Save

Cambi di programma? sii flessibile con Hertz

Page author

by Hertz - 18 maggio 2017

Programmate da tempo una vacanza ma vi cancellano il volo, o dovete far slittare tutto per improvvisi impegni di lavoro. O ancora: un compagno di viaggio non può più partire con voi e dovete organizzare in autonomia gli spostamenti. Per la maggior parte delle persone i cambi di programma o gli imprevisti sono fonte di stress e ansia, specialmente in ambito vacanziero o in caso di trasferte di lavoro. Eppure gli esperti non hanno dubbi: bisogna vivere le situazioni inattese con leggerezza, senza rinunciare al relax; sulla villeggiatura si ripongono grandi aspettative, che per qualche intoppo potrebbero essere deluse. Meglio prepararsi prima, quindi, provando a rilassarsi e a “deresponsabilizzare” la vacanza in modo da viverla appieno.

Non così facile a farsi, ma con Hertz sarà tutto più semplice. Ci sono servizi per ogni pensati per ogni evenienza, infatti, non c’è ritardo o cambiamento dell’ultimo minuto che vi impediranno di organizzarvi per il meglio e godervi la vostra meta. Grazie alla formula Hertz 24/7, il servizio di car e van sharing di Hertz, per esempio, potrete noleggiare online o dalla app per smartphone una macchina a qualsiasi ora e ovunque vi troviate.

La parola d’ordine, insomma, è flessibilità, per non farvi perdere nemmeno un minuto della vostra vacanza o dei vostri appuntamenti. Partite tranquilli con Hertz!

Page author

Articolo di Hertz

272 Post