi in pacchetti viaggio (es. soluzioni Volo + Auto), offerte, promozioni o qualunque tariffa non al dettaglio.

Info e Documentazione di supporto alla richiesta:
È necessario fornire delle informazioni e della documentazione a titolo di prova riguardo la provenienza del prezzo confrontato, nella sezione Domande/Commenti del modulo di richiesta, che includano ma non si limitino a:

(i)Il prezzo più basso;

(ii)La categoria del veicolo;

(iii)L’agenzia di ritiro e riconsegna;

(iv)Data e ora di ritiro e riconsegna;

(v)L’indirizzo della pagina internet (URL) o il nome del sito web;

(vi)Uno o più screenshot come prova di quanto dichiarato sopra.


Le informazioni e documentazione fornite dovranno permetterci di verificare che il prezzo più basso indicato non sia disponibile sul sito Hertz. La verifica dei prezzi confrontati sarà effettuata entro 48 dal momento della ricezione del modulo: seguirà la notifica del responso. Se le info e gli allegati forniti non sono sufficienti per la verifica, ti contatteremo per richiedere le informazioni mancanti. Nel caso in cui siano necessarie prove aggiuntive, queste dovranno essere fornite entro i tempi prestabiliti: in caso contrario sarà impossibile analizzare la richiesta prima dell’inizio del noleggio.

Hertz si riserva il diritto di modificare termini e condizioni del Miglior Prezzo Garantito in qualsiasi momento e senza alcun obbligo o preavviso. Si riserva altresì il diritto di negare o rigettare qualunque reclamo presentato a seguito di disguidi tecnici, errori di stampa o altro tipo di errore da parte di Hertz o terzi, o qualora il reclamo del cliente venisse a nostra discrezione considerato fraudolento o in malafede. L’impossibilità da parte di Hertz di far rispettare determinati termini e condizioni non ne costituisce una deroga.