Vai alle notizie del 2018 
Vai alle notizie del 2019 
Vai alle notizie del 2020 
Vai alle notizie del 2021 

Ultime notizie dal mondo Hertz.


  25/10/2022 -  HERTZ PARTNER DEL WORLD BUSINESS FORUM 2022 A MILANO.  

Hertz rinnova la sua partnership col WOBI per l’edizione 2022 dal titolo The Age of the Ideas che si terrà a Milano l’8 e 9 novembre. Il futuro dell’Europa attraverso la visione di José Manuel Durão Barroso e Business Transformation, Sostenibilità, Innovazione, Leadership, Strategia, Diversity & Inclusion, High Performance Teams, Customer Experience Strategy affrontati dai nove speaker riuniti al WBF sono i driver per innescare cambiamenti per entrare nella nuova era. Hertz Italia interviene in questo importante momento di confronto e si concentra sul tema della Business Transformation presentato dal Professor Nathan Furr, docente all’INSEAD - Institut européen d'administration des affaires, rinomato esperto nel campo della strategia tecnologica, della trasformazione digitale e dell’innovazione disruptive. Hertz Italia presenterà le sue idee sul tema della transizione energetica e della sfida all’elettrico.

  

  21/07/2022 -  HERTZ: TRANSIZIONE ELETTRICA ANCHE PREMIUM. ARRIVANO IN SELEZIONE ITALIA LE MASERATI HYBRID GHIBLI E LEVANTE.  

Hertz prosegue il percorso di transizione elettrica anche nella fascia Premium e arricchisce Selezione Italia, la gamma che offre la garanzia di marca e modello prenotati e GPS incluso, con le versioni Hybrid di Maserati Ghibli e Maserati Levante. Una scelta sempre più ampia per gli Ospiti Hertz che scelgono di viaggiare rispettando l’ambiente. Un’auto per ogni esigenza per soddisfare le necessità di ognuno tenendo conto sia delle percorrenze che delle preferenze, in base anche al livello di sensibilità raggiunto verso l’elettrificazione della mobilità.

  

  21/06/2022 -  HERTZ PROPONE ITINERARI SOSTENIBILI PER SCOPRIRE L’ITALIA E L’EUROPA.   

Tanti road trip accattivanti da percorrere in Europa per scoprire le bellezze del Vecchio Continente: dalle romantiche strade dell’Italia alle verdi colline dell’Inghilterra o ai villaggi da fiaba della Germania. E cosa c’è di meglio di un’elettrica per girare l’Europa? Basta noleggiare un’auto Hertz per iniziare un incredibile itinerario a zero emissioni. Oltre alle località di maggiore interesse turistico saranno disponibili anche le informazioni relative all’infrastruttura di ricarica e molto altro ancora per organizzare al meglio l’itinerario.

  

  25/05/2022 -  HERTZ ITALIA AL FIANCO DI EMAROMA PER LA RACCOLTA SANGUE  

Il team di Hertz Italia sposa la causa e affianca EMAROMA per un percorso di donazione del sangue articolato su un programma di appuntamenti fino al 2023 presso la sede di Roma dove un’autoemoteca metterà a disposizione il servizio di raccolta anche agli esterni.

  

  18/05/2022 -  HERTZ: TRIBUTO ALL’EMOZIONE  

Hertz Corporation e Shelby American partner per offrire, per la prima volta nella storia del noleggio, la Mustang Shelby GT500-H, un’edizione limitata con oltre 900CV. L’auto disponibile nelle versioni fastback e convertible, sarà noleggiabile presso le location Hertz di alcuni aeroporti americani. Analogo tributo in Italia con la Fiat 500 Icon-e “Carlo” con livrea Rent a Racer by Garage Italia, un’edizione limitata realizzata in esclusiva per Selezione Italia. L’esperienza del Made in Italy diventa ancora più emozionante con le nuove proposte Abarth del presente e del passato.

  

  10/05/2022 -  HERTZ AMPLIA L’OFFERTA DI AUTO ELETTRICHE IN ITALIA  

Compiuto un ulteriore passo in avanti nell’impegno verso una mobilità sostenibile con il rinnovamento e l’arricchimento dei modelli elettrificati nella flotta anche in Italia. Disponibile online una vera e propria guida all’elettrico con informazioni sul prodotto e suggerimenti per un utilizzo facile, efficiente e vantaggioso. Anche Hertz Selezione Italia continua la sua elettrificazione : ora l’esperienza del Made in Italy diventa ancora più green con l’ingresso di Fiat 500e che affianca le icone vintage Fiat 500 “Spiaggina” Icon-e e Fiat “Carlo” Icon-e by Garage Italia.

  

  26/04/2022 -  HERTZ IN CITTÀ: ANCHE NAPOLI SI VESTE DI NUOVO  

Inaugurata la nuova location all’interno della Stazione Centrale di Napoli. Ancora più strategica la nuova posizione considerato lo sviluppo dell’Alta Velocità che ha visto il traffico ferroviario in netta ripresa facendo tornare le stazioni dell’AV a essere una location nevralgica per le aziende del noleggio. La nuova sede Hertz Napoli Stazione Centrale rientra nel progetto Hertz in Città, un’iniziativa per promuovere la mobilità di prossimità, attraverso il potenziamento del network cittadino per rispondere alla crescente traslazione dei flussi dagli aeroporti verso il centro città.

  

  22/04/2022 -  HERTZ E KOMEN ITALIA CORRONO ANCORA INSIEM LA RACE FOR THE CURE 2022  

Hertz rinnova anche per il 2022 il suo impegno al fianco di Susan G.Komen Italia e si prepara alle tappe di Race for the cure 2022 di Roma, Bari e Napoli. Hertz è fiera di affiancare Komen nel suo importantissimo impegno di sensibilizzazione sul tema del tumore al seno e raccogliere fondi per la ricerca e la prevenzione in Italia e nel mondo. Rinnovato anche il contributo Hertz nella Carovana della Prevenzione, il programma nazionale itinerante di promozione della salute femminile.

  

  07/04/2022 -  HERTZ E POLESTAR ANNUNCIANO PARTNERSHIP STRATEGICA PER MOBILITA’ ELETTRICA  

Hertz e Polestar, il produttore svedese di auto elettriche ad alte prestazioni, hanno recentemente annunciato una nuova partnership globale che prevede l'acquisto fino a 65.000 veicoli elettrici (EV) in cinque anni. Si prevede che la disponibilità delle auto inizi in Europa già dalla primavera del 2022 e alla fine del 2022 in Nord America e Australia.

  

  02/03/2022 -  HERTZ PARTNER DI UFODRIVE PER AMPLIARE IL SUO IMPEGNO NELLA MOBILITA’ ELETTRICA  

Hertz ha recentemente annunciato un investimento in UFODRIVE – il principale player di servizi di eMobility in Europa con soluzioni di noleggio self-service – un ulteriore passo in avanti nell'impegno Hertz a guidare il futuro della mobilità elettrica e a migliorare ulteriormente l’esperienza di noleggio.