Vai alle notizie del 2018 
Vai alle notizie del 2019 
Vai alle notizie del 2020 

Ultime notizie dal mondo Hertz.


 

  07/10/2021 -  HERTZ AFFIANCA KOMEN ITALIA IN RACE FOR THE CURE 2021 E CAROVANA DELLA PREVENZIONE  

Hertz rinnova anche per il 2021 il suo impegno al fianco di Susan G.Komen Italia e lo amplia. Supporta infatti Komen nella tappa romana di Race for the cure 2021 (7 – 10 ottobre) e nella Carovana della Prevenzione, il programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile. Hertz offre il suo contributo con lo scopo quello di sensibilizzare sul tema del tumore al seno e raccogliere fondi per la ricerca e la prevenzione in Italia e nel mondo.

  23/9/2021 -  HERTZ E TOURING CLUB ITALIANO: L’ESTATE 2021 DEGLI ITALIANI  

Come sono andate le vacanze degli italiani nella seconda estate di pandemia? L’indagine che il Centro Studi del Touring Club Italiano ha condotto in partnership con Hertz Italia sulla community TCI, composta da oltre 300mila persone, fa emergere le tendenze del turismo in questa estate 2021 alla ricerca di una ritrovata normalità nei comportamenti e nell’esperienza di viaggio.

  21/9/2021 -  HERTZ CONFERMATA MIGLIOR AUTONOLEGGIO PER BUSINESS TRAVEL DA ITALIAN MISSION AWARDS 2021  

Assegnato a Hertz l’Italian Mission Awards 2021 che la riconferma Migliore società di autonoleggio per i viaggiatori di affari, per la terza volta in assoluto e il secondo anno di seguito. Premiato l’impegno di Hertz per il Business Travel: dalla capillarità del network italiano di oltre 240 agenzie, alla gamma di prodotti Business, al servizio Gold Plus Rewards fino alla sanificazione dei veicoli e al sigillo di sicurezza Gold Standard Clean dai primi giorni della pandemia.

  06/9/2021 -  HERTZ MY BUSINESS: I VANTAGGI ESCLUSIVI DI UN’OFFERTA CORPORATE DEDICATA A PMI E PARTITE IVA  

Hertz lancia per prima in Italia un programma innovativo che riconosce vantaggi e risparmio esclusivi per Piccole e Medie Imprese e Partite IVA, che noleggiano in Italia e all’estero. Dagli sconti sulle tariffe pubbliche alla copertura danni e furto ‘SuperCover’, al guidatore aggiuntivo gratuito insieme ai servizi Gold Plus Rewards.

  20/7/2021 -  HERTZ E SELEZIONE ITALIA PRESENTANO SPIAGGINA NEI NUOVI COLORI DELL’ESTATE ITALIANA 

Hertz rinnova la flotta di Selezione Italia con le Fiat 500 Jolly Icon-e “Spiaggina” in 5 nuovi colori unici ispirati all’estate italiana: Azzurro Cielo, Blue Mediterraneo, Acqua Turchese, Rosa Budelli, Verdello di Sicilia. Inoltre, con Selezione Italia, Hertz offre la garanzia di marca e modello e GPS incluso, per rispondere alla voglia di tornare a viaggiare e offrire un’estate all’insegna dell’eccellenza e in piena tranquillità.

  06/7/2021 -  ESTATE PREMIUM CON HERTZ E SELEZIONE ITALIA  

Hertz rinnova la flotta Premium e Selezione Italia che offrono la garanzia di marca e modello prenotati con GPS incluso, per rispondere alla ritrovata voglia di viaggiare e offrire un’estate all’insegna dell’eccellenza, in piena tranquillità e sicurezza, alla scoperta delle bellezze del Bel Paese.

  01/7/2021 -  HERTZ USA ESCE DALLA PROTEZIONE CHAPTER 11 CON PIU' SOLIDE BASI PER LE SFIDE DI MERCATO  

Hertz USA esce con successo dalla procedura di Protezione ‘Chapter 11’ e grazie all’efficace riorganizzazione, dispone di maggiore liquidità, un indebitamento significativamente ridotto, Operations ancora più efficienti e dimensionate alla domanda di mercato. Hertz è quindi pronta a capitalizzare sulla ripresa dei viaggi e le opportunità di crescita a lungo termine.

