;
 


Vai alle notizie del 2018 
Vai alle notizie del 2019 
Vai alle notizie del 2020 

Ultime notizie dal mondo Hertz.


  2/4/2021 -  HERTZ SPONSOR DI REALE MUTUA BASKET TORINO.  

Hertz al fianco di Reale Mutua Basket Torino, come “Official Partner” della compagine gialloblu.

  1/4/2021 -  HERTZ AMPLIA LA FLOTTA COMMERCIALE. CATENA DEL FREDDO GARANTITA ANCHE PER TRASPORTO VACCINI ANTI COVID.  

I veicoli professionali rappresentano un’area strategica che continuerà ad avere un ruolo importante nei piani Hertz anche per il futuro. Hertz rinnova e incrementa la flotta dei commerciali equipaggiati per assicurare la catena del freddo, con mezzi isotermici compatti certificati per il trasporto a temperatura controllata costante fino a -20° C, impiegati anche nella logistica dei vaccini Anti-COVID19.

  12/3/2021 -  HERTZ NOMINATA WORLD'S LEADING CAR RENTAL COMPANY 2020 AI WORLD TRAVEL AWARDS.  

Hertz nominata leader mondiale dell'autonoleggio 2020 ai World Travel Awards e leader autonoleggio in Oceania 2020. Il prestigioso premio annuale, che si svolge da quasi 30 anni, celebra e riconosce l'eccellenza in tutti i settori chiave dell'industria dei viaggi, del turismo e dell'ospitalità.

  25/2/2021 -  HERTZ E LA SOSTENIBILITÀ - NUOVA TAPPA: RIDURRE L’89% DI CARTA NEI CONTRATTI  

Hertz introduce una novità nel progetto di sostenibilità che vede l’azienda impegnata a livello globale nella riduzione dell’impatto del proprio business sull’ambiente: la parziale smaterializzazione del contratto di noleggio. La riduzione dell’uso di carta comporterà una significativa riduzione di CO2, di impiego di energia e di consumo d’acqua.

  3/2/2021 -  HERTZ E ANGELINI PHARMA INSIEME PER LA SICUREZZA DEI VIAGGIATORI. AMUCHINA A BORDO DELLA FLOTTA DI AUTO A NOLEGGIO.  

Hertz stringe una partnership con Angelini Pharma a tutela dei viaggiatori: i prodotti della linea Amuchina saranno integrati nel processo di sanificazione Gold Standard Clean e verranno distribuite bustine monodose di Amuchina Gel X-Germ per la disinfezione delle mani degli Ospiti Hertz.