L’età minima per iscriversi a Hertz Gold Plus Rewards è 25 anni o 21 anni con Supplemento Guida Giovane Young Driver’s Surcharge secondo il Paese di noleggio.
No. Non è prevista alcuna quota per partecipare al programma Hertz Gold Plus Rewards.
Per utilizzare i Punti e prenotare un’auto online, fai log in su hertz.it e inserisci i dati per un preventivo. Contrassegna la casella “Usa i miei Punti Hertz Gold Plus Rewards.” Se il tuo itinerario rientra tra le opzioni premio, la pagina ‘Controlla e Prenota’ ti mostrerà le opzioni tra cui scegliere. Ti ricordiamo che il noleggio premio NON include tasse ed oneri.
Sì. I Punti si applicano solo alla tariffa base del noleggio. I soci sono responsabili per eventuali costi addizionali associati al noleggio premio che potrebbero includere: supplementi governativi, imposte, rimborsi tasse, oneri di circolazione, tasse di circolazione, tasse aeroportuali, Opzione Acquisto Carburante, supplemento per il rifornimento di carburante, chilometri extra, coperture assicurative e servizi extra. NB: Questi costi addizionali potrebbero variare e superare il prezzo base del tuo noleggio.
I Punti Hertz Gold Plus Rewards possono essere accumulati e utilizzati dai Soci nelle agenzie partecipanti dei seguenti Paesi: Italia, Belgio, Finlandia, Francia, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna (escluse isole Baleari e Canarie), Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Canada, Porto Rico, St. Thomas, Isole Vergini Statunitensi, Australia, Nuova Zelanda e Brasile.
Prima del 1 settembre 2024: se una prenotazione effettuata con punti premio viene annullata entro 24 ore dalla prenotazione, tutti i punti verranno restituiti sull'account del Socio. Se una prenotazione effettuata utilizzando i punti viene annullata più di 24 ore dopo la prenotazione, i seguenti punti verranno persi: se Socio Gold, verrà perso il 50% dei punti utilizzati per la prenotazione; se Socio Hertz Five Star®, verrà perso il 25% dei punti utilizzati per la prenotazione; se Socio Hertz President's Circle®, tutti i punti verranno restituiti sul conto Gold. Se il cliente non annulla la prenotazione prima dell'orario di ritiro e il veicolo noleggiato non viene ritirato il giorno del noleggio, tutti i punti utilizzati per l'importo del noleggio verranno persi, indipendentemente dallo stato del livello dei membri. Vedi la pagina completa sulla politica di cancellazione dei punti qui.
A partire dal 1 settembre 2024: se una prenotazione effettuata con punti premio viene annullata in qualsiasi momento prima del ritiro programmato, tutti i punti verranno restituiti sull'account del Socio. Se la prenotazione non viene cancellata prima di tale termine, tutti i punti riscattati su questo noleggio verranno persi.
Per guadagnare i Punti è obbligatorio essere Soci Hertz Gold Plus Rewards® e risiedere in uno dei seguenti Paesi:
Per guadagnare automaticamente Punti Hertz Gold Plus Rewards su tutti i noleggi qualificanti è necessario aggiornare il tuo profilo:
Se prenoti tramite il centro prenotazione, comunica all’operatore telefonico il tuo numero Hertz Gold Plus Rewards.
I Punti Hertz Gold Plus Rewards® possono essere accumulati presso le sedi partecipanti negli Stati Uniti, Canada, Porto Rico, St. Thomas USVI, Australia, Nuova Zelanda, Brasile, Regno Unito, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Danimarca, Svezia, Finlandia, Spagna (ad eccezione di Baleari e Canarie), Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.
No, se scegli di inserire un programma e un numero frequent traveler non guadagnerai Punti Hertz Gold Plus Rewards®.
Sì, a condizione che il tuo noleggio includa il Codice Promozionale o il Codice di sconto CDP corretto, sia stato effettuato nei sei mesi precedenti alla richiesta e sia qualificante per la promozione. Per richiedere il credito Hertz Gold Plus Rewards, devi innanzitutto effettuare il log in sul tuo account Hertz Gold Plus Rewards nella home page di Hertz.it. Clicca sul link “Il mio account” in alto a destra, poi su “Usa i Punti Gold Plus” e infine sul link “Richiesta Punti mancanti” e completa i campi richiesti con le informazioni sul tuo noleggio passato. I Punti mancanti verranno accreditati solo sui noleggi effettuati nei sei mesi precedenti alla richiesta.
Per controllare il tuo saldo Punti online, fai il log in sull’homepage di Hertz.it e clicca sul link “Il mio account” in alto a destra. Il tuo saldo Punti verrà visualizzato accanto al link “Usa i Punti Gold Plus”. Per maggiori dettagli clicca su questo link e poi su “Estratto conto online”
Alcuni noleggi potrebbero non dar diritto all'accumulo di Punti Gold Plus Rewards. Clicca qui per visualizzare la lista dei Paesi e delle agenzie in cui non è possibile guadagnare Punti.
Tutti i punti presenti sull'account di un Socio Hertz Gold Plus Rewards verranno persi e rimossi dall'account del membro dopo dodici mesi di inattività di noleggio. Per attività di noleggio si intende un qualsiasi movimento punti Gold (ad esempio punti accumulati o utilizzati). Il trasferimento dei punti da Partner non conta come attività di noleggio.
Punti bonus: i punti accumulati con una promozione a tempo limitato ("Punti bonus") potrebbe avere una data di scadenza anticipata. Questa data sarà sempre comunicata nei termini e condizioni della promozione Punti Bonus.