  24/6/2021 -  HERTZ PROPONE NUOVI SPETTACOLARI TOUR IN ITALIA ED EUROPA  

Arriva Hertz Road Trip Planner: 26 spettacolari itinerari che Hertz ha raccolto per suggerire dei veri e propri percorsi alla scoperta di meraviglie naturali e luoghi simbolo in Italia ed Europa... tutti da esplorare in auto. Disponibile sul sito Hertz, il Road Trip Planner offre la possibilità di scegliere tra percorsi in base ai propri interessi, per ispirare la ritrovata voglia di viaggiare.

  16/6/2021 -  HERTZ GOLD STANDARD CLEAN: CON DEKRA SICUREZZA AL QUADRATO  

Hertz è la prima compagnia di noleggio a garantire la corretta applicazione del protocollo di sanificazione Gold Standard Clean. DEKRA affiancherà la rete di noleggio italiana con i suoi auditor per garantire che i controlli previsti dallo standard Hertz siano applicati in maniera corretta. Al termine di ogni noleggio ogni veicolo sarà sottoposto a 15 rigorosi controlli, oltre la normale pulizia e l’utilizzo di prodotti Amuchina, per consentire ad Hertz di offrire ai Clienti un’esperienza di noleggio con massima protezione e sicurezza della persona contro virus e batteri.

  15/6/2021 -  CON HERTZ E DEKRA SICUREZZA AL QUADRATO  

Hertz è la prima compagnia di noleggio a garantire la corretta applicazione del protocollo di sanificazione Gold Standard Clean. DEKRA affiancherà la Rete di noleggio con i suoi auditor per garantire che i controlli previsti dallo standard Hertz siano applicati in maniera corretta. Al termine di ogni noleggio ogni veicolo sarà sottoposto a 15 rigorosi controlli, oltre la normale pulizia e l’utilizzo di prodotti Amuchina, per consentire ad Hertz di offrire ai Clienti un’esperienza di noleggio con massima protezione e sicurezza della persona contro virus e batteri.

  18/5/2021 -  HERTZ RINNOVA A ROMA LA LOCATION DELLA STAZIONE TIBURTINA  

La nuova sede Hertz Tiburtina rientra nell'ampio progetto Hertz in Città, un’iniziativa per promuovere la mobilità di prossimità a cui Hertz sta lavorando attraverso il potenziamento del network cittadino che risponde alla traslazione dei flussi di mobilità causa Covid dagli aeroporti più verso il centro città.

  2/4/2021 -  HERTZ SPONSOR DI REALE MUTUA BASKET TORINO.  

Hertz al fianco di Reale Mutua Basket Torino, come “Official Partner” della compagine gialloblu.

  1/4/2021 -  HERTZ AMPLIA LA FLOTTA COMMERCIALE. CATENA DEL FREDDO GARANTITA ANCHE PER TRASPORTO VACCINI ANTI COVID.  

I veicoli professionali rappresentano un’area strategica che continuerà ad avere un ruolo importante nei piani Hertz anche per il futuro. Hertz rinnova e incrementa la flotta dei commerciali equipaggiati per assicurare la catena del freddo, con mezzi isotermici compatti certificati per il trasporto a temperatura controllata costante fino a -20° C, impiegati anche nella logistica dei vaccini Anti-COVID19.

  12/3/2021 -  HERTZ NOMINATA WORLD'S LEADING CAR RENTAL COMPANY 2020 AI WORLD TRAVEL AWARDS.  

Hertz nominata leader mondiale dell'autonoleggio 2020 ai World Travel Awards e leader autonoleggio in Oceania 2020. Il prestigioso premio annuale, che si svolge da quasi 30 anni, celebra e riconosce l'eccellenza in tutti i settori chiave dell'industria dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità.

  25/2/2021 -  HERTZ E LA SOSTENIBILITÀ - NUOVA TAPPA: RIDURRE L’89% DI CARTA NEI CONTRATTI  

Hertz introduce una novità nel progetto di sostenibilità che vede l’azienda impegnata a livello globale nella riduzione dell’impatto del proprio business sull’ambiente: la parziale smaterializzazione del contratto di noleggio. La riduzione dell’uso di carta comporterà una significativa riduzione di CO2, di impiego di energia e di consumo d’acqua.

  3/2/2021 -  HERTZ E ANGELINI PHARMA INSIEME PER LA SICUREZZA DEI VIAGGIATORI. AMUCHINA A BORDO DELLA FLOTTA DI AUTO A NOLEGGIO.  

Hertz stringe una partnership con Angelini Pharma a tutela dei viaggiatori: i prodotti della linea Amuchina saranno integrati nel processo di sanificazione Gold Standard Clean e verranno distribuite bustine monodose di Amuchina Gel X-Germ per la disinfezione delle mani degli Ospiti Hertz.