< Back

Electric Car Rental

 

 

Noleggia un'auto elettrica oggi

I costi di ricarica sono inclusi** se noleggi una Tesla con Hertz. Non dovrai fare altro che ricaricare presso una delle 250.000 stazioni Shell Recharge autorizzate presenti in tutta Europa o uno degli oltre 6.000 punti Supercharger di Tesla per non incorrere in extra costi quando ricarichi.*

Scopri di più sulla ricarica

 

Partiamo!

È il momento di goderti una ricarica priva di combustibili fossili. Recupera il benessere in un viaggio entusiasmante a&nbsp; prendendo a noleggio una Tesla. Parti in men che non si dica con questa berlina orientata al futuro e in grado di fornirti la massima coppia a qualsiasi regime di velocità e vai ovunque la strada di porti. Partiamo!

 

Non è un’auto elettrica comune.

La nostra auto elettrica a noleggio di punta è la Tesla Model 3. Dotata di tetto panoramico in vetro, touchscreen da 15 pollici e un'autonomia di guida fino a 420 chilometri, la Model 3 è progettata per permetterti di fuggire dalla quotidianità. Effettua ora la tua prenotazione per provare questo super computer su quattro ruote e scopri di più sulle sue caratteristiche innovative visitando la nostra pagina dedicata alla Model 3.

Scopri la Model 3

 

Un EV per ogni esigenza.

La nostra amplia flotta offre EV e auto ibride a emissioni zero e ridotte. Che tu voglia viaggiare full-electric o fare affidamento sulla benzina per alimentare solo una parte della tua auto, abbiamo quello che fa per te.

Scopri di più.

 

Ricarica con Shell Recharge.

Fai il pieno senza interrompere il tuo viaggio ricaricando il tuo EV a noleggio presso la nostra rete di punti di ricarica Shell Recharge autorizzati. Le sue oltre 250.000 stazioni sono situate in posizioni strategiche in tutta Europa e, servendotene per effettuare la ricarica durante i tuoi viaggi, non incorrerai in nessun costo aggiuntivo.**

 

Giù le emissioni. Standard sempre più in alto.

Ogni giorno aggiungiamo nuovi veicoli elettrici alla nostra flotta. Scegli tra i migliori modelli Tesla, DS, Fiat, Opel, Peugeot, Smart e Volkswagen. Se non trovi il veicolo elettrico adatto a te, abbiamo un'ampia gamma di altre auto da cui scegliere. Con l'arrivo di modelli Tesla ogni giorno, resta aggiornato sul loro arrivo in flotta. Condividendo il tuo indirizzo e-mail con noi, accetti di ricevere e-mail di marketing e promozionali secondo l'Informativa sulla privacy di Hertz.

La nuova flotta di veicoli elettrici sarà gradualmente disponibile in Italia a partire da giugno 2022.

Termini e Condizioni:


La nuova flotta di veicoli elettrici sarà gradualmente disponibile in Italia a partire da giugno 2022.


* Tariffe per occupazione presso le reti Supercharger di Tesla e tariffe di ricarica e per occupazione presso i punti di ricarica di terze parti escluse se lasci il tuo veicolo in una stazione Supercharger dopo aver completato la ricarica. Si applicano questi termini e puoi consultarli nei Termini di Noleggio del tuo veicolo elettrico.

** Fatta eccezione per il noleggio plurimensile in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Per favore, dai un’occhiata alle Condizioni di Noleggio del tuo veicolo elettrico per maggiori informazioni.