I Punti Gold Plus Rewards non hanno valore monetario. I Punti scadranno dopo 12 mesi di inattività dell’account senza noleggi. Se annulli o termini la tua iscrizione a Gold Plus Rewards, oppure Hertz ritiene che una qualsiasi delle tue attività di noleggio sia fraudolenta o ti siano vietati noleggi futuri con Hertz, Hertz rimuoverà e perderai il tuo saldo Gold Plus Rewards senza alcun compenso alternativo.
Accedi al tuo account sulla home page di hertz.it e fai clic su "Il mio account". Il tuo saldo totale verrà visualizzato accanto al link "Usa i miei Punti Gold Plus" nella parte superiore della pagina. Per i dettagli, fai clic su "Movimenti Gold Plus Rewards".
Se ritieni di non ricevuto ancora i Punti previsti per un noleggio, puoi richiedere un credito retroattivo fino a sei mesi dalla restituzione del noleggio, a condizione che tu fossi già socio Hertz Gold Plus Rewards® al momento del noleggio.
Vedi "Come posso ricevere Punti per noleggi passati?" per dettagli.
I Premi AnyDay non sono soggetti a periodi di blackout e possono essere utilizzati durante i periodi di viaggio più affollati (alta stagione e/o periodo di festività). I premi standard sono disponibili durante tutti i periodi di viaggio tranne quelli più affollati e richiedono un minor numero di Punti da riscattare rispetto ai premi AnyDay.
Per visualizzare il calendario AnyDay per il Nord America, clicca qui.
Per visualizzare il calendario AnyDay per l'Europa, clicca qui.
Puoi trasferire o ricevere punti Hertz Gold Plus Rewards® a o da qualsiasi familiare stretto che sia anche socio Gold, al massimo una volta per anno solare. Il tuo parente stretto deve aver svolto almeno un'attività di noleggio nei 12 mesi precedenti. Attività significa che almeno un punto GPR è stato accumulato o utilizzato su un noleggio. Potresti avere diritto a trasferire punti più di una volta per anno solare in caso di morte o divorzio (sarà richiesta la documentazione ufficiale che lo attesti).
Assicurati che il trasferimento sia avviato/richiesto dal proprietario del saldo punti. Le richieste effettuate dal destinatario del saldo punti attuale verranno rifiutate. I trasferimenti possono essere effettuati solo tra conti Hertz Gold Plus Rewards e non per l’utilizzo verso un conto di compagnia aerea/hotel o Partner.
Per trasferire puoi chiamare il numero 199 11 66 11 (o +39 02 0269430019) per Italia: +39 0645252588; per Francia, Regno Unito e Spagna, 01805 33 35 35 per la Germania e 02 726-4950 per Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.
Il tuo coniuge o partner dovrà iscriversi gratuitamente al programma Hertz Gold Plus Rewards su hertz.it. Trascorse 48 ore dall’iscrizione, potrai chiamare il numero dedicato per procedere al trasferimento dei Punti. Non è possibile trasferire i Punti prima di 48 ore dall’iscrizione.
Se entrambe le iscrizioni sono state effettuate da almeno 72 ore, i Punti sono visualizzabili entro 24 ore dal trasferimento. In ogni caso, gli operatori telefonici del dipartimento competente sono in grado di visualizzare i Punti trasferiti il giorno stesso e assisterti se desideri utilizzarli per effettuare una nuova prenotazione (la tua chiamata verrà quindi inoltrata al centro prenotazioni).
Il tuo estratto conto è disponibile online:
Le informazioni sul tuo account riflettono i movimenti effettuati fino alla fine del mese precedente alla ricezione di una e-mail da parte di Hertz. I Punti base guadagnati sui noleggi vengono aggiornati entro i 4 giorni successivi al completamento del tuo noleggio. Per visualizzare le informazioni più recenti e gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del tuo account fai il log in su hertz.it e poi clicca su “Il mio account”.
Il saldo Punti mostra i Punti Gold Plus Rewards non scaduti e aggiornati alla fine del mese precedente che sono attualmente disponibili sul tuo account e che puoi utilizzare per richiedere i noleggi premio.
Esempio:
- Sono necessari 800 Punti per ricevere un giorno di noleggio gratuito nel weekend.
- Sono necessari 900 Punti per ricevere un giorno di noleggio gratuito in settimana.
Quando decidi di utilizzare i Punti accumulati in noleggi premio ricorda che i Punti si applicano solo alla tariffa base del noleggio. I soci sono responsabili per eventuali costi addizionali associati al noleggio premio che potrebbero includere: supplementi governativi, imposte, rimborsi tasse, oneri di circolazione, tasse di circolazione, tasse aeroportuali, Opzione Acquisto Carburante, supplemento per il rifornimento di carburante, chilometri extra, coperture assicurative e servizi extra.
Se hai controllato lo status dei tuoi Punti online, ricorda che i Punti sono aggiornati a partire dai 4 giorni successivi al completamento del tuo ultimo noleggio. Se ritieni aver diritto al riaccredito di Punti mancanti, effettua il log in sul tuo account Hertz Gold Plus Rewards nella home page di Hertz.it. Clicca sul link “Il mio account” in alto a destra, poi su “Usa i punti Gold Plus” e infine sul link “Richiesta Punti mancanti” e completa i campi richiesti con le informazioni sul tuo noleggio passato.
Per ottenere lo status Hertz Five Star sono richiesti 10 noleggi singoli o $2.000 di spesa in noleggi, tasse escluse, in 12 mesi*.
Per ottenere lo status Hertz President's Circle sono richiesti 15 noleggi singoli o $3.000 di spesa in noleggi, tasse escluse, in 12 mesi*